Pagina 103 di 346 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 3460

Discussione: Notizie ITER proposte legge su modifiche età e altezza per accesso alle FF.AA.

  1. #1021

    Predefinito

    Ciao a tutti...la proposta sull età non è andata persa..gli aggiornamenti sono all' ordine della settimana..d' accordo con leolupo ,cerchiamo di tenere un atteggiamento costruttivo e amichevole tra utenti e staff..un saluto..a presto...:-)

  2. #1022

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fataturchina Visualizza Messaggio
    ragazzi su questo link potete scrivere a Cirielli Edmondo, presidente della IV commissione (difesa). ora sono loro che devono decidere quindi spendiamo due paroline ciascuno e invitiamoli a fare la scelta giusta.

    http://www.camera.it/99?shadow_organo_parlamentare=1497

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    chiedo perdono! non sapevo.
    ho invieto l e_mail aspetto sue risposte e vi terrò aggiornati ...

  3. #1023
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Ma vi rendete conto di quanti post inutili avreste potuto evitare....

    Aggiungo:

    senza tutti quei post inutili la discussione sarebbe più leggibile e le informazioni più a portata di tutti, senza bisogno di leggere più di 1000 post.
    Ultima modifica di basilischio; 01-03-11 alle 23: 05

  4. #1024
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edda Visualizza Messaggio
    ho invieto l e_mail aspetto sue risposte e vi terrò aggiornati ...
    non volermene edda,non ce l'ho con te,però sono circa sei mesi e forse più che mandiamo mail simili alle vostre,cosa pensi che vi rispondano??
    sempre se vi rispondono vi diranno la solita cosa che appena la proposta sarà calendarizzata faremo il possibile,oppure se la proposta già è in discussione vi risponderanno faremo gli esami e poi decideremo Sempre se vi risponderanno,in genere non rispondono quasi mai....
    Poi già ho detto che è vietato parlare pubblicamente di mail da mandare/ricevere ai politici dal regolamento non fatevi sanzionare dagli amministratori inutilmente.

    Poi Cosa Più Importante Non Fate Chiudere La Discussione Per Questi Post Che Si Possono Evitare E Non Hanno Senso Perchè Qui C'è Gente Che Ci Tiene Davvero Alle Modifiche E Vuole Essere Aggiornato.

    Se Ci Viene Chiusa La Discussione Non Potremo Aggiornarci Più Allora Cosa Farete?E Cosa Faranno Gli Utenti Che Rispettano Le Regole Ad Avere News Per Colpa Vostra??

    Se Non Riuscite A Seguire Le Regole Di Un Forum Come Pensate Di Diventare Militari??

    Se Continuerete Ancora Con Questi Post Inutili Dimostrate Solo Che A Voi Non Interessano Le Modifiche.

    Rispettate Noi Utenti Che Seguiamo Le Regole , Che Vogliono Le Modifiche E Che Vogliono Aggiornarsi Qui.

    Grazie e questo discorso ve lo stà facendo un ragazzo come voi, come tutti sapete ormai ho il problema età quindi non faccio questo discorso perchè non mi interessa,lo faccio proprio perchè mi Interessa.

  5. #1025

    Predefinito

    Mi permetto di intervenire per la seconda volta perchè veramente non se ne può più.
    Ormai se si vuole avere qualche informazione che non sia direttamente reperibile dai siti istituzionali di Camera e Senato (cosa che TUTTI potrebbero fare anzichè chiedere ogni santo giorno se ci sono novità), bisogna girare tra centinaia di messaggi inutili e ripetitivi, per la maggior parte di flame, accuse, controaccuse, e blaterazioni di ogni genere. Chiunque voglia rispondermi è pregato di farlo tramite Messaggio Privato, onde evitare di intasare ulteriormente la pagina.
    Detto questo mi rivolgo a tutti i MODERATORI disponibili:

    Propongo in via alternativa o di aprire un nuovo topic bloccato in cui gli utenti non possano rispondere e chiedere continuamente le stesse cose, ma solo LEGGERE CHIARAMENTE quanto finora disponibile, oppure di bloccare questo topic, con quest'unico messaggio (editabile a scelta vostra):

    STATO ATTUALE DELLE PROPOSTE DI LEGGE SULL'ABBASSAMENTO DEI LIMITI DI ALTEZZA E DI ETA' PER L'ARRUOLAMENTO NELLE FF.AA. E NELLE FF.OO.:
    PDL C.3161: Limiti di età - La proposta, consultabile sul sito della Camera, è tuttora in esame presso la IV Commissione Difesa; per ora i pareri negativi espressi, in quanto non definitivi, lasciano aperte varie possibilità, ma non è al momento possibile formulare ipotesi sull'esito finale. Aggiornamenti ulteriori quando disponibili.

    PDL C.3160 e C.4084: Limiti di altezza - La proposta inizialmente discussa dalla Commissione Difesa ha ottenuto numerosi pareri positivi, e per questo è stata destinata all'esame di un Comitato Ristretto, e specificata ulteriormente dalla successiva pdl 4084 che meglio disciplina i contenuti della riforma. Entrambe le proposte sono in corso di discussione; il Comitato Ristretto è un organo più rapido ma meno "trasparente", quindi sarà più difficile ottenere informazioni fino alla fine dei lavori. Aggiornamenti ulteriori quando disponibili

    Per tutte le proposte, si invitano gli utenti che desiderino informazioni più dettagliate a verificare il loro stato sui siti istituzionali su menzionati;
    per tutti i chiarimenti, si invitano gli utenti a contattare tramite Messaggio Privato gli Utenti: x, y, z (nomi degli utenti che volontariamente si impegnano a fornire chiarimenti e informazioni più precise).

    AGGIORNAMENTI: Chiunque abbia notizie DIVERSE e PIU' AGGIORNATE rispetto all'ultima seduta della Commissione, è pregato di comunicarle al/ai Moderatore/i A, B, C (nomi dei moderatori che si rendono disponibili a ricevere le news e pubblicarle copia-incollandole o trascrivendole nel topic).
    Ogni ulteriore richiesta di informazioni GIA' disponibili e comunicate, o reperibili sui siti sopra segnalati, non verrà presa in considerazione.

    La mia è solo una proposta, modificatela o regolate la cosa come meglio credete, ma per favore intervenite perchè 107 pagine quando da 70 si ripete la stessa cosa, mi sembrano eccessive. Non ci possono essere aggiornamenti finchè la Commissione non va avanti, e quando lo fa quegli aggiornamenti sono pubblici sui vari siti, quindi che senso ha chiedere qui ogni santo giorno? Nessuno ha la sfera di cristallo, quindi siamo TUTTI pregati di usare il topic per quello a cui serve: DARE informazioni, NON pretenderle.

  6. #1026
    Utenti Storici L'avatar di marte
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    927

    Predefinito

    Vorrei solo far focalizzare l'attenzione sul fatto che ieri il comitato ristretto della 3160-4084 è durato 30 minuti.. è una cosa davvero rilevante secondo me! ora sabato attendiamo il calendario della prossima settimana!
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

    Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

  7. #1027
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Volevo aggiungere inoltre che le leggi,in caso di promulgazione,NON SONO RETROATTIVE E NON SI PUò FAR RICORSO (me l'ha appena detto l'ON.Schirru in e-mail) .

    Sta a significare che se un concorso è in atto adesso ma al momento delle visite mediche la legge dovesse promulgarsi,non sarebbe oppugnabile un eventuale non idoneità,bensì SOLO PER I CONCORSI SUCCESSIVI ALLA PROMULGAZIONE.

    Brutta notizia,lo so.

  8. #1028
    campano
    Guest

    Predefinito

    è ovvio,la legge entra in vigore quando viene approvata nn quando viene proposta... se esempio esce CC domani i parametri sn sempore ji stessi,se a giugno approvano questa legge, nel prossimo bando che uscirà ci saranno i nuovi parametri.

    capito cosa vojo dire??

  9. #1029
    Utenti Storici L'avatar di marte
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    927

    Predefinito

    campano il regolamento prevede l'uso della lingua italiana! Usiamo l'italiano almeno l'anno dell'unità d'Italia!

    Marte
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

    Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

  10. #1030
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ....
    Propongo in via alternativa o di aprire un nuovo topic bloccato in cui gli utenti non possano rispondere e chiedere continuamente le stesse cose, ma solo LEGGERE CHIARAMENTE quanto finora disponibile, oppure di bloccare questo topic, con quest'unico messaggio (editabile a scelta vostra):

    STATO ATTUALE DELLE PROPOSTE DI LEGGE SULL'ABBASSAMENTO DEI LIMITI DI ALTEZZA E DI ETA' PER L'ARRUOLAMENTO NELLE FF.AA. E NELLE FF.OO.:
    PDL C.3161: Limiti di età - La proposta, consultabile sul sito della Camera, è tuttora in esame presso la IV Commissione Difesa; per ora i pareri negativi espressi, in quanto non definitivi, lasciano aperte varie possibilità, ma non è al momento possibile formulare ipotesi sull'esito finale. Aggiornamenti ulteriori quando disponibili.

    PDL C.3160 e C.4084: Limiti di altezza - La proposta inizialmente discussa dalla Commissione Difesa ha ottenuto numerosi pareri positivi, e per questo è stata destinata all'esame di un Comitato Ristretto, e specificata ulteriormente dalla successiva pdl 4084 che meglio disciplina i contenuti della riforma. Entrambe le proposte sono in corso di discussione; il Comitato Ristretto è un organo più rapido ma meno "trasparente", quindi sarà più difficile ottenere informazioni fino alla fine dei lavori. Aggiornamenti ulteriori quando disponibili

    Per tutte le proposte, si invitano gli utenti che desiderino informazioni più dettagliate a verificare il loro stato sui siti istituzionali su menzionati;
    per tutti i chiarimenti, si invitano gli utenti a contattare tramite Messaggio Privato gli Utenti: x, y, z (nomi degli utenti che volontariamente si impegnano a fornire chiarimenti e informazioni più precise).

    AGGIORNAMENTI: Chiunque abbia notizie DIVERSE e PIU' AGGIORNATE rispetto all'ultima seduta della Commissione, è pregato di comunicarle al/ai Moderatore/i A, B, C (nomi dei moderatori che si rendono disponibili a ricevere le news e pubblicarle copia-incollandole o trascrivendole nel topic).
    Ogni ulteriore richiesta di informazioni GIA' disponibili e comunicate, o reperibili sui siti sopra segnalati, non verrà presa in considerazione.

    La mia è solo una proposta, modificatela o regolate la cosa come meglio credete, ma per favore intervenite perchè 107 pagine quando da 70 si ripete la stessa cosa, mi sembrano eccessive. Non ci possono essere aggiornamenti finchè la Commissione non va avanti, e quando lo fa quegli aggiornamenti sono pubblici sui vari siti, quindi che senso ha chiedere qui ogni santo giorno? Nessuno ha la sfera di cristallo, quindi siamo TUTTI pregati di usare il topic per quello a cui serve: DARE informazioni, NON pretenderle.
    Ho ripulito le ultime pagine della discussione da post inutili.

    Se la faccenda non si risolve sarò costretto a prendere in considerazione questa proposta.

Pagina 103 di 346 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153203 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •