Pagina 52 di 100 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 991

Discussione: INFO RAV - Visite mediche di incorporamento

Soldato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Victor Visualizza Messaggio
    Come visita di incorporamento non viene effettuato.
    Per controlli a campione invece,durante il corso,è possibile che si venga chiamati a farlo.
    anche quello pedagogico? cioe per controllare se ai i piedi stroti,piatti ecc??
    grazie mille

Predefinito

allora anche la pressione e l'elettrocardiogramma si fa ?
    idoneo non vincitore 4blocco ei 2009 -.-'', idoneo vincitore 2blocco ei 2010 RAV MONTORIO VERONESE..DESTINAZIONE FINALE : VENETO

Predefinito

se uno ha già fatto tutti gli esami ,in puù tutti i vaccini li ripetono?

Predefinito

Se i vaccini sono ancora validi per quale motivo dovrebbero rifarteli?

Maggiore L'avatar di Victor

Predefinito

Appunto.
    Chi li ha validi,non li rifà.
    E' il caso di molti ex militari per esempio.

Salentino
    Guest

Predefinito

Io ho sempre saputo o sentito, chiedo conferma a chi ha esperienza, che quello che conta è il peso, per il resto non si hanno nessun problema.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MIRKETTO Visualizza Messaggio
    si siono sicuro..te le fanno solo se lo dichiari!io sono allergico alla polvere polline peli del cane ecc...non lo dichiari e nessuno ti dice niente!nemmeno per le visite del vfp4!
    le persone che hanno fanno questi test alle visite e perchè "furbamente"hanno dichiarato di essere allergici!
    pensi che veramente nessun soldato abbia allergie!?
    stai tranquillo e pensiamo a studiare piu tosto!
    Questo non è vero, ti possono essere richiesti gli esami anti allergici anche se non dichiari nulla.. Io per esempio non ho avuto mai allergie e infatti non ho dichiarato mai nulla ma me li hanno fatti fare lo stesso perchè c'era un valore degli esami del sangue che per loro era sospetto. E l'hanno fatto fare a molti che non hanno dichiarato nulla ma avevano alcuni esami un pò sballati
    Ultima modifica di StormBreaker; 30-05-10 alle 17: 10
    "QUI UNA VOCE SI LEVA POSSENTE E AMMONISCE: MAI DISPERARE NEI DESTINI D'ITALIA" Lapide El Alamein

Soldato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da StormBreaker Visualizza Messaggio
    Questo non è vero, ti possono essere richiesti gli esami anti allergici anche se non dichiari nulla.. Io per esempio non ho avuto mai allergie e infatti non ho dichiarato mai nulla ma me li hanno fatti fare lo stesso perchè c'era un valore degli esami del sangue che per loro era sospetto. E l'hanno fatto fare a molti che non hanno dichiarato nulla ma avevano alcuni esami un pò sballati
    io sono allergico alla polvere e devo partire l'8 giugno...quindi stai dicendo ke potrebberò anke rispedirmi a casa giusto?:S:S:S:S

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucalegend Visualizza Messaggio
    io sono allergico alla polvere e devo partire l'8 giugno...quindi stai dicendo ke potrebberò anke rispedirmi a casa giusto?:S:S:S:S
    No no, io intendevo alle visite per l'idoneità.. Credo che le visite di incorporamento siano abbastanza grossolane.. Anche perchè devono controllare un sacco di persone!
    "QUI UNA VOCE SI LEVA POSSENTE E AMMONISCE: MAI DISPERARE NEI DESTINI D'ITALIA" Lapide El Alamein

Sergente L'avatar di MIRKETTO

Predefinito

io sono allergico a tutto e di piu su polvere e peli del cane e a mè non hanno fatto test allergici!
    ....Spera di andare alla Vannucci....

Pagina 52 di 100 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •