Pagina 52 di 100 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 992

Discussione: INFO RAV - Visite mediche di incorporamento

  1. #511
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Victor Visualizza Messaggio
    Come visita di incorporamento non viene effettuato.
    Per controlli a campione invece,durante il corso,è possibile che si venga chiamati a farlo.
    anche quello pedagogico? cioe per controllare se ai i piedi stroti,piatti ecc??
    grazie mille

  2. #512

    Predefinito

    allora anche la pressione e l'elettrocardiogramma si fa ?
    idoneo non vincitore 4blocco ei 2009 -.-'', idoneo vincitore 2blocco ei 2010 RAV MONTORIO VERONESE..DESTINAZIONE FINALE : VENETO

  3. #513

    Predefinito

    se uno ha già fatto tutti gli esami ,in puù tutti i vaccini li ripetono?

  4. #514

    Predefinito

    Se i vaccini sono ancora validi per quale motivo dovrebbero rifarteli?

  5. #515
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Appunto.
    Chi li ha validi,non li rifà.
    E' il caso di molti ex militari per esempio.
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  6. #516
    Salentino
    Guest

    Predefinito

    Io ho sempre saputo o sentito, chiedo conferma a chi ha esperienza, che quello che conta è il peso, per il resto non si hanno nessun problema.

  7. #517

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MIRKETTO Visualizza Messaggio
    si siono sicuro..te le fanno solo se lo dichiari!io sono allergico alla polvere polline peli del cane ecc...non lo dichiari e nessuno ti dice niente!nemmeno per le visite del vfp4!
    le persone che hanno fanno questi test alle visite e perchè "furbamente"hanno dichiarato di essere allergici!
    pensi che veramente nessun soldato abbia allergie!?
    stai tranquillo e pensiamo a studiare piu tosto!
    Questo non è vero, ti possono essere richiesti gli esami anti allergici anche se non dichiari nulla.. Io per esempio non ho avuto mai allergie e infatti non ho dichiarato mai nulla ma me li hanno fatti fare lo stesso perchè c'era un valore degli esami del sangue che per loro era sospetto. E l'hanno fatto fare a molti che non hanno dichiarato nulla ma avevano alcuni esami un pò sballati
    Ultima modifica di StormBreaker; 30-05-10 alle 18: 10
    "QUI UNA VOCE SI LEVA POSSENTE E AMMONISCE: MAI DISPERARE NEI DESTINI D'ITALIA" Lapide El Alamein

  8. #518
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StormBreaker Visualizza Messaggio
    Questo non è vero, ti possono essere richiesti gli esami anti allergici anche se non dichiari nulla.. Io per esempio non ho avuto mai allergie e infatti non ho dichiarato mai nulla ma me li hanno fatti fare lo stesso perchè c'era un valore degli esami del sangue che per loro era sospetto. E l'hanno fatto fare a molti che non hanno dichiarato nulla ma avevano alcuni esami un pò sballati
    io sono allergico alla polvere e devo partire l'8 giugno...quindi stai dicendo ke potrebberò anke rispedirmi a casa giusto?:S:S:S:S

  9. #519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucalegend Visualizza Messaggio
    io sono allergico alla polvere e devo partire l'8 giugno...quindi stai dicendo ke potrebberò anke rispedirmi a casa giusto?:S:S:S:S
    No no, io intendevo alle visite per l'idoneità.. Credo che le visite di incorporamento siano abbastanza grossolane.. Anche perchè devono controllare un sacco di persone!
    "QUI UNA VOCE SI LEVA POSSENTE E AMMONISCE: MAI DISPERARE NEI DESTINI D'ITALIA" Lapide El Alamein

  10. #520
    Sergente L'avatar di MIRKETTO
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Nel fantastico mondo di Oz
    Messaggi
    163

    Predefinito

    io sono allergico a tutto e di piu su polvere e peli del cane e a mè non hanno fatto test allergici!
    ....Spera di andare alla Vannucci....

Pagina 52 di 100 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •