Pagina 101 di 346 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 3460

Discussione: Notizie ITER proposte legge su modifiche età e altezza per accesso alle FF.AA.

  1. #1001

  2. #1002

    Predefinito

    se modificheranno questa legge dovremo aspettare 12 mesi per l attuazione nelle forze di polizia? speriamo di no che uniformino il limite a forze armate e non direttamente

  3. #1003
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberta1990 Visualizza Messaggio
    se modificheranno questa legge dovremo aspettare 12 mesi per l attuazione nelle forze di polizia? speriamo di no che uniformino il limite a forze armate e non direttamente
    No scusate non ho capito bene, quei 12 mesi riguardano solo la polizia per l'attuazione quindi escludendo altre forze armate come carabinieri per esempio, oppure per qualsiasi corpo bisogna aspettare 12 mesi dopo la delibera? grazie.

  4. #1004
    Utenti Storici L'avatar di marte
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    927

    Predefinito

    Allora vorrei sottolineare alcune cose:

    1) a chi è interessato al bacino assoluto militare per le forze dell'ordine.... c'è scritto (e per me è una novità) che varrà almeno fino al 31 dicembre 2020!
    2)inoltre non mi sembra che i tempi si allunghino di molto per l'altezza... alla fine è un "classico" presentare una proposta di legge da abbinare qualora la prima sia "mancante" in qualche sua parte!
    3) da quanto ho capito: in 3 mesi il governo si deve adeguare per le FF.AA.; mentre nel termine di 1 anno deve provvedere a dare il resoconto su come sono stati uniformati i limiti per le FF.OO.

    Chiederò chiarimenti a persone più esperte di me comunque. Vi terrò aggiornati
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

    Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

  5. #1005
    Utenti Storici L'avatar di marte
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    927

    Predefinito

    Oggi ci dovrebbe essere il comitato ristretto per la 3160 e la 4084!
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

    Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

  6. #1006
    Utenti Storici L'avatar di marte
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    927

    Predefinito

    non è complicato.. il link è sempre il solito:
    http://www.camera.it/360?slAnnoMese=...lamentare=1497

    ma basterebbe leggere che ci sono 2 comitati ristretti.. uno al termine della sede referente e uno alle 15.30. Quello delle 15.30 è stato cancellato.. l'altro no: che tra l'altro è quello che ci interessa!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    non è complicato.. il link è sempre il solito:
    http://www.camera.it/360?slAnnoMese=...lamentare=1497

    ma basterebbe leggere che ci sono 2 comitati ristretti.. uno al termine della sede referente e uno alle 15.30. Quello delle 15.30 è stato cancellato.. l'altro no: che tra l'altro è quello che ci interessa!
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

    Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

  7. #1007
    Utenti Storici L'avatar di marte
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    927

    Predefinito

    questo il prospetto-tipo che dovremmo incontrare stasera... Come vedete al 99% non ci saranno scritti gli interventi!

    http://www.camera.it/453?shadow_orga...0209/html/0304

    NB: è un resoconto del 9 febbraio di un comitato ristretto che a noi non interessa ma è un buon esempio!
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

    Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

  8. #1008
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Qualcuno sa quando ci sarà una prossima seduta per la 3160?

  9. #1009
    Utenti Storici L'avatar di marte
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    927

    Predefinito

    Bene..ora finiamo qui l'OT sulla "vocazione militare". Detto ciò: Gnak non sei dotato di pc e connessione internet per guardare da solo la prossima seduta? Non potete avere sempre la pappa pronta.. Come al solito c'è chi fatica e chi campa delle fatiche altrui. Questo vi serva come stimolo a non stare con le mani in mano: queste modifiche hanno bisogno anche del nostro aiuto!

    Detto ciò il calendario della prossima settimana apparirà entro sabato sera!
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

    Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

  10. #1010
    Soldato L'avatar di HiLaRy
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Caserta
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ciao ragazzi anche io come voi vorrei che fosse attuata la legge sull'altezza...sono iscritta su questo forum da circa 2 anni perchè sono già due volte i concorsi che ho fatto per entrare nell'esercito e non sono riuscita a coronare il mio sogno.. è da circa un mese che mi informo qui,senza mai scrivere nulla...cerchiamo di rimanere uniti e fiduciosi che il nostro sogno sta per diventare realtà...
    Ultima modifica di HiLaRy; 24-02-11 alle 10: 59
    NoN sMeTtEtE mAi Di INsEgUiRe I vOsTrI sOgNi!!

Pagina 101 di 346 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •