Pagina 314 di 346 PrimaPrima ... 214264304312313314315316324 ... UltimaUltima
Risultati da 3,131 a 3,140 di 3460

Discussione: Notizie ITER proposte legge su modifiche età e altezza per accesso alle FF.AA.

  1. #3131

    Predefinito

    come siamo rimasti riguardo il limite di età?

  2. #3132
    JUGGERNAUT
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da parachute Visualizza Messaggio
    come siamo rimasti riguardo il limite di età?
    Male,nessuna novità e nessun politico che ci sostiene.

  3. #3133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JUGGERNAUT Visualizza Messaggio
    Male,nessuna novità e nessun politico che ci sostiene.
    come mai non vi è un minimo di supporto?

  4. #3134
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Ciao ragazzi leggendo il bando del vfp4 per atleti ho notato che nel bando non vengono applicati i limiti d altezza
    Infatti vi è scritto così:
    Idoneità psico-fisica e attitudinale per l’impiego nelle Forze Armate in qualità di volontario in servizio permanente. Ai sensi dell’articolo 957 del Decreto del Presidente della Repubblica 15 marzo 2010, n. 90, non si applicano i limiti di altezza previsti per il reclutamento del personale militare di cui all’articolo 587 del medesimo Decreto;
    Cosa significa che il regolamento è stato Finalmente attuato oppure i limiti vengono eliminati solo nei concorsi Per atleti?

  5. #3135
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da parachute Visualizza Messaggio
    come mai non vi è un minimo di supporto?
    Perché gli interessati non possono assicurare un pacchetto di voti consistente in precisi collegi elettorali,a differenza dei sardi.

    Citazione Originariamente Scritto da cola Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi leggendo il bando del vfp4 per atleti ho notato che nel bando non vengono applicati i limiti d altezza
    Infatti vi è scritto così:
    Idoneità psico-fisica e attitudinale per l’impiego nelle Forze Armate in qualità di volontario in servizio permanente. Ai sensi dell’articolo 957 del Decreto del Presidente della Repubblica 15 marzo 2010, n. 90, non si applicano i limiti di altezza previsti per il reclutamento del personale militare di cui all’articolo 587 del medesimo Decreto;
    Cosa significa che il regolamento è stato Finalmente attuato oppure i limiti vengono eliminati solo nei concorsi Per atleti?
    Solo per atleti,dove possono aver bisogno di un peso mosca per pugilato o simile.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  6. #3136

    Predefinito

    salve a tutti!!qualcuno di voi sa se un bando uscito in data 30/01/2015, quindi antecedente al decreto del 06/02, potrebbe vedere modificati i suoi parametri d 'altezza, qualora uscissero i regolamenti prima delle prove fisiche?

  7. #3137
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Se mia nonna avesse le ruote,sarebbe un carretto
    Comunque i bandi possono essere modificati in qualsiasi momento.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #3138

    Predefinito

    Dite che sia il caso di provare il 4 blocco, nel caso che il regolamento venga cambiato prima delle visite?

  9. #3139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Se mia nonna avesse le ruote,sarebbe un carretto
    Comunque i bandi possono essere modificati in qualsiasi momento.
    pensavo/speravo che potesse esserci una risposta alla mia domanda..capisco pure che in questo momento forse è l'unica possibile...

  10. #3140
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doctaintz Visualizza Messaggio
    Dite che sia il caso di provare il 4 blocco, nel caso che il regolamento venga cambiato prima delle visite?
    Ciao doctaintz io penso che la legge parli chiaro e che se le visite saranno svolte dopo il 7 agosto ( data ultima per poter approvare un nuovo regolamento ) ci saranno sicuramente delle modifiche nel bando
    Io spero sinceramente che il nuovo regolamento sia approvato anche prima per poter inoltrare domanda anche prima del 4 blocco
    Comunque anche se le mie speranze non si avverano sono abbastanza sicuro che le visite mediche del 4 blocco vengono fatte dopo il 7 agosto e tu potrai beneficiarne come tutti gli altri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •