Pagina 63 di 100 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 992

Discussione: INFO RAV - Visite mediche di incorporamento

  1. #621

    Predefinito

    Ragazzi salve a tutti mi sono appena iscritto. Innanzitutto devo ringraziare gli amministratori di questo forum magnifico perchè mi è servito ad avere tantissime informazioni Io ho fatto le visite per il 4 ° Blocco 2011 a Bari il 3 e 4 Ottobre, con risultato IDONEO. Ora sto aspettando che mi arrivi la raccomandata con su scritto se IDONEO VINCITORE o NON; il mio unico dubbio è la mia altezza, perchè sono stato giudicato IDONEO pur essendo 1.64, al RAV potrebbero scartarmi per questo? Io Grazie a Dio ho superato brillantemente tutte le altre visite, ma è un mio dubbio questo. Però credo che se mi volevano scartare per l'altezza (1 maledetto centimetro), l'avrebbero già fatto a Bari no? Grazie ancora e aspetto una risposta!

  2. #622
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Se ti hanno fatto idoneo vuol dire che non sei alto un 1,64, ma 1,65 almeno.
    Altrimenti sorgono spontanei dubbi e domande...
    Detto ciò non dovresti aver problemi,se la tua altezza è quella.


    Visto che sei nuovo,almeno per educazione verso gli Admin presentati nella sezione apposita.
    E leggi il regolamento
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  3. #623

    Predefinito

    Scusatemi tanto allora, ho fatto tutto un po di fretta. Forse allora sarà stato un mio errore, sarò alto 1.65 allora, dato che non sono RACCOMANDATO (non so se dire per fortuna o purtroppo, dato che la vita da raccomandati è molto più facile..), ma forse dico PER FORTUNA, almeno so che se ce l'ho fatta, non è stato merito di nessuno se non solo mio. Grazie mille per la disponibilità e scusate ancora, mi presento subito agli admin e leggo il regolamento! Grazie ancora e a presto!

  4. #624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrTurino Visualizza Messaggio
    Scusatemi tanto allora, ho fatto tutto un po di fretta. Forse allora sarà stato un mio errore, sarò alto 1.65 allora, dato che non sono RACCOMANDATO (non so se dire per fortuna o purtroppo, dato che la vita da raccomandati è molto più facile..), ma forse dico PER FORTUNA, almeno so che se ce l'ho fatta, non è stato merito di nessuno se non solo mio. Grazie mille per la disponibilità e scusate ancora, mi presento subito agli admin e leggo il regolamento! Grazie ancora e a presto!
    io fossi in te sarei un tantino preoccupato..magari alle visite il dottore è stato buono e ti ha fatto passare..se per caso il dottore che ti misura al rav non sarà altrettanto buono rischi di essere rimandato a casa..ovviamente ti auguro che non ti succeda...

  5. #625
    Sergente L'avatar di amorepsiche
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    sardegna
    Messaggi
    88

    Predefinito

    ragazzi una domanda piuttosto urgente..è vero che fanno l'esame per l'allergia?se si di che tipo?ige o prick test?grazie in anticipo

  6. #626
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Non fanno nessun esame allergico.
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  7. #627
    Sergente L'avatar di amorepsiche
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    sardegna
    Messaggi
    88

    Predefinito

    grazie..un ultima domanda..per via di una frattura ho un dito della mano non proprio dritto e si nota,dici di dichiararlo o meno?

  8. #628

    Predefinito

    raga premettendo che io sono idonea ma alle visite sono andata giusto giusto con il peso.. anzi mi hanno detto che avevo 1 2 chiletti in piu però non era rilevante.... adesso credo di essere ingrassata un pochetto però mi son data alla pazza gioia dopo la felicità della mia idoneità... ma al rav se son un po in sovrappeso mica mi mandano a casa???? io sono cmq idonea alle visite! ............

  9. #629
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    SI ma ci saranno le visite mediche di incorporamento.
    E in caso di momentanea non idoneità mandano in convalescenza.
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  10. #630

    Predefinito

    ragazzi volevo un info: allora sono risultato idoneo alle visite cn VS 2 in quanto avrei un leggera forma di astigmatismo e dunque alle visite mi hanno cmq detto che dovrei portare gli occhiali ( cosa che io preferisco fare solo quando guido e quando studio). Ora mi chiedo se al RAV mi trovo costretto a presentarmi cn gli occhiali e quindi portarli sempre oppure se portarli e indossarli soltando quando ne sento il bisogno dato che ritengo cmq di avere una buona vista nelle normali attività che svolgo???

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •