Pagina 97 di 100 PrimaPrima ... 47879596979899 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 992

Discussione: INFO RAV - Visite mediche di incorporamento

  1. #961
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Fai cosi:
    1)Vai dal medico sportivo
    2)chiedi il certificato per atletica leggera
    3)paghi
    4)mandi quello
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #962
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    CIvitanova Marche
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Fai cosi:
    1)Vai dal medico sportivo
    2)chiedi il certificato per atletica leggera
    3)paghi
    4)mandi quello
    Ho preferito chiedere prima di tentare e magari sbagliare.
    Farò cosi allora, grazie!!

  3. #963

    Predefinito idoneo piccolo problema?

    Ragazzi buona sera sono stato idoneo alle visite, volevo un vostro parere, 4 anni fa ho rotto il crociato anteriore del ginocchio sinistro,non ho mai avuto problemi, anche alle visite nella corsa dei 1000 mt sono andato bene e non ho avvertito nessun problema al ginocchio addirittura andavo veloce e ho chiuso i 1000 mt in 3.05 sec secondo voi al rav potrei avere problemi con il ginocchio? oppure posso stare tranquillo, vorrei sapere se c sono esercizi nell addestramento che potrebbero causarmi qualche problema

  4. #964
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Battere il passo e la cadenza,la corsa,le marce,gli sbalzi,le zavorrate,i lanci,scendere dalla branda al volo,scivolare in doccia,sono tutti esercizi potenzialmente letali per ginocchia malconce.Visto il grande numero di lesioni(basta leggere le testimonianza dirette indietro nel forum),non cè da stare tranquilli
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #965

    Predefinito

    la corsa non mi ha mai causato problemi,le marce essendo dei movimenti lineari non penso,io non ho problemi di instabilità, scendere dalla branda al volo non e un problema, che vuol dire però battere il passo e la cadenza,lanci e zavorrate

  6. #966
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Al momento opportuno tutto ti sarà svelato
    Comunque zavorrate le fanno solo alpini e paracadutisti,e lanci solo paracadutisti,quindi per il momento sei salvo
    Ultima modifica di bacioch; 02-11-15 alle 07: 55
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #967

    Predefinito

    Ho cpt fortunatamente nn mi interessano alpini e paracadutisti io spero in guastatori o bersaglieri cmq qualcuno ha avuto il mio stesso problema?? Ha incontrato difficoltà al RAV

  8. #968

    Smile VISITA OCULISTICA VFP1 !!! ti provano loro lenti o occhiali?

    salve ragazzi avrei una domanda da porvi ho provato a cercare su google e anche sui forum ma non dicono di preciso se alla visita oculistica del vfp1 per vedere le diottrie che ti mancano ti mettano loro stessi degli occhiali o lenti di prova?
    specifico io non ho mai portato ne occhiali ne lenti non mai fatto una visita oculistica e quindi sono un po preoccupato per la visita oculistica del vfp1 mi rivolgo a chi la fatta se non si riesce a leggere tutto il tabellone ti mettono loro occhiali o lenti??

  9. #969
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Ma avrai la patente?
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #970

    Predefinito

    no nessuna patente

Pagina 97 di 100 PrimaPrima ... 47879596979899 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •