Pagina 329 di 346 PrimaPrima ... 229279319327328329330331339 ... UltimaUltima
Risultati da 3,281 a 3,290 di 3460

Discussione: Notizie ITER proposte legge su modifiche età e altezza per accesso alle FF.AA.

  1. #3281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trinkywinky Visualizza Messaggio
    Tramite edit Tatiana Basilio,ha risposto ad un mio commento e di altri scrivendo:
    Ragazzi lo schema di decreto passerà al vaglio di Camera e Senato, detto ciò verrà calendarizzato in un seduta del Consiglio dei Ministri, quando avranno una finestra libera, poi sarà pubblicato in Gazzetta. Le tempistiche, a detta del Governo oggi in commissione, se non ci sono intoppi vari, dovrebbero essere verso la metà di novembre. Questo è quanto. Una volta terminato l' iter alle Camere, non dipenderà più da noi.
    quindi l'iter non si concluderà entro il 29 ottobre come previsto dalla legge?
    Ultima modifica di gagliardi; 25-11-15 alle 18: 58

  2. #3282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trinkywinky Visualizza Messaggio
    Tramite edit Tatiana Basilio,ha risposto ad un mio commento e di altri scrivendo:
    Ragazzi lo schema di decreto passerà al vaglio di Camera e Senato, detto ciò verrà calendarizzato in un seduta del Consiglio dei Ministri, quando avranno una finestra libera, poi sarà pubblicato in Gazzetta. Le tempistiche, a detta del Governo oggi in commissione, se non ci sono intoppi vari, dovrebbero essere verso la metà di novembre. Questo è quanto. Una volta terminato l' iter alle Camere, non dipenderà più da noi.
    Grazie mille dell' info, comunque se la stanno prendendo molto comoda eh! Mamma mia che ansia... Metà novembre, se non ci sono intoppi vari...
    Ultima modifica di gagliardi; 25-11-15 alle 18: 58

  3. #3283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simoneusala Visualizza Messaggio
    Grazie mille dell' info, comunque se la stanno prendendo molto comoda eh! Mamma mia che ansia... Metà novembre, se non ci sono intoppi vari...
    "noi alla camera licenzieremo lo schema di decreto giovedì, poi deciderà il governo cosa farne e come."
    Parole citate da Tatiana Basilio,ovvero colei che si sta occupando di questo iter... in sostanza dipende tutto dal governo,noi possiamo solo aspettare e nel frattempo campare con ansia ma soprattutto speranza !!!!
    "Credi in ciò che sei e diventa ciò che vuoi"

  4. #3284

    Predefinito

    http://www.camera.it/leg17/682?atto=...o&leg=17&tab=1


    Il parere è stato espresso. Un passo avanti importante e speriamo che siano veloci nel concludere definitivamente tutto l' iter

  5. #3285
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordfener Visualizza Messaggio
    http://www.camera.it/leg17/682?atto=...o&leg=17&tab=1


    Il parere è stato espresso. Un passo avanti importante e speriamo che siano veloci nel concludere definitivamente tutto l' iter
    Bene. Finalmente si muovono.

  6. #3286

    Predefinito

    entro il 19 le commissioni I e IV del senato esprimeranno il parere, poi si dovrà attende il via libera del governo che non ha un limite di tempo per poterlo approvare e pubblicare in gazzetta. Fatto sta che il regolamento varrà solo per quei bandi pubblicati successivamente, quindi a marescialli dei carabinieri e aufp marina usciti il mese scorso si verrebbe scartati alla visita medica

  7. #3287

    Predefinito

    Premetto che faccio il mio personale "in bocca al lupo" a tutti i candidati interessati da questa riforma.
    Tuttavia mi viene una riflessione suffragata da qualche anno di servizio. La faccio senza voler apparire come un guastafeste.
    La riforma di età e altezza per l'accesso alle FF.AA. e FF.P. è un fattore POLITICO, e la POLITICA è cosa ben diversa dalla REALTA' PRATICA.
    Tra poco i vari Stati Maggiori e i vari Ministeri dovranno obtorto collo applicare le nuove disposizioni. Lo faranno, unicamente perchè vi saranno COSTRETTI. Ma se non vorranno farvi entrare, non lo faranno ugualmente: metodi per farlo ce ne sono a bizzeffe, a partire dallo "scoglio" dello psicologo. Della serie: intanto ti trombo, poi se vuoi fai ricorso....
    Scusate la schiettezza.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #3288

    Predefinito

    Certo sappiamo cosa ci aspetta, basti pensare che i concorsi li ritardano sempre invece proprio quest'anno am carabinieri lo hanno anticipato......in ogni caso un nano su 1000 dovranno pur farlo idoneo, magari son proprio io

  9. #3289

    Predefinito

    È stato approvato!!!!!
    "Credi in ciò che sei e diventa ciò che vuoi"

  10. #3290
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trinkywinky Visualizza Messaggio
    È stato approvato!!!!!
    Bene. Adesso?!

Pagina 329 di 346 PrimaPrima ... 229279319327328329330331339 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •