Pagina 1 di 346 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 3460

Discussione: Notizie ITER proposte legge su modifiche età e altezza per accesso alle FF.AA.

  1. #1
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito Notizie ITER proposte legge su modifiche età e altezza per accesso alle FF.AA.

    Si riunisce in questa discussione le tre discussioni, CHIUSE, sotto riportate.

    Ripresentato-disegno di legge vfp1 fino a 28 anni!
    Arruolamento nelle FFAA limite d'altezza 1,50m per entrambi i sessi
    possibile mutamento della direttiva medico sanitaria

    Proseguire qui le discussioni.
    Le tre discussioni chiuse hanno un comune lo stesso fine cioè quello di apportare modifiche alle disposizioni esistenti.




    Avviso importante:
    Si rammenta ai gentili utenti che questa discussione è stata creata apposta per inserire notizie riguardanti le modifiche sopra riportate e non per commentarle.
    Ultima modifica di basilischio; 25-09-12 alle 16: 11

  2. #2

    Predefinito

    L'unica cosa che possiamo fare e sperare e cercare di sollecitare l'interesse di alcune delle nostre cariche cercando di raggiungerle con mail etc al fine di sensibilizzarli e portare alla loro attenzione il nostro problema in modo tale che il tutto possa essere discusso in opportune sedi. Io sono alquanto ottimista di mio quindi credo che a breve qualche cosa si muoverà!!

  3. #3
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Tenete presente che questa non è una piattaforma sindacale da dove partono azioni collettive di protesta verso le itituzioni. E' altresi, permesso discutere ed esprimere le proprie opinioni. E' sottinteso che accordi, per tali azioni, presi tramite MP non sono censurati.

  4. #4
    Utenti Storici L'avatar di marte
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    927

    Predefinito

    quindi basilischio niente accordi sul madare mail a politici e cose del genere.. esatto?
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

    Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

  5. #5
    ginkopex
    Guest

    Predefinito

    Possiamo organizzarci in messaggi privati non tramite il forum...Ho capito bene?

  6. #6
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    La questione è delicata e ne va del buon nome del forum visto che lo stesso tratta argomenti militari in ossequio alle attuali disposizioni di legge ed nel rispetto delle istituzioni.
    Avviare azioni di protesta/richiesta che potrebbero vedere coinvolto il forum, non sono opportune, pertanto limitate la discussione a chiarirvi le idee su cosa è possibile o opportuno fare per non ottenere un effetto contrario sia a scapito vostro sia a scapito del forum. Non è bene improvvisarsi "sindacalisti", certe azioni è meglio che siano gestite da persone competenti che sanno dove e come rivolgersi.
    Nessuno vi vieta però, di definire i dettagli di quello che avete discusso, con MP, ed agire come meglio credete opportuno. L'importante è che il forum rimanga fuori da "azioni di protesta" in genere.
    Ultima modifica di basilischio; 09-07-10 alle 12: 08

  7. #7
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    ok ragazzi stiamo tranquilli allora tanto azioni di protesta mi sembra inutile organizzarle almeno non è una cosa che mi appartiene la manifestazione
    comunque dobbiamo aspettare la calendarizzazione e mi raccomando per le mail da inviare contattate ginkopex o marte oppure me!tranquilli che si sistemerà tutto(prima o poi!).
    Per ultimo mi raccomando non facciamoci chiudere il topic perchè per molti utenti è importante quindi se volete scrivere proteste manifestazioni oppure frasi contro i politici e lo stato non postateli qui ma da un'altra parte!!!!!!grazie!

  8. #8

    Predefinito

    Mi scuso per l'incorrettezza del mio messaggio era solo un opinione personale finalizzata nell'interesse della questione in discussione non volevo mirare a un incitamento verso una protesta o quant altro...pardon

  9. #9
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    tranquillo krav!capisco il tuo buon cuore anche io mi sono infervorato tante volte perchè voglio davvero avere la possibilità di partire quindi è logico che vorrei protestare far capire a tutti che è un'ingiustizia però purtroppo bisogna avere pazienza per adesso almeno finchè non passa l'estate.

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoLupo Visualizza Messaggio
    tranquillo krav!capisco il tuo buon cuore anche io mi sono infervorato tante volte perchè voglio davvero avere la possibilità di partire quindi è logico che vorrei protestare far capire a tutti che è un'ingiustizia però purtroppo bisogna avere pazienza per adesso almeno finchè non passa l'estate.
    Hai perfettamente ragione muniamoci di un Po di pazienza...

Pagina 1 di 346 1231151101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •