Pagina 272 di 346 PrimaPrima ... 172222262270271272273274282322 ... UltimaUltima
Risultati da 2,711 a 2,720 di 3460

Discussione: Notizie ITER proposte legge su modifiche età e altezza per accesso alle FF.AA.

  1. #2711
    Utenti Storici L'avatar di marte
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    927

    Predefinito

    Gente, non stiamo in discussione neanche la prossima settimana...
    Direi quindi di riniziare a farci sentire. Le mail le avete già.. Quindi forza e coraggio.

    PS: vi ricordo che non si può discutere in questa discussione di "azioni comuni" (tipo mail etc..) quindi per dubbi, che credo che non ci siano, contattatemi in pvt!
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

    Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

  2. #2712
    Utenti Storici L'avatar di marte
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    927

    Predefinito

    PS: L'On. Bernini scrive:

    Il problema è che la commissione affari costituzionali è oberata di lavoro.. Ho chiesto di accelerare i tempi in ufficio di presidenza.. Ma mi hanno riferito che bisogna che la prima commissione dia la disponibilità.
    Non sono ancora riuscito a parlare di questa cosa con i miei colleghi di affari costituzionali.. La prossima settimana quando hanno commissione glielo chiedo..
    Fate pressioni sulla prima commissione.
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

    Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

  3. #2713

    Predefinito

    Ragazzi ci sono novitá?

  4. #2714

    Predefinito

    Allora secondo l on. rossi stanno cercando di velocizzare i tempi ma la questione si è dimostrata più complessa del previsto

  5. #2715
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikes Visualizza Messaggio
    Allora secondo l on. rossi stanno cercando di velocizzare i tempi ma la questione si è dimostrata più complessa del previsto
    Te pareva!

  6. #2716
    Utenti Storici L'avatar di marte
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    927

    Predefinito

    Salve Gente.. vi riporto le ultime news... L'on Bernini ci avrebbe confidato (perchè ancora non uscito ufficialmente) che siamo in calendario in prima commissione il 24 o 25 luglio. Ciò sembrerebbe parzialmente confermato da Kronbichler con cui tempo fa avevo avuto un incontro e a cui ho scritto qualche giorno fa. Sempre con Kronbichler, poco prima o poco dopo del 24 luglio si starebbe ipotizzando un incontro. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere.. Consiglio di venire solo a gente di Roma e dintorni.
    Ricordo inoltre che parliamo della sola ALTEZZA. Scrivetemi un MESSAGGIO DEGLI OSPITI (NO MP) se volete partecipare e vi contatto io.. Chiaramente non potremo partecipare tutti.. solo 6/7 persone e qualcuno mi ha già confermato la sua presenza su altre piattaforme.
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

    Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

  7. #2717

    Predefinito

    buongiorno a tutti,
    sono nuova ma seguo il vostro forum da parecchi anni.
    mi piacerebbe avere i contatti (le mail) dei deputati che si occupano del procedimento, per poter aiutare a sollecitare l'approvazione.
    Purtroppo sono di Torino e anche se mi piacerebbe partecipare all'incontro, credo che sia un pò complicato.
    vi ringrazio

  8. #2718
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marte Visualizza Messaggio
    Salve Gente.. vi riporto le ultime news... L'on Bernini ci avrebbe confidato (perchè ancora non uscito ufficialmente) che siamo in calendario in prima commissione il 24 o 25 luglio. Ciò sembrerebbe parzialmente confermato da Kronbichler con cui tempo fa avevo avuto un incontro e a cui ho scritto qualche giorno fa. Sempre con Kronbichler, poco prima o poco dopo del 24 luglio si starebbe ipotizzando un incontro. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere.. Consiglio di venire solo a gente di Roma e dintorni.
    Ricordo inoltre che parliamo della sola ALTEZZA. Scrivetemi un MESSAGGIO DEGLI OSPITI (NO MP) se volete partecipare e vi contatto io.. Chiaramente non potremo partecipare tutti.. solo 6/7 persone e qualcuno mi ha già confermato la sua presenza su altre piattaforme.
    Per quanto riguardo l innalzamento dell eta fino a 30anni?!

  9. #2719
    Utenti Storici L'avatar di marte
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    927

    Predefinito

    Ciao Daernerys.. Ti informo che i deputati da contattare sono quelli della 1° e 4° commissione della Camera. Sul sito ufficiale, con un po di pazienza, li puoi ottenere tutti.

    Per quanto riguarda Feld, mi spiace, ma stiamo parlando della sola altezza..
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

    Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

  10. #2720
    Utenti Storici L'avatar di marte
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    927

    Predefinito

    Il 24 luglio verranno auditi, per l'altezza, il Capo della polizia, il Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri e il Comandante Generale della Guardia di Finanza.

    La fonte è il calendario che è stato consegnato a un parlamentare. Chi avesse dubbi posso fornire il nominativo in privato e la fotografia del calendario. Comunque da venerdi sera/ sabato mattina sarà tutto sul sito ufficiale.
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

    Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •