Pagina 240 di 346 PrimaPrima ... 140190230238239240241242250290340 ... UltimaUltima
Risultati da 2,391 a 2,400 di 3460

Discussione: Notizie ITER proposte legge su modifiche età e altezza per accesso alle FF.AA.

  1. #2391

    Predefinito

    Ma se "casomai" il limitè di età per l'accesso alle forze armate(vfp1) venisse alzato,lo si farebbe anche per i concorsi come allievo maresciallo o mi sbaglio?!

  2. #2392
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raptot Visualizza Messaggio
    Ma se "casomai" il limitè di età per l'accesso alle forze armate(vfp1) venisse alzato,lo si farebbe anche per i concorsi come allievo maresciallo o mi sbaglio?!
    per i vecchi ddl età si parlava del vfp1 non di allievo maresciallo.
    Però poi possono inserire degli emendamenti durante il dibattito in commissione.

    Il problema è che non c'è ancora stato il dibattito in commissione,solo un paio di volte in Senato dove quasi tutti erano contrari!
    Ora sono nuovi però ce ne passa prima che riparlino di questo credo che hanno la priorità altri argomenti ad oggi.

    Anche se anch'io come voi spero nelle modifiche,ma essendo realista non credo si possano realizzare.
    Parlo dell'età e basta,l'altezza è a buon punto se fanno l'ultimo passo per loro è fatta lo spero molto!

  3. #2393
    Utenti Storici L'avatar di marte
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    927

    Predefinito

    SMS ricevuto dall'On. Kronbichler
    Cara Sabrina, sto per occupare il Ministro Idem, responsabile delle pari opportunità, della questione. Potresti aggiornarmi sullo status quo della vostra iniziativa? avete contattato qualcuno al senato? Continuo a ricevere incoraggiamenti. Grazie Florian.
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

    Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

  4. #2394
    Utenti Storici L'avatar di Ippogrifo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,454

    Predefinito

    Ottimo lavoro,Complimenti!

    Queste sono le iniziative giuste per produrre risultati.

    Brava!
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)



    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  5. #2395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marte Visualizza Messaggio
    SMS ricevuto dall'On. Kronbichler
    Cara Sabrina, sto per occupare il Ministro Idem, responsabile delle pari opportunità, della questione. Potresti aggiornarmi sullo status quo della vostra iniziativa? avete contattato qualcuno al senato? Continuo a ricevere incoraggiamenti. Grazie Florian.
    Complimenti,finalmente qualcuno di buonsenso che ascolta le nostre idee....attendiamo ansiosi altre news!!!!

  6. #2396

    Predefinito

    Un'altra cosa, si parla di vfp1 sino a 29 anni, ok, però dopo cosa succede? se uno esce dal vfp1 a 29/30 anni, poi sino a quando potrebbe tentare il vfp4? e i concorsi in CC, PS, CFS?
    Io ho sempre solo sentito parlare di p1 e non altro, è così oppure è che mi sono perso qualche cosa io?

  7. #2397
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sagittario Visualizza Messaggio
    Un'altra cosa, si parla di vfp1 sino a 29 anni, ok, però dopo cosa succede? se uno esce dal vfp1 a 29/30 anni, poi sino a quando potrebbe tentare il vfp4? e i concorsi in CC, PS, CFS?
    Io ho sempre solo sentito parlare di p1 e non altro, è così oppure è che mi sono perso qualche cosa io?
    È così,evidentemente gli altri limiti,se modificano cosa remota comunque solo il vfp1,rimarrebbero gli stessi di oggi.

  8. #2398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoLupo Visualizza Messaggio
    È così,evidentemente gli altri limiti,se modificano cosa remota comunque solo il vfp1,rimarrebbero gli stessi di oggi.
    Quindi servirebbe a ben poco, o meglio servirebbe solamente a quelli che hanno superato i 25 anni di poco (26/27 massimo), per gli altri non avrebbe senso in quanto il p4 e le carriere iniziali delle FF.OO. si possono tentare sino ai 30 anni!

  9. #2399

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoLupo Visualizza Messaggio
    È così,evidentemente gli altri limiti,se modificano cosa remota comunque solo il vfp1,rimarrebbero gli stessi di oggi.
    non penso sia una cosa logica aumentare l'età per le carriere iniziali senza innalzare anche quelle dei vari concorsi....

  10. #2400

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raptot Visualizza Messaggio
    non penso sia una cosa logica aumentare l'età per le carriere iniziali senza innalzare anche quelle dei vari concorsi....
    Appunto, è quello che voglio dire io.
    Ora come ora, finiti i tempi per l'arruolamento da vfp1 (25 anni), si hanno altri 5 anni per poter concorrere per vfp4 e le altre carriere iniziali delle FF.OO., quindi penso sia logico chiedere di aumentare, di pari passo, anche il resto, in modo da avere lo stesso tempo che si ha ora una volta finito il vfp1 per il resto dei concorsi.

Pagina 240 di 346 PrimaPrima ... 140190230238239240241242250290340 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •