Pagina 289 di 346 PrimaPrima ... 189239279287288289290291299339 ... UltimaUltima
Risultati da 2,881 a 2,890 di 3460

Discussione: Notizie ITER proposte legge su modifiche età e altezza per accesso alle FF.AA.

  1. #2881
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Sapete qualcosa?!
    Grazie.

  2. #2882

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gasi Visualizza Messaggio
    Sapete qualcosa?!
    Grazie.
    Ancora niente gasi.sto controllando sul sito della camera ma ancora devono caricare il file del riepilogo di oggi.

    Volevo farti una domanda.ho letto male o avete detto che la richiesta della commissione agricoltura non e vincolante per quanto riguarda il prosieguo della legge?

  3. #2883
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonnoperla Visualizza Messaggio
    Ancora niente gasi.sto controllando sul sito della camera ma ancora devono caricare il file del riepilogo di oggi.

    Volevo farti una domanda.ho letto male o avete detto che la richiesta della commissione agricoltura non e vincolante per quanto riguarda il prosieguo della legge?
    Ok.
    Per la seconda... Non so nulla: Ho solo postato un link, dove spiega cosa accade ad un Progetto di Legge.

  4. #2884

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luxer Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male il parere non è vincolante...magari Gasi potrebbe approfondire studiando il regolamento parlamentare dal quale - sempre se non ricordo male - i pareri vincolanti concernono solo determinate commissioni (come quella Affari Costituzionali, per le questioni di rilevanza Costituzionale) e, in ogni caso, vincolano la Commissione Referente solo a spiegare meglio, in Assemblea, in occasione del voto, il perché non sia opportuno attenersi alle condizioni del parere condizionato o il perché sia possibile superare il parere sfavorevole di un'altra Commissione appositamente interpellata in sede referente.
    Ergo: al massimo ci siamo giocati la "sede legisaltiva", perché lì - sempre se non ricordo male - i parere devono essere chiesti di nuovo ed hanno un'efficacia piùà incisiva.
    Prima di urlare "si salvi chi può", a mio avviso, è sempre bene documentarsi un pochino, sempre che i propri studi pregressi non aiutino già a sviscerare, o quanto meno ad introdurre (come in questo caso) la soluzione ad una certa problematica.
    Un abbraccio a tutti.

    Ciao gasi,parlavo di questo commento di luxer che diceva che non era vincolante.

  5. #2885
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonnoperla Visualizza Messaggio
    Ciao gasi,parlavo di questo commento di luxer che diceva che non era vincolante.
    Purtroppo, non so risponderti.

  6. #2886
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Ciao ragazzi leggendo sul sito della Camera e secondo quello che ho capito il parere della commissione agricoltura non è vincolante però non sono sicuro c'è qualcuno che mi può confermare questa cosa ?

  7. #2887

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cola Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi leggendo sul sito della Camera e secondo quello che ho capito il parere della commissione agricoltura non è vincolante però non sono sicuro c'è qualcuno che mi può confermare questa cosa ?

    Buongiorno a tutti.e stato appena caricato il file delle riunioni di ieri.per quanto ci riguarda la commissione agricoltura,come sapete ha dato esito favorevole con la condizione (anche se ieri si e discusso del fatto che non e vincolante).molti parlamentari hanno richiesto che la legge passi quanto prima in sede legislativa e il presidente ha assicurato che solleciterà per questo passaggio in tempi brevi.a quanto scritto sul file tutti i gruppi sono favorevoli all approvazione in breve tempo della ddl.😀😀😀 aspettiamo la prossima discussione.


    Volevo fare una domanda.dove si puo vedere quando siamo in discussione la prossima volta?

  8. #2888
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonnoperla Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.e stato appena caricato il file delle riunioni di ieri (...)
    Qui: http://www.camera.it/leg17/824?tipo=...00010.tit00010


    Citazione Originariamente Scritto da tonnoperla Visualizza Messaggio
    (...) dove si può vedere quando siamo in discussione la prossima volta?
    Guarda qui: http://www.camera.it/leg17/1
    Ultima modifica di gasi; 22-10-14 alle 09: 40

  9. #2889

    Predefinito



    Grazie gasi.pero non lo trovo.ho aperto il link ma dove devo guardare?

    Cioe io vorrei sapere a quale giorno e stato rinviata.
    Ultima modifica di tonnoperla; 22-10-14 alle 10: 19

  10. #2890
    Utenti Storici L'avatar di marte
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    927

    Predefinito

    Ancora non lo sappiamo Tonnoperla..il calendario di ogni settimana viene reso pubblico il venerdi della settimana precedente!
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

    Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •