Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Abbronzatura estiva

  1. #1
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito Abbronzatura estiva

    dato che siamo in periodo estivo volevo parlare proprio dell'abbronzatura al mare! siccome questo forum è pieno di ragazzi e ragazze del sud chissà quanti di voi diventano neri come il carbone al sole! io purtroppo sono chiaro di capelli e di occhi, quindi ho la carnagione un pò chiara e per abbronzarmi bene devo farne di giorni al mare!!!!!!!!! allora, quanto ci mettete ad abbronzarvi? e sopratutto come è la vostra abbronzatura???
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  2. #2
    Maresciallo L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Io non sono del sud, ma in pochi giorni mi abbronzo molto, eppure non sono di carnagione particolarmente olivastra. Dico solo che alcuni anni fa, in spiaggia, un nordafricano mi attaccò bottone in arabo (o quel che era) scambiandomi per un connazionale. Mii trovo bene anche senza mettermi litri di crema, ma evito di stare ore e ore al sole.
    Volo, su campi di riso..volo, la morte è un sorriso...volo, su ogni sospiro...volo, son vecchio o bambino..

  3. #3
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alpacinn Visualizza Messaggio
    dato che siamo in periodo estivo volevo parlare proprio dell'abbronzatura al mare! siccome questo forum è pieno di ragazzi e ragazze del sud chissà quanti di voi diventano neri come il carbone al sole! io purtroppo sono chiaro di capelli e di occhi, quindi ho la carnagione un pò chiara e per abbronzarmi bene devo farne di giorni al mare!!!!!!!!! allora, quanto ci mettete ad abbronzarvi? e sopratutto come è la vostra abbronzatura???
    mezza giornata a raccogliere i pomodori e vedi come ti fai nero
    << senza offesa per nessuno eh>> quando mi trovo dalle mie parti sono il 1° che lo faccio
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  4. #4
    Maresciallo L'avatar di Gaz
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alpacinn Visualizza Messaggio
    dato che siamo in periodo estivo volevo parlare proprio dell'abbronzatura al mare! siccome questo forum è pieno di ragazzi e ragazze del sud chissà quanti di voi diventano neri come il carbone al sole! io purtroppo sono chiaro di capelli e di occhi, quindi ho la carnagione un pò chiara e per abbronzarmi bene devo farne di giorni al mare!!!!!!!!! allora, quanto ci mettete ad abbronzarvi? e sopratutto come è la vostra abbronzatura???
    Sono di Napoli e sono di carnagione abbastanza scura, quando vado al mare per la prima volta all'anno se metto protezione, la metto solo sul petto (al centro) e sulle estremità delle spalle, poichè se prendo orticaria e bruciatura le prendo sempre in quelle zone... comunque di solito con protezione e non riesco a farmi di un rosso scuro che sembro già quasi tutto abbronzato.

  5. #5
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Wizard Visualizza Messaggio
    mezza giornata a raccogliere i pomodori e vedi come ti fai nero
    << senza offesa per nessuno eh>> quando mi trovo dalle mie parti sono il 1° che lo faccio
    Ma allora non avrai mai un'abbronzatura perfetta, ma quella come la mia...... quella del contadino, nero di dietro e bianco davanti.

    Hai mai visto un contadino raccogliere le verdure stando a pancia all'aria!!!

  6. #6
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basilischio Visualizza Messaggio
    Ma allora non avrai mai un'abbronzatura perfetta, ma quella come la mia...... quella del contadino, nero di dietro e bianco davanti.

    Hai mai visto un contadino raccogliere le verdure stando a pancia all'aria!!!
    eh infatti. Però per chi vuole solo il posteriore è sempre un buon modo di abbronzarsi.
    Ultima modifica di The Wizard; 08-07-10 alle 17: 24
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  7. #7
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    io prendo un bel colore marroncino-dorato.....soft, ma dopo molto mare....i primi 2-3 giorni divento rosso, e cmq le prime volte devo mettermi una protezione abbastanza alta!
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  8. #8
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    beh io sono di pelle già scura fin dalla nascita. Sono nato nella penisola salentina e quindi diciamo ho tutti i canoni della carnagione mediterranea, ma penso che avere una casa al mare fin quando io ero piccolo ha giovato a mio favore dato che non c'era stagione che non mi saltavo. Dico questo perchè mia sorella da 5 anni vive al nord e sicneramente è diventata chiara di carnagione rispetto a quando abitava qui al sud, le zone in cui viviamo contribuiscono molto al fattore abbronzatura. Comunque in media, io impiego tra gli 8-10 giorni per avere un'abbronzatura quasi da marocchino che poi si intensifica al 15° per poi avere un'abbronzatura stabile fino alla fine della stagione. Non si manifesta con rossore sulla pelle, nell'età adolescenziale ero molto più soggetto a scottature adesso no
    Clicca qui per il regolamento di MF


    VUOI AVERE INFORMAZIONI SUI CONCORSI IN GDF? CLICCA QUI
    VUOI CONSULTARE I THREAD DEI CONCORSI PRECEDENTI? CLICCA QUI

  9. #9

    Predefinito

    Io sono del sud, ma sono talmente pallida che non mi abbronzo neanche dopo 3 mesi di mare XD un pò mi dispiace perchè vorrei essere più mediterranea ecco, e invece mi ritrovo così :P Quindi al mare non mi ci avvicino neanche XD Beati voi
    Meine Ehre heißt Treue.

  10. #10
    Caporale L'avatar di XMAN
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    rifugio segreto
    Messaggi
    183

    Predefinito

    dai facciamo una gara a chi diventera piu nero..vincero io ahahha..comunque ragazzi non esageriamo con l'esposizione miraccomando...
    PER ASPERA AD ASTRA

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •