Pagina 137 di 346 PrimaPrima ... 3787127135136137138139147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,370 di 3460

Discussione: Notizie ITER proposte legge su modifiche età e altezza per accesso alle FF.AA.

  1. #1361
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Per ora chiudo la discussione.
    Poi decideremo se riaprirla o meno, chiaramente se ci saranno news circa le proposte di legge presentate.
    Per chi è di recente iscrizione è invitato a presentarsi nell'apposita sezione che trova in home page, il tutto per educazione e correttezza verso chi gestisce questa community.
    Buona continuazione.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  2. #1362
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Allora.
    Dato il cartellino rosso a chi nonostante il mio avviso in rosso ha continuato tranquillamente la flame infischiadosi
    dello stesso, riapro con avviso che il prossimo che va ot farà la stessa fine.

  3. #1363
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    Credo che discutere sul merito della discussione sia giusto ma visto come è stato strutturato questo thread invito a postare i commenti qua http://www.militariforum.it/forum/sh...6enni-no/page3

    Vi prego.
    Ultima modifica di SANGRIA; 07-05-11 alle 11: 23

  4. #1364

    Predefinito

    Salve a tutti alti, bassi, belli e brutti.. intervengo solo per chiarire a chi non masticasse troppo di giurisprudenza e di iter legislativi il motivo della apparentemente magica comparsa di altre commissioni, quelle cui si riferisce la Schirru... All'art 75 del regolamento della Camera dei Deputati riguardante l'iter legislativo in sede referente è previsto che per le materie che le riguardano, come appunto in questo caso, e per applicazione dell'art 73 dello stesso regolamento che non sto qui a sciorinarvi, sia necessario il parere della comissione Affari Costituzionali e commissione Lavoro. Il fatto che "nulla osti" significa che molto probabilmente daranno anch'esse un parere positivo che verrà allegato nel documento che poi verrà affrontato in aula. Giuridicamente la strada da fare è ancora molto lunga...ma non impossibile. A chi è scandalizzato per l'introduzione di tali modifiche, temendo un'esercito da signore degli anelli tra hobbit e nani, dico che di per sè non è un male: almeno si dà la possibilità di provare a tutti..poi..più gente che prova a entrare, più soldi che girano. tanto non aumentano mica l'organico o i posti a concorso!! It's only business...

  5. #1365
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Dietro precise disposizioni dell'Amministratore la discussione viene chiusa.

    Motivazione:
    Qusta discussione era stata aperta solo per postare notizie relative agli avanzamenti delle proposte di legge presentate dai vari parlamentari con il divieto di esprimere opinioni sulla correttezza o meno di tali modifiche, in quanto l'argomento già ampiamente discusso, vedava contrapposte due fazioni, quella di chi vorrebbe certe modifiche perche altrimenti non potrebbe entrare nelle ff.aa. e chi è già nelle ff.aa. e sa che tali modifiche poterebbero dei gravi scompensi al sistema.

    Nonostante la tolleranza e l'intervento dei moderatori la discussione è spesso scaduta nell'accesa diatriba fra favorevoli e contrari, ciò ha dimostrato che gli interessi di parte prevalgono sul buon senso, pertanto è impossibile arrivare ad una conclusione.


    Come moderatore mi rendo disponibile ad aggiornare la discussione qualora mi vengano inviati MP con le News sull'andamento dei lavori per l'approvazione di quelle proposte di legge.
    Ultima modifica di basilischio; 17-05-11 alle 16: 34

  6. #1366
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    News del mod marte:

    Il giorno 18 c.m. si discuterà la pdl sull'altezza in commissione difesa.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  7. #1367
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Wizard Visualizza Messaggio
    News del mod marte:

    Il giorno 18 c.m. si discuterà la pdl sull'altezza in commissione difesa.
    Riapro la discussione così potete postare direttamente le novità.

    Vi ricordo che discussione verrà nuovamente chiusa qualora riprenda la diatriba fra favorevoli e contrari.

  8. #1368
    Soldato L'avatar di ADSCAR
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    76

    Predefinito

    http://www.senato.it/documenti/repos...o/convocazioni.
    HO TROVATO QUESTO PROPRIO ADESSO...MI SA CHE SALTA DOMANI LA NOSTRA DISCUSSIONE!

    SCUSAAAAAAAAAAATE TANTO HO LETTO SOLO ADESSO CHE SI TRATTA DELLA COMMISSIONE DEL SENATO E NON DELLA CAMERA..PERDONATE L'ERRORE GRAVISSIMO!

  9. #1369
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Cerca cortesemente di non scrivere in maiuscolo.
    Questo vuol dire URLARE e qui non siamo sordi.
    Grazie.

  10. #1370
    ginkopex
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcusPa Visualizza Messaggio
    Ma dov'è scritto? Cioè io sul sito della Camera non ho trovato niente
    http://www.camera.it/360?slAnnoMese=...lamentare=1497

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •