Pagina 2 di 346 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 3460

Discussione: Notizie ITER proposte legge su modifiche età e altezza per accesso alle FF.AA.

  1. #11
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    ragazzi non sò se dico una cavolata ma se cade il governo la proposta di legge decade giusto??no perchè ho letto che se non passa la fiducia alla manovra il governo cade e tanti saluti....spero che mi sbagli oppure che non succeda una cosa simile

  2. #12

    Predefinito

    Si se cade il governo cade tutto comprese proposte...almeno a quanto ne so io...speriamo ci sia la fiducia!!

  3. #13
    ginkopex
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoLupo Visualizza Messaggio
    ragazzi non sò se dico una cavolata ma se cade il governo la proposta di legge decade giusto??no perchè ho letto che se non passa la fiducia alla manovra il governo cade e tanti saluti....spero che mi sbagli oppure che non succeda una cosa simile
    Purtroppo potrebbe proprio accadere questo. Se il governo non ha la fiducia bisogna vedere cosa decide di fare il capo dello stato se andare a nuove elezioni o continuare la legislatura in collaborazione con l'opposizione. In entrambi i casi la nostra proposta di legge sempre se non erro dovrà essere ripresentata entro 6 mesi. Correggetemi se sbaglio non sono sicuro al 100%.

  4. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    State facendo delle mere "previsioni del tempo".
    Intanto il governo non è caduto, per cui fare congetture su questa ipotesi mi sembra fuori luogo.
    Atteniamoci quindi al tema.
    Grazie.

  5. #15

    Predefinito

    Ha ragione francodue vedrete che riusciremmo!!!

  6. #16
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    ciao ragazzi vedo che il tema sta scemando sarà il caldo oppure il fatto che dobbiamo aspettare almeno fino a settembre.
    Nei social network ho letto che più o meno cercano di organizzarsi tramite petizioni online,io mi sono dimostrato scettico perchè non mi sembrano di grande valore o aiuto alla nostra causa.
    Secondo voi hanno qualche valore?magari qualcuno un pò più esperto di materie giurisdizionali che ne sà qualcosa potrebbe rispondere.
    Da notare che non voglio assolutamente organizzare una petizione(a parte il fatto che ce ne sono già molte e si trovano facilmente su internet).
    grazie

  7. #17

    Predefinito

    Non sono esperto in materia ci conviene procedere come già stiamo facendo secondo me e qualche cosa si muoverà poi a quanto letto in qualche post precedente il forum e visionato anche dalle alte cariche speriamo prendano in considerazione il nostro "problema"

  8. #18
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    non credo che le alte cariche che ci "controllano" siano in grado di far muovere qualcosa,casomai ci controllano affinchè non organizziamo manifestazioni o roba del genere cioè controllare le cose negative non positive!

  9. #19
    Utenti Storici L'avatar di marte
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    927

    Predefinito

    leonardolupo, le petizioni trovano il tempo che trovano... io non le ritengo molto utili.. soprattutto quelle via web... immaginate quante ne arrivano ogni giorno sulle materie piu disparate... però tentar non nuoce.......
    inoltre credo che il fatto che non scriviamo qui è dato dal fatto che questa rimane una piattaforma solo per eventuali news e non di organizzazioni per mail, petizioni o altro... quindi siamo tutti in attesa di qualche news.. e appena le avremo le posteremo qui secondo le regole del forum.
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

    Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

  10. #20
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoLupo Visualizza Messaggio
    non credo che le alte cariche che ci "controllano" siano in grado di far muovere qualcosa,casomai ci controllano affinchè non organizziamo manifestazioni o roba del genere cioè controllare le cose negative non positive!
    Cerchiamo di rimanere in tema, lasciando certe considerazioni a chi ne sa qualcosa in più ed è a contatto con certi personaggi.
    Non c'è bisogno di effettuare qui controlli per scongiurare scioperi o manifestazioni che comunque devono essere autorizzati dagli organi competenti, quindi a cosa serve qui sul forum?
    Credete che abbiano personale da specare per queste fesserie?

Pagina 2 di 346 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •