Pagina 90 di 100 PrimaPrima ... 40808889909192 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 992

Discussione: INFO RAV - Visite mediche di incorporamento

  1. #891

    Predefinito

    salve,ho un questionario da porvi,sono idoneo e sul sito c'è scritto che sono 1400esimo in graduatoria quindi credo che partirò,è sicuro ?
    I documenti e le altre cose che si devono portare al RAV,lo fanno sapere loro ? Mi hanno detto che si devono avere tutte le vaccinazioni e si devono portare le prove allergiche ma io ho letto che le fanno loro,grazie in anticipo.

  2. #892
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniorusciano Visualizza Messaggio
    salve,ho un questionario da porvi,sono idoneo e sul sito c'è scritto che sono 1400esimo in graduatoria quindi credo che partirò,è sicuro ?
    I documenti e le altre cose che si devono portare al RAV,lo fanno sapere loro ? Mi hanno detto che si devono avere tutte le vaccinazioni e si devono portare le prove allergiche ma io ho letto che le fanno loro,grazie in anticipo.
    Ne partono al 3° 1700 se tu nella lista degli idonei sei 1400esimo certo che parti.
    La documentazione da presentare al RAV la trovi in questa pagina: http://www.difesa.it/Segretario-SGD-...1_EI_2014.aspx
    link diretto: http://www.difesa.it/Segretario-SGD-...presentare.pdf
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  3. #893

    Predefinito

    ok grazie mille,riguardo alle vaccinazioni,devo averle obbligatoriamente tutte altrimenti mi mandano via ?

  4. #894
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniorusciano Visualizza Messaggio
    ok grazie mille,riguardo alle vaccinazioni,devo averle obbligatoriamente tutte altrimenti mi mandano via ?
    Se ti manca qualche vaccinazione provvederanno loro a fartela.
    Tu presentati con tutto ciò che serve.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #895

    Predefinito

    scusate ma l'esame del favismo va bene anche in una struttura convenzionata o bisogna farla per forza in una struttura pubblica?

  6. #896
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da libnapo Visualizza Messaggio
    scusate ma l'esame del favismo va bene anche in una struttura convenzionata o bisogna farla per forza in una struttura pubblica?
    Ripetuto tantissime volte in vari discussioni inerenti al VFP1, va bene anche in una struttura privata accreditata con il SSN in quanto è un refuso del bando.
    Quindi può andare bene anche struttura privata accreditata.
    Inoltre già che ci sei è da febbraio che non sappiamo nulla di te, perchè non ti presenti un pò nella sezione di benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  7. #897

    Predefinito

    perfetto grazie mille ora mi presento subito nella apposita sezione

  8. #898

    Predefinito

    Ragazzi scusate il disturbo siccome parto per il 23 a capua vorrei sapere se alle visite di incorporazione fanno questioni magari per 1/2 kili in più. Io sono 1,67 e 85 kili per giusto dovrei essere 83.perche ho sentito che non ti buttano fuori per i kili ma mabdano in convalescenza a casa 1 mese così.mi potreste dare delle delucidazioni grazie.

  9. #899
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Fanno questioni,si,e non fa bene alla carriera essere mandati subito in convalescenza.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #900
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CFS91 Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate il disturbo siccome parto per il 23 a capua vorrei sapere se alle visite di incorporazione fanno questioni magari per 1/2 kili in più. Io sono 1,67 e 85 kili per giusto dovrei essere 83.perche ho sentito che non ti buttano fuori per i kili ma mabdano in convalescenza a casa 1 mese così.mi potreste dare delle delucidazioni grazie.
    Guarda che pure se pesi 83 kg, sei comunque in Sovrappeso... e te lo dico non tanto per il vfp1, ma proprio per la tua salute...
    In ogni caso, se non ti fanno storie, qualche kg lo dovresti perdere al RAV...
    --- Vincitore 1148 A.A. PdS ---

Pagina 90 di 100 PrimaPrima ... 40808889909192 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •