Pagina 251 di 346 PrimaPrima ... 151201241249250251252253261301 ... UltimaUltima
Risultati da 2,501 a 2,510 di 3460

Discussione: Notizie ITER proposte legge su modifiche età e altezza per accesso alle FF.AA.

  1. #2501
    Wiseman
    Guest

    Predefinito

    Marilauri

    Aggiungo il mio al benvenuto del collega BSK.
    E, intanto che qualcuno trova il tempo di risponderle, alcune precisazioni.

    1) questa discussione non è aperta alla conversazione fra utenti, alla chat, alo scambio di domande, risposte, opinioni. Come recita il titolo, qui si postano notizie, certe e comprovabili, sull'avanzamento delle proposte di legge relative alla revisione dei parametri fisico-anagrafici di ingresso nel comparto sicurezza-difesa;

    2) questo forum non è una piattaforma da cui lanciare appelli o rivendicazioni, o cercare adepti per i medesimi, bensì un luogo virtuale - il più qualificato per qualità e quantità delle informazioni - in cui reperire notizie e scambiare punti di vista su questo "mondo in divisa" che, a vario titolo, interessa noi tutti;

    3) in quanto nuovo utente, sarebbe apprezzabile che, come chiunque nel mondo reale quando entra a far parte di un gruppo di persone già costituito, avesse la previa cura di presentarsi, prendendo visione del Benvenuto che le rivolge l'Amministratore del forum e del regolamento che governa la nostra convivenza. In calce a questo messaggio potrà trovare tutti gli opportuni collegamenti.

    Successivamente, potrà intervenire nelle discussioni esistenti o, qualora una ricerca in proposito non desse frutti, aprirne di nuove.

    Sono certo che apprezzerà l'utilità di queste poche, semplici regole - a maggior ragione in quanto interessato al mondo in divisa - e che potremo contare sulla sua collaborazione.

    Grazie!
    Ultima modifica di Wiseman; 16-12-13 alle 22: 48

  2. #2502

    Predefinito

    buonasera wiseman, ho colto benissimo quello che voleva trasmettermi!non appena ho letto il suo messaggio ho provveduto con le dovute presentazioni e la lettura del regolamento!a presto

  3. #2503
    Wiseman
    Guest

    Predefinito

    Grazie!

  4. #2504

    Predefinito

    2. Con regolamento adottato entro tre mesi dalla data di entrata in vigore della presente legge, ai sensi dell’ articolo 17, comma 1, della legge 23 agosto 1988, n. 400 , e successive modificazioni, su proposta dei Ministri della difesa, dell’interno, dell’economia e delle finanze e delle politiche agricole alimentari e forestali, di concerto con il Ministro della salute e con il Ministro per le pari opportunità, sono apportate al citato regolamento di cui al decreto del Presidente della Repubblica 15 marzo 2010, n. 90 , le modificazioni necessarie per adeguarlo alla disposizione di cui al comma 1 del presente articolo. Lo schema di regolamento è trasmesso alle Camere per l’espressione del parere delle Commissioni competenti per materia. Il parere deve essere espresso entro trenta giorni dalla data di trasmissione. Decorso tale termine, il regolamento può essere comunque adottato.
    CHE COSA SIGNIFICA QUESTO PUNTO DEL DDL?

  5. #2505
    Wiseman
    Guest

    Predefinito

    Che la proposta di legge di cui qui si discute richiederà, se e quando approvata, per spiegare pena efficacia, l'emissione di uno o più regolamenti attuativi, di cui il progetto traccia, come d'uopo, le linee guida.

  6. #2506

    Predefinito

    grazie

  7. #2507
    Utenti Storici L'avatar di marte
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    927

    Predefinito

    Cara *****,
    la Sen.ce Amati sta chiedendo al proprio capogruppo che venga calendarizzata in aula al Senato la discussione del DDL in oggetto.

    I miei più cari saluti.
    Sen. Lorenzo Battista
    Buonasera, in commissione difesa abbiamo già votato ad un'unanimità quel ddl. Spetta ora al presidente Latorre e al presidente Grasso portarlo in aula. Lo voteremo nuovamente. In bocca al lupo. Saluti

    Bruno Marton
    Buondì gente.. queste sono le ultime "news" per la questione altezza.. Stiamo provvedendo a fare l'ennesimo giro di mail e queste sono alcune delle risposte. Se qualcuno è interessato, mi contatti in pvt e gli do indirizzi mail e testo da scrivere.

    Un abbraccio e buon 2014 ricco di soddisfazioni a tutti
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

    Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

  8. #2508

    Predefinito

    Ciao a tutti!!ecco il primo riscontro avuto dalle mie sollecitazioni...speriamo bene!!!
    Cara ****,
    la sen.ce Amati mi ha indicato che nel mese di febbraio dovrebbe essere discussa in aula al Senato.

    Cordiali saluti
    Sen. Lorenzo Battista

  9. #2509
    Utenti Storici L'avatar di marte
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    927

    Predefinito

    Molto bene! Continuiamo così... e speriamo che a febbraio siamo in discussione
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

    Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

  10. #2510

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marte Visualizza Messaggio
    Molto bene! Continuiamo così... e speriamo che a febbraio siamo in discussione
    ben detto!!dobbiamo continuare a farci sentire in massa...soprattutto perchè la strada è molto in salita!!

Pagina 251 di 346 PrimaPrima ... 151201241249250251252253261301 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •