Pagina 180 di 346 PrimaPrima ... 80130170178179180181182190230280 ... UltimaUltima
Risultati da 1,791 a 1,800 di 3460

Discussione: Notizie ITER proposte legge su modifiche età e altezza per accesso alle FF.AA.

  1. #1791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calabrettaf Visualizza Messaggio
    io so che il disegno è passato alla camera ora tocca al senato
    ma leggete prima di postare. io dopo qualche ban ho imparato a farlo...

  2. #1792
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da battalpar Visualizza Messaggio
    ma leggete prima di postare. io dopo qualche ban ho imparato a farlo...
    Non mi pare che abbia "imparato" abbastanza visto che questo post è inutile alla discussione.
    Se voleva avvisare l'utente lo doveva fare in privato come prescrive il regolamento........ e questo è un'altro avviso senza conseguenze.....
    poi dite che siamo "cattivi"

  3. #1793
    Soldato L'avatar di Vitoattila
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Racale (LE)
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Ragazzi siamo in calendario per martedì 8 novembre...
    http://nuovo.camera.it/360?slAnnoMes...lamentare=1506

  4. #1794

    Predefinito

    Sbaglio o il 9 Novembre siamo in sede referente in commissione difesa? http://www.camera.it/360?slAnnoMese=...lamentare=1497 Questo vuol dire che è finito l'iter per quanto riguarda la camera, e adesso tocca l'iter al senato con tutte le commissioni che si sono consultate per la camera? Oh se sbaglio non mangiatemi vivo eh

  5. #1795
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tigerz Visualizza Messaggio
    Sbaglio o il 9 Novembre siamo in sede referente in commissione difesa? http://www.camera.it/360?slAnnoMese=...lamentare=1497 Questo vuol dire che è finito l'iter per quanto riguarda la camera, e adesso tocca l'iter al senato con tutte le commissioni che si sono consultate per la camera? Oh se sbaglio non mangiatemi vivo eh
    no,significa che FORSE potrebbero votare alla camera,poi se passa si va in senato.

  6. #1796
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Buonasera avrei una domanda, nel caso si presentasse una situazione di cosiddetto " Governo tecnico" i disegni di legge continuerebbero regolarmente?

  7. #1797
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Se casca l'attuale governo, cosa non molto improbabile, ricomincia tutto daccapo.

  8. #1798
    Giralelica
    Guest

    Predefinito

    La seduta comincia alle 13.55.

    Disposizioni concernenti il limite di altezza per l'ammissione ai concorsi per il reclutamento nelle Forze armate.
    C. 3160 ed abbinate, nuovo testo unificato.
    Parere alla IV Commissione.
    (Rinvio del seguito dell'esame del nuovo testo unificato).

    Angelo ZUCCHI, presidente, che nella seduta del 3 novembre scorso il relatore, onorevole Taddei, ha svolto la relazione introduttiva.
    Nessuno chiedendo di intervenire, rinvia ad altra seduta il seguito dell'esame.

    Il relatore Taddei non si è presentato, dunque non si è discusso di niente...mi sa tanto che è la fine (almeno sotto questa legislatura!)
    Comunque vediamo se domani si riunisce la Commissione Difesa ma non penso discuteranno dell'altezza perchè la commissione Agricoltura non ha ancora espresso un parere sulla pdl.

    Ecco il link: http://www.camera.it/453?shadow_orga...8/html/13#0n12

  9. #1799
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Mi spiace dirvi che siamo quasi ormai al capolinea.
    Ringraziate comunque quegli Onorevoli che si sono battutti per la vostra causa e che lo hanno fatto davvero per passione
    e che fa onore a loro siccome almeno dimostra che ancora qualcuno la politica la fa per passione e per aiutare tanti ragazzi come voi.
    Ma comunque non disperate.
    Sono sicuro che in caso ormai di una inevitabile crisi a tempi brevi ripresentarenno il tutto e come hanno fatto sino ad ora continueranno
    per la vostra causa.

  10. #1800
    Soldato L'avatar di CinziaDgr
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Fatemi capire bene....devono ricominciare tutto, da capo a piedi???

Pagina 180 di 346 PrimaPrima ... 80130170178179180181182190230280 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •