Pagina 330 di 346 PrimaPrima ... 230280320328329330331332340 ... UltimaUltima
Risultati da 3,291 a 3,300 di 3460

Discussione: Notizie ITER proposte legge su modifiche età e altezza per accesso alle FF.AA.

  1. #3291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trinkywinky Visualizza Messaggio
    È stato approvato!!!!!
    Dove l'hai letto?

  2. #3292

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CheyTac Visualizza Messaggio
    Guarda io ti farei idonea a prescindere ahaha
    o....beh magari la pensassero come te

  3. #3293
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gerrardo Visualizza Messaggio
    Dove l'hai letto?
    Qui: http://www.camera.it/leg17/682?atto=...o&leg=17&tab=1

  4. #3294

    Predefinito

    É stato pubblicato oggi sul sito della difesa, il bando di reclutamento per VFP1 MM. Ora non so se la Marina Militare faccia parte delle FF.AA. però dando una letta veloce al bando di concorso, non mi pare sia citata alcuna altezza come limite di ammissione :-) per quanto riguarda l'età invece c'é ancora vigente il limite dei 25 anni... Potrei sbagliarmi io, o potrebbe non entrarci niente l MM con le FFAA, questo lo sottolineo eh..

  5. #3295
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simoneusala Visualizza Messaggio
    É stato pubblicato oggi sul sito della difesa, il bando di reclutamento per VFP1 MM. Ora non so se la Marina Militare faccia parte delle FF.AA. però dando una letta veloce al bando di concorso, non mi pare sia citata alcuna altezza come limite di ammissione :-) per quanto riguarda l'età invece c'é ancora vigente il limite dei 25 anni... Potrei sbagliarmi io, o potrebbe non entrarci niente l MM con le FFAA, questo lo sottolineo eh..
    FFAA: Marina, Esercito e Aeronautica.

  6. #3296

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gasi Visualizza Messaggio
    FFAA: Marina, Esercito e Aeronautica.
    Quindi se non è citato nulla riguardo all'altezza all'interno del bando VFP1 MM, vuol dire che anche nel prossimo bando per VFP1 esercito non dovrebbe esserci?
    "Credi in ciò che sei e diventa ciò che vuoi"

  7. #3297

    Predefinito

    Spero proprio di si!

  8. #3298
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito aboliti i limiti di altezza si o no?

    Salve a tutti, avevo letto DA TUTTE LE PARTI, che i limiti di altezza in tutte le Forze Armate erano finalmente state abolite. Adesso che è uscito il bando di concorso per Maresciallo dei Carabinieri, mi ritrovo a leggere entusiasticamente il bando fino a che non ricompaiono davanti ai miei occhi quei maledetti limiti di altezza. (Da come si deduce sono piu' bassa di quello che serve eh ) qualcuno mi sa fornire notizie al riguardo il prima possibile?spero siate online adesso perche' davvero questo dubbio mi sta logorando il cervello da un paio di notti. grazie in anticipo

  9. #3299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gasi Visualizza Messaggio
    FFAA: Marina, Esercito e Aeronautica.
    E Carabinieri

  10. #3300
    Cadett
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soph Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, avevo letto DA TUTTE LE PARTI, che i limiti di altezza in tutte le Forze Armate erano finalmente state abolite. Adesso che è uscito il bando di concorso per Maresciallo dei Carabinieri, mi ritrovo a leggere entusiasticamente il bando fino a che non ricompaiono davanti ai miei occhi quei maledetti limiti di altezza. (Da come si deduce sono piu' bassa di quello che serve eh ) qualcuno mi sa fornire notizie al riguardo il prima possibile?spero siate online adesso perche' davvero questo dubbio mi sta logorando il cervello da un paio di notti. grazie in anticipo
    Ciao Soph, purtroppo devo dirti che "tutte le parti" che hai utilizzato come fonti erano o imprecise o incomplete, oppure le hai fraintese. Le uniche fonti ufficiali sono le Leggi dello Stato e la normativa vigente prevede i limiti di altezza, ancora per poco. Mi dispiace per te per la questione del concorso AM CC.

Pagina 330 di 346 PrimaPrima ... 230280320328329330331332340 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •