Pagina 50 di 100 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 992

Discussione: INFO RAV - Visite mediche di incorporamento

  1. #491
    Salentino
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lillinox Visualizza Messaggio
    anke io ho i piedi piatti eppure sn stato fatto idoneo....ti fanno il test sul podometro...se secondo loro vai bene ti prendono altrimenti ti scartano...è una questione di fortuna e di che umore ha il medico....ti ripeto io ho piedi piatti e sono stato fatto idoneo...ma so di qualche utente qui sul forum ke è stato scartato per problemi molto inferiori a questo....una ragazza aveva un alluce leggermente valgo ma non di molto...lei neanche lo sapeva e al podometro il medico l'ha scartata senza pensarci 2 volte....quindi spera in una botta di c**o!!!
    L'umore dei medici dipende molto.

  2. #492
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    verona
    Messaggi
    15

    Predefinito

    avrei una domanda da porre...probabilmente già trattata in precedenza ma non sono riuscito a trovarla...poniamo il fatto che uno che è allergico da piccolino tipo al polline e acari non lo dice alle visite per l'idoneità...e viene fatto idoneo...poi una volta al RAV vengono fatte altre visite?tra cui quelle specifiche per le allergie?
    e se uno risulta allergico che fa????può venir scartato una volta che è al RAV?e poi queste visite x le allergie vengono ripetute anche per il vfp4?

  3. #493
    Sergente L'avatar di MIRKETTO
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Nel fantastico mondo di Oz
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pres Visualizza Messaggio
    avrei una domanda da porre...probabilmente già trattata in precedenza ma non sono riuscito a trovarla...poniamo il fatto che uno che è allergico da piccolino tipo al polline e acari non lo dice alle visite per l'idoneità...e viene fatto idoneo...poi una volta al RAV vengono fatte altre visite?tra cui quelle specifiche per le allergie?
    e se uno risulta allergico che fa????può venir scartato una volta che è al RAV?e poi queste visite x le allergie vengono ripetute anche per il vfp4?
    Non fanno test allergici al RAV!stai tranquillo!

  4. #494
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    verona
    Messaggi
    15

    Predefinito

    sicuro?e qualcuno sa se li fanno per i vfp4?

  5. #495
    Sergente L'avatar di MIRKETTO
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Nel fantastico mondo di Oz
    Messaggi
    163

    Predefinito

    si siono sicuro..te le fanno solo se lo dichiari!io sono allergico alla polvere polline peli del cane ecc...non lo dichiari e nessuno ti dice niente!nemmeno per le visite del vfp4!
    le persone che hanno fanno questi test alle visite e perchè "furbamente"hanno dichiarato di essere allergici!
    pensi che veramente nessun soldato abbia allergie!?
    stai tranquillo e pensiamo a studiare piu tosto!

  6. #496

    Predefinito

    Ciao ragazzi...volevo sapere oriantativamente dopo l idoneità alle visite quanto passa x sapere se parti???Io le ho finite il 18 e ancora nn è arrivato niente e dovrei partire x il 2° blkocco...

  7. #497
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabriziuccia Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi...volevo sapere oriantativamente dopo l idoneità alle visite quanto passa x sapere se parti???Io le ho finite il 18 e ancora nn è arrivato niente e dovrei partire x il 2° blkocco...
    L'incorporamento per il 2° blocco e a Giugno, penso ci voglia ancora un pò di tempo. Bisogna aspettare intanto le graduatorie e poi se rientri aspetta la raccomandata

  8. #498
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ciao ragazzi un informazione tranquilla, ieri ad una festa mi sono ubriacato secondo voi a giugno che ho l'incorporazione riescono a trovare sostanze di alcool, io non sono alcolizzato, ma come tutti giovani ogni tanto ci si alza il gomito, parlo per il drog test grazie ciao

  9. #499
    Salentino
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nome Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi un informazione tranquilla, ieri ad una festa mi sono ubriacato secondo voi a giugno che ho l'incorporazione riescono a trovare sostanze di alcool, io non sono alcolizzato, ma come tutti giovani ogni tanto ci si alza il gomito, parlo per il drog test grazie ciao
    se non sbaglio al rav non si fa nessun drug test.

  10. #500
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Come visita di incorporamento non viene effettuato.
    Per controlli a campione invece,durante il corso,è possibile che si venga chiamati a farlo.
    Ultima modifica di Victor; 24-04-10 alle 10: 02
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

Pagina 50 di 100 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •