Pagina 341 di 346 PrimaPrima ... 241291331339340341342343 ... UltimaUltima
Risultati da 3,401 a 3,410 di 3460

Discussione: Notizie ITER proposte legge su modifiche età e altezza per accesso alle FF.AA.

  1. #3401
    Utente Expert Carabinieri L'avatar di itchy
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Perchè, un sottufficiale dell'Esercito non è "personale di una Forza Armata"?

    PS: in ogni caso, i sottufficiali non fanno l'Accademia....
    Ci sono alcune cose sacre nella vita di un uomo...una di queste sono le sue patatine fritte!

  2. #3402

    Predefinito

    Certo che varrà anche per ufficiali.
    La domanda corretta, che credo si faccia riferimento sia: i nuovi regolamenti varranno anche per il prossimo concorso ufficiali?

    La risposta é: si se il bando uscirà il 13 gennaio o dopo.
    Se esce prima ci saranno i vecchi parametri.

    Dal momento che ne sono direttamente interessata, azzardo a dire che stanno tirando alla lunga con l'uscita dei bandi. Solitamente escono nel mese di dicembre, se leggete i bandi c'è una data alla fine, e questa è sempre stata nei giorni 22,23,24..28.. Dicembre.
    Mentre per accademia di finanza il 14 gennaio.
    Quindi potrebbero allungare i tempi, come già stanno facendo e pubblicarli a gennaio. Perciò se vogliono assisterci, li pubblicheranno il 13 o più in là.
    Queste rimangono mie supposizioni.

    Altrimenti mi butterò sul concorso sottufficiali
    Colgo l'occasione per augurarvi... Buona Fine Vecchio anno!

  3. #3403

    Predefinito

    salve ragazzi, oggi è uscito il bando per l'accademia Gdf 2016/2017... purtroppo non ho avuto modo di leggere il bando e volevo sapere se qualcuno ha verificato l' effittiva abolizione dei limiti...

  4. #3404

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikes Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, oggi è uscito il bando per l'accademia Gdf 2016/2017... purtroppo non ho avuto modo di leggere il bando e volevo sapere se qualcuno ha verificato l' effittiva abolizione dei limiti...
    Riguardo ai parametri fisici,c'è scritto "alla normativa vigente sulla gazzetta ufficiale" quindi si riferisce alla normativa vigente in vigore dal 13 gennaio e pubblicata il 29 dicembre,quindi direi di si!
    "Credi in ciò che sei e diventa ciò che vuoi"

  5. #3405

    Predefinito

    ma per il bando allievi marescialli di marzo quindi è sicuro che esca con i nuovi parametri,giusto?

  6. #3406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ladonnasoldato Visualizza Messaggio
    ma per il bando allievi marescialli di marzo quindi è sicuro che esca con i nuovi parametri,giusto?
    Credo proprio di si,visto che ormai la normativa è entrata ufficialmente in vigore.....oltretutto lo disse anche il sottosegretario Rossi,in una recente intervista.

  7. #3407

    Predefinito

    Ti ringrazio era per togliermi i dubbi

    ma dimmi una cosa i parametri entro cui "rientrare" si sanno quali sono? c 'è qualche normativa?

  8. #3408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ladonnasoldato Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio era per togliermi i dubbi

    ma dimmi una cosa i parametri entro cui "rientrare" si sanno quali sono? c 'è qualche normativa?
    Sulla gazzetta ufficiale c'è scritto tutto,è uscita la notizia il 29 dicembre.
    "Credi in ciò che sei e diventa ciò che vuoi"

  9. #3409
    JUGGERNAUT
    Guest

    Predefinito

    Adesso che siet riusciti a far abolire i limiti di altezza come farete a fare concorsi visto che ci sono anche limiti di età?
    Perché nessuno è interessato a questo tipo di limite?
    Boh....

  10. #3410

    Predefinito

    Ragazzi ma per quanto riguarda l'età tutto fermo. nessuno è interessato?

Pagina 341 di 346 PrimaPrima ... 241291331339340341342343 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •