Pagina 91 di 100 PrimaPrima ... 41818990919293 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 992

Discussione: INFO RAV - Visite mediche di incorporamento

  1. #901

    Predefinito

    Indirizzo:
    Caserma O.Salomone Via Brezza,Capua
    Telefono
    0823 561111


    l'indirizzo è giusto?

  2. #902
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Salve a tutti volevo chiedervi se fossi chiamato per l incorporazione dovrei partire gia con tutti.i bagagli giusti?

  3. #903
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piai Visualizza Messaggio
    Salve a tutti volevo chiedervi se fossi chiamato per l incorporazione dovrei partire gia con tutti.i bagagli giusti?
    no te li fai portare poi da mamma e papà

    leggi le varie Discussioni così magari eviti domande simili che è meglio

  4. #904

    Predefinito

    Scusate ragazzi ma alle visite sono davvero molto severi per quanto riguarda il peso? Perché io fisicamente e atletica mente sono apposto però sono un pochino in sottopeso. Ci sarebbero dei problemi?

  5. #905

    Predefinito

    Perché io sarei 57 chili per 173 cm di altezza. Ci sta che aumenti ancora ma ho il metabolismo che veloce è dir poco. Su internet mi da normopeso senza problemi però chiedo a voi

  6. #906
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Non c'è bisogno di fare la stessa domanda su discussioni diverse
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #907
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maraiat Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi ma alle visite sono davvero molto severi per quanto riguarda il peso? Perché io fisicamente e atletica mente sono apposto però sono un pochino in sottopeso. Ci sarebbero dei problemi?
    Si è un problema, e anche bello grosso finchè non rientri nell'IMC da loro stabilito(>20 e <30
    Mancò la fortuna,non il valore - Quota33, El Alamein, 1° Luglio 1942!
    Il sogno diventa realtà! CC!

  8. #908

    Predefinito

    Salve ragazzu, sono stato giudicato idoneo al 1 blocco 2015, volevo sapere quali sono i documenti da portare al RAV e le relative visite.
    Sono una fomalità o sono assai pignoli? Mi sembra strano...altrimenti le visite ad i centri di selezione per cosa le abbiamo fatte a fare?

  9. #909
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matteodu Visualizza Messaggio
    Salve ragazzu, sono stato giudicato idoneo al 1 blocco 2015, volevo sapere quali sono i documenti da portare al RAV e le relative visite.
    Sono una fomalità o sono assai pignoli? Mi sembra strano...altrimenti le visite ad i centri di selezione per cosa le abbiamo fatte a fare?
    Sono visite per vedere se hai mantenuto quei requisiti richiesti. Vai tranquillo che ormai il peggio è superato ovviamente però tieniti in forma.
    Per la documentazione è scritta nell'articolo 15 del bando di concorso. Basta consultarla e poi ovviamente sarà pubblicato un pdf contenente ciò che deve essere portato al RAV.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  10. #910

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Sono visite per vedere se hai mantenuto quei requisiti richiesti. Vai tranquillo che ormai il peggio è superato ovviamente però tieniti in forma.
    Per la documentazione è scritta nell'articolo 15 del bando di concorso. Basta consultarla e poi ovviamente sarà pubblicato un pdf contenente ciò che deve essere portato al RAV.
    Tenermi in forma...mi consigliate la palestra? O una semplice corsetta pomeridiana?

Pagina 91 di 100 PrimaPrima ... 41818990919293 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •