Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 992

Discussione: INFO RAV - Visite mediche di incorporamento

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Soldato L'avatar di samu87
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    ascoli piceno
    Messaggi
    24

    Predefinito

    ragazzi sono del 3 blocco sono al rav di verona.. le visite sono altezza;peso;pressione;vista e battito cardiaco cmq sono una cazzata poi ti fanno i vari vaccini (dipende da dalle tue vaccinazione precedenti quanti te ne fanno fare)e il test antiallergico...cmq la roba te la danno prima delle vaccinazioni... e ti danno un botto di roba... 2 mimetiche 2 stupide 1 basco 1 fregio 5 magliette 5 camice x drop 2 magliette x ed.fisica 1 tuta 1 pantolincino 1 pantolene corto 1 drop ma ancora a noi nn l'hanno data poiche ti prendono le misure precisi..... poi i 1 borsa 1 borsa viaggio 1 zaiono alpino 5 mutande 1 accappatoio 2 (nn so come si chiamano) tipo magliette x sotto mimetica di inverno 1 paio di anfibi 1 scarpe classiche x drop 1 scarpe ginniche poi nn ricordo....cmq l'armadietto sarà pieno... vidico le borse civili ve le fanno mettere dentro l'armadietto appena vi vestono perche sopra ci devono andare zaino alpino e le borse.. quindi evitate trol enormi che ve li buttano fuori!!! a loro nn frega un c****! ciao ciao ora vado a fare il biglietto che domani riparto
    Ultima modifica di Danielina111; 05-10-08 alle 11: 24

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    LIVORNO
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samu87 Visualizza Messaggio
    ragazzi sono del 3 blocco sono al rav di verona.. le visite sono altezza;peso;pressione;vista e battito cardiaco cmq sono una cazzata poi ti fanno i vari vaccini (dipende da dalle tue vaccinazione precedenti quanti te ne fanno fare)e il test antiallergico...cmq la roba te la danno prima delle vaccinazioni... e ti danno un botto di roba... 2 mimetiche 2 stupide 1 basco 1 fregio 5 magliette 5 camice x drop 2 magliette x ed.fisica 1 tuta 1 pantolincino 1 pantolene corto 1 drop ma ancora a noi nn l'hanno data poiche ti prendono le misure precisi..... poi i 1 borsa 1 borsa viaggio 1 zaiono alpino 5 mutande 1 accappatoio 2 (nn so come si chiamano) tipo magliette x sotto mimetica di inverno 1 paio di anfibi 1 scarpe classiche x drop 1 scarpe ginniche poi nn ricordo....cmq l'armadietto sarà pieno... vidico le borse civili ve le fanno mettere dentro l'armadietto appena vi vestono perche sopra ci devono andare zaino alpino e le borse.. quindi evitate trol enormi che ve li buttano fuori!!! a loro nn frega un c****! ciao ciao ora vado a fare il biglietto che domani riparto
    2 (nn so come si chiamano) tipo magliette x sotto mimetica di inverno

    LUPETTI.....

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samu87 Visualizza Messaggio
    e il test antiallergico...
    in cosa consiste il test antiallergico?
    "...la verità è che il film è sempre diverso dal trailer..."

  4. #4
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di deser
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samu87 Visualizza Messaggio
    ragazzi sono del 3 blocco sono al rav di verona.. le visite sono altezza;peso;pressione;vista e battito cardiaco cmq sono una cazzata poi ti fanno i vari vaccini (dipende da dalle tue vaccinazione precedenti quanti te ne fanno fare)e il test antiallergico...cmq la roba te la danno prima delle vaccinazioni... e ti danno un botto di roba... 2 mimetiche 2 stupide 1 basco 1 fregio 5 magliette 5 camice x drop 2 magliette x ed.fisica 1 tuta 1 pantolincino 1 pantolene corto 1 drop ma ancora a noi nn l'hanno data poiche ti prendono le misure precisi..... poi i 1 borsa 1 borsa viaggio 1 zaiono alpino 5 mutande 1 accappatoio 2 (nn so come si chiamano) tipo magliette x sotto mimetica di inverno 1 paio di anfibi 1 scarpe classiche x drop 1 scarpe ginniche poi nn ricordo....cmq l'armadietto sarà pieno... vidico le borse civili ve le fanno mettere dentro l'armadietto appena vi vestono perche sopra ci devono andare zaino alpino e le borse.. quindi evitate trol enormi che ve li buttano fuori!!! a loro nn frega un c****! ciao ciao ora vado a fare il biglietto che domani riparto
    ma allora contollano sti testicoli e l' ano oppure no??

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deser eagle Visualizza Messaggio
    ma allora contollano sti testicoli e l' ano oppure no??
    A Capua:

    Ti spogli e rimani in mutande.
    Misurazione torace.
    Misurazione peso e altezza.
    Misurazione vista, con e senza occhiali (per chi ce li ha)
    Misurazione pressione
    Controllatina ai testicoli

    Stop

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da karashov Visualizza Messaggio
    A Capua:

    Ti spogli e rimani in mutande.
    Misurazione torace.
    Misurazione peso e altezza.
    Misurazione vista, con e senza occhiali (per chi ce li ha)
    Misurazione pressione
    Controllatina ai testicoli

    Stop
    uguale...nn per questo anke io sn 1°compagnia
    AVANTIII FERRARAAAAA!!!1°Compagnia FaLcHI 4°plotone!!!!!

  7. #7
    Soldato L'avatar di Ale_89
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da karashov Visualizza Messaggio
    A Capua:

    Ti spogli e rimani in mutande.
    Misurazione torace.
    Misurazione peso e altezza.
    Misurazione vista, con e senza occhiali (per chi ce li ha)
    Misurazione pressione
    Controllatina ai testicoli

    Stop

    socio x la vista intendi ke t fan vedere solo la tabella dei decimi??..qlla intendi vero???...non colori o makkinari come te li han fatti alla selezione vero??..solo i decimi...
    IDONEO ALLIEVI CC

  8. #8

    Predefinito

    ciao va fanno veramente le visite allergiche??no perche' io sarei allergico alla cosidetta rinite allergica ma il dottore dove ho sostenuto la visita mi ha detto che nn c e' nulla da preoccuparsi...sara' vero???aspetto risposta ciao...

  9. #9

    Predefinito

    ciao senti anche io sono stato al rav di verona il 26 05 2007 ma me ne andai per il problema dell'allergia nel foglio che fanno compilare ho messo che ero affetto dalla cosidetta rinita allergica olivo cipresso erba parietaria ma ha me mi volevano portare all'ospedale militare nn hanno fatto dei test allergici al rav poi se con l'andare del tempo i tempi cambiano nn so' cmq mi sono prosciolto volontariamente..ma sono quelli sul braccio i test dove dopo una mezz'ora si vede l'arrossare se sei affetto da qualche allergia??

  10. #10
    Caporale L'avatar di ...TESKIO...
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Veneto (Rovigo)
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MILITARE VFP1 Visualizza Messaggio
    ciao senti anche io sono stato al rav di verona il 26 05 2007 ma me ne andai per il problema dell'allergia nel foglio che fanno compilare ho messo che ero affetto dalla cosidetta rinita allergica olivo cipresso erba parietaria ma ha me mi volevano portare all'ospedale militare nn hanno fatto dei test allergici al rav poi se con l'andare del tempo i tempi cambiano nn so' cmq mi sono prosciolto volontariamente..ma sono quelli sul braccio i test dove dopo una mezz'ora si vede l'arrossare se sei affetto da qualche allergia??
    MILITARE ti ho già risposto io nell'altra sezione...!!!
    .......VFP1 1 BLOCCO 2009......



    RAV: 85° Rgt VERONA
    Destinazione: VENETO


    "...NOI NON SIAMO EROI, PERCHE' ESSO VA' IN CERCA DI GLORIA PERSONALE,NOI SIAMO VERI UOMINI, PERCHE' DELLE NOSTRE VITTORIE NE FACCIAMO UN TRIONFO PER TUTTI..."
    ..Antica Civiltà..

    !!!...REGOLAMENTO FORUM...!!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •