Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 90

Discussione: STATUS ufficiali della CRI.

  1. #11
    Soldato L'avatar di DG57
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    LOMBARDIA
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tanys Visualizza Messaggio
    Scusa DG57, ma dove hai fatto domanda? Milano per caso?

    Sto cercando più informazioni possibile perchè la cosa mi sta interessando ogni giorno di più......
    Ciao , il III Centro di Mobilitazione Lombardia ha la sua sede a Milano, e per gli arruolamenti in tutta la Regione è invece sufficente rivolgersi in una sede provinciale C.R.I. dove vi sia un Responsabile N.A.A.P.R.O. del Corpo Militare, che provvederà lui a fornirti tutta la modulistica necessaria, a ritirarla compilata e poi ad inoltrarla al Centro di competenza .
    DG57

  2. #12
    Sergente L'avatar di tanys
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DG57 Visualizza Messaggio
    Ciao , il III Centro di Mobilitazione Lombardia ha la sua sede a Milano, e per gli arruolamenti in tutta la Regione è invece sufficente rivolgersi in una sede provinciale C.R.I. dove vi sia un Responsabile N.A.A.P.R.O. del Corpo Militare, che provvederà lui a fornirti tutta la modulistica necessaria, a ritirarla compilata e poi ad inoltrarla al Centro di competenza .
    Grazie per la risposta
    Ho letto in un post che andavi a sparare a Galliate. Anche io ci andavo, qualche volta a sparare e altre per vedere i miei amici che provavano le pistole. Quindi dovremmo essere della stessa zona

  3. #13
    Soldato L'avatar di DG57
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    LOMBARDIA
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ciao Tanys
    Io abito in provincia di Pavia , e a Galliate ci andavo molti anni fà, quando avevo il Porto d'armi per Difesa Personale, l'ho avuto per 15 anni poi l'ho lasciato scadere, non l'ho rinnovato e non frequento più il Poligono.
    Tu invece in che zona sei ?
    DG57

  4. #14

    Predefinito

    Scusate... ho presentato domanda lo scorso anno al IX Centro come S.Ten. Commissario.. dopo una serie di peripezie mi hanno detto che la domanda con il placet della commissione dell'Ispettorato Nazionale è partita a Febbraio 2008 e che, a breve dovrebbe arrivare il mio brevetto di nomina xke l'ex ufficio levadife oggi personmil ci mette circa sei mesi..... tramite un capitano che conosco ho chiesto ulteriori informazioni e lui ha confermato quanto scritto sopra.....
    A proposito ma è possibile che pure il corso di 30 gg propedeutico al giuramento non sia con assegno????? chi sa darmi notizia????

  5. #15
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    No non lo è

  6. #16
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    41

    Predefinito

    che compiti svolgono gli ufficiali commissari?

  7. #17

    Predefinito

    POsso chiedere ai piu' informati una cosa?
    Ma l'ispezione al Nazionale perche' l'hanno atta? se ne parla ma alla fine nessuno pare sappia nulla.....

  8. #18

  9. #19

    Predefinito

    tradotto hanno bloccato tutto...... o adesso forse qualcuno si prendera' la briga di sbloccare tutto?
    grazie micoga

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trestelle Visualizza Messaggio
    tradotto hanno bloccato tutto...... o adesso forse qualcuno si prendera' la briga di sbloccare tutto?
    Al momento sembra che sia tutto bloccato a causa di questa ispezione.
    Il P.N. ha bloccato anche una delibera già approvata dal Cdn riguardante gli avanzamenti e sempre per un motivo riconducibile all'ispezione anzidetta.
    Figurati che dovrebbero andare in avanzamento quelli con anzianità al grado superiore maturata nel 2006 ed invece..........
    Io sono uno di quelli.
    Mah.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •