Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 1757656667
Risultati da 661 a 666 di 666

Discussione: Gli incarichi dell'Esercito Italiano

  1. #661
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Buonasera,sono stato destinato in una caserma logistica a Roma città,che incarico mi potrebbero assegnare?

  2. #662
    Caporale L'avatar di marj
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariusp Visualizza Messaggio
    Buonasera,sono stato destinato in una caserma logistica a Roma città,che incarico mi potrebbero assegnare?
    Detta in parole povere? Al 99% hai vinto l'incarico di "conduttore". Un autista in pratica.

  3. #663
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marj Visualizza Messaggio
    Detta in parole povere? Al 99% hai vinto l'incarico di "conduttore". Un autista in pratica.
    Non è detto, se finisce nel Comando alla Sede può vincere anche il prestigioso incarico di "muratore"!
    Mancò la fortuna,non il valore - Quota33, El Alamein, 1° Luglio 1942!
    Il sogno diventa realtà! CC!

  4. #664
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michaelll Visualizza Messaggio
    Non è detto, se finisce nel Comando alla Sede può vincere anche il prestigioso incarico di "muratore"!
    Ma io che ho la patente B e mi sono scordato come si guida la macchina perchè ho lo scooter,potrebbero farmi storie se mi chiedessero di fare l'autista oppure il loro corso parte da zero?Non guido la macchina dal giorno dell'esame,quindi da 3 anni.

  5. #665
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ELIMINATORE Visualizza Messaggio
    Ma io che ho la patente B e mi sono scordato come si guida la macchina perchè ho lo scooter,potrebbero farmi storie se mi chiedessero di fare l'autista oppure il loro corso parte da zero?Non guido la macchina dal giorno dell'esame,quindi da 3 anni.
    Prendi la patente militare.
    Mancò la fortuna,non il valore - Quota33, El Alamein, 1° Luglio 1942!
    Il sogno diventa realtà! CC!

  6. #666
    Caporale L'avatar di marj
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ELIMINATORE Visualizza Messaggio
    Ma io che ho la patente B e mi sono scordato come si guida la macchina perchè ho lo scooter,potrebbero farmi storie se mi chiedessero di fare l'autista oppure il loro corso parte da zero?Non guido la macchina dal giorno dell'esame,quindi da 3 anni.
    Se hai già la patente civile è pure peggio. Perché danno per scontato che tu sappia guidare quando preparano le destinazioni e/o gli incarichi e quindi hai ancora più probabilità di finire a fare il conduttore.

    Citazione Originariamente Scritto da Michaelll Visualizza Messaggio
    Prendi la patente militare.
    Avendo già quella civile l'unica cosa che gli faranno fare è l'esame su come si gestiscono le scartoffie per i mezzi. Niente prova teorica sulle norme del codice della strada nè pratica. Ovviamente parlo di "patente B" -> "modello 2".

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 1757656667

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •