Pagina 94 di 100 PrimaPrima ... 44849293949596 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 992

Discussione: INFO RAV - Visite mediche di incorporamento

  1. #931
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    @AndreaSol,
    tu sai che il multiposting è vietato, vero? Hai già postato altrove questa domanda, e ricevuto risposta.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #932

    Predefinito

    Per la visita di incorporamento è prevista solo visita oppure bisognerà ripetere prova di efficienza fisica? (addominali, flessioni e corsa piana 1000 metri) ? Grazie

  3. #933
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chord Visualizza Messaggio
    Per la visita di incorporamento è prevista solo visita oppure bisognerà ripetere prova di efficienza fisica? (addominali, flessioni e corsa piana 1000 metri) ? Grazie
    Nessuna prova di efficienza fisica all'atto dell'incorporamento.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #934

    Predefinito

    Ragazzi ma oltre a controlli generici, verranno anche effettuati prelievi per l'analisi del sangue?

  5. #935

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matteodu Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma oltre a controlli generici, verranno anche effettuati prelievi per l'analisi del sangue?
    Non credo, se hanno bisogno di determinati esami del sangue nel documento "documentazione da presentare in sede di incorporazione" gli specificano. Ad esempio il glucosio 6 fosfato deidrogenasi un tempo doveva essere portato al RAV, poi con il bando vfp1 esercito 2015 si portò in sede di accertamenti psico fisici.

  6. #936
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matteodu Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma oltre a controlli generici, verranno anche effettuati prelievi per l'analisi del sangue?
    no, niente prelievi, sono visite di mantenimento, non di selezione
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

  7. #937

    Predefinito

    queste visite di mantenimento in cosa consistono? oltre a peso/altezza
    Si vis pacem para bellum

  8. #938
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    pressione, oculista...
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

  9. #939

    Predefinito

    Sono idoneo al 1 blocco 2015, tra una settimana dovrei partire per il rav a Capua 17 rgt, ieri mi è sbucata fuori una emorroide (prima volta in vita mia) solo che non mi crea nessun dolore o sanguinamento...alle visite controllano l'ano come alle visite di selezione e potrebbero farmi problemi? A cosa posso andare incontro?? Grazie

  10. #940

    Predefinito

    Salve a tutti. Vorrei sapere un paio di cose in merito al RAV a Capua, sono risultato idoneo al secondo blocco 2015 e vorrei sapere da chi recentemente è stato al rav a capua come si svolgono le visite mediche e in particolare cosa controllano a parte vista peso e altezza. In più vorrei sapere in linea di massima quanto è pesate e che attività di svolgono. Grazie

Pagina 94 di 100 PrimaPrima ... 44849293949596 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •