Pagina 306 di 346 PrimaPrima ... 206256296304305306307308316 ... UltimaUltima
Risultati da 3,051 a 3,060 di 3460

Discussione: Notizie ITER proposte legge su modifiche età e altezza per accesso alle FF.AA.

  1. #3051
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da occhioni Visualizza Messaggio
    salve, sono nuovo del forum. Vorrei chiedervi se avete qualche novità in merito alla proposta di modifica dei limiti di età. grazie
    Nulla di concreto...

  2. #3052

    Predefinito

    Mi sono appena registrata/presentata, ma seguo questa discussione da anni! E sono contentissima che lo sforzo collettivo abbia portato all'approvazione della legge!! Grazie a tutti!
    Ora bisogna aspettare, però vorrei sapere se, secondo voi, c'è la speranza che la situazione divenga definitiva prima del prossimo concorso per commissari di polizia!

  3. #3053
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shirlyn Visualizza Messaggio
    Mi sono appena registrata/presentata, ma seguo questa discussione da anni! E sono contentissima che lo sforzo collettivo abbia portato all'approvazione della legge!! Grazie a tutti!
    Ora bisogna aspettare, però vorrei sapere se, secondo voi, c'è la speranza che la situazione divenga definitiva prima del prossimo concorso per commissari di polizia!
    Dobbiamo solo aspettare per vedere cosa succederà. Chi vivrà vedrà
    Purtroppo stilare nuovi regolamenti richiede un procedimento un pò lunghetto e dobbiamo sempre vedere quando uscirà il bando se esce prima come sarà... Fin quando il bando non esce non possiamo sapere.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #3054

    Predefinito

    Ragazzi non si sa niente? Sono quasi scaduti i 30 giorni previsti... è possibile che venga posticipata la firma?

  5. #3055

    Predefinito

    Questa è la risposta che mi ha dato un senatore....Dovrebbe firmarla lui entro un mese dall' approvazione della stessa, ma date le dimissioni potrebbe firmarle il suo supplente finché non sarà eletto il nuovo presidente della Repubblica, ma ne dubito.
    Quindi dovrete avere pazienza.
    Mi spiace
    Arrivederci un caro saluto

  6. #3056

    Predefinito

    bisogna inondare di e-mail il supplente Pietro Grasso...dai ragazzi tutti a lavoro

  7. #3057

    Predefinito

    [edit] inviate dei messaggi anche nella sua pagina facebook
    Ultima modifica di Kojak; 17-01-15 alle 20: 45 Motivo: link non ammesso

  8. #3058
    Utenti Storici L'avatar di CRIOPE
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Indefinibile
    Messaggi
    3,611

    Predefinito

    Non so se sia stato già pubblicato. Comunque, potrebbe interessarvi questo articolo di oggi: http://www.sostenitori.info/giuseppe...-forze-armate/

    Estrapolo il succo:

    "Giuseppe, il primo ricorso in Italia per i limiti d’età nelle Forze Armate.

    ...Il legale, citando una sentenza spagnola, che ha creato un precedente europeo, per quanto riguarda l’inammissibilità ai concorsi a causa dell’età, ha impugnato il bando di concorso e ha ricevuto la sua positiva risposta dal Tar del Lazio, presso il quale era stato depositato il ricorso. Il Tar Lazio ha disposto la riammissione provvisoria di Giuseppe Malgioglio, con riserva, in via cautelare, a partecipare al concorso per allievo Maresciallo dei Carabinieri all’età di 35 anni. Il primo caso in Italia. Il candidato è stato avvisato il 18 dicembre 2014, un giorno prima della prova, pertanto essendo stato impossibilitato a studiare, non ha superato la fase preliminare. E’ comunque questo, un primo passo, un primo caso, che in Italia fa Giurisprudenza..."

    L’uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla. Al contrario, se ho fiducia di poterla fare, acquisterò sicuramente la capacità di farla, anche se, all’inizio, magari non ne sono in grado.

    Gandhi


    الجاهل عدو نفس

    كريستيان

    Hai fatto la leva militare e adesso cerchi commilitoni? Meetsoldier.it

  9. #3059

    Predefinito

    Ma Giuseppe non ci poteva pensare prima? Questa moda di far ricorso è assurda...la legge è questa, si poteva organizzare per tempo come tutti gli altri.

  10. #3060

    Predefinito

    Ma è possibile che venga posticipata la firma oltre i 30 giorni?

Pagina 306 di 346 PrimaPrima ... 206256296304305306307308316 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •