Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Nuova serie TV sul Corpo Forestale

  1. #11
    Caporale L'avatar di CFVA
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    a me era piaciuta!Tra l'altro mi fece conoscere il Corpo Forestale che allora non era certo conosciuto come oggi...benchè lo sia meno degli altri corpi

  2. #12
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  3. #13
    Caporale L'avatar di CFVA
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    accidenti che orario comodo... peccato l'avrei rivisto volentieri

  4. #14
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    nel giardino dell'Eden
    Messaggi
    888

    Predefinito

    La fiction l'Uomo dei Boschi verrà girata nei prossimi giorni tra l'altro la presentazione e stata fatta proprio a fine mese di maggio qui in regione dove abito io. Per fare questa fiction pensate un po' la Regione Trentino Alto Adige pagherà una tassa, per voi sembrerà strano, ma è proprio così, è stato deciso che le 12 puntate che si faranno i cittadini pagheranno una tassa vera e proprio adesso non ricordo bene il motivo. Ah una cosa la fiction Don Matteo non è stata abbandonata di fatti ci sarà anche l'ottava stagione e credo che la Fiction Don Matteo arriverà alla 10 stagione per chiuderla definitivamente.

  5. #15
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    http://www.youtube.com/watch?v=zTo8ZQpY1o4

    Ecco il trailer della nuova serie, che non s'intitolerà più "L'uomo dei boschi" bensì "Un passo dal cielo".

    Ci sono dei paesaggi mozzafiato.

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  6. #16
    Soldato L'avatar di MAIEMI
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Rimini (RN)
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Paesaggi mozzafiato ... però dal trailer si vede che è la solita fiction all'italiana

  7. #17
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    mamma mia.....ma dove è finito il vecchio doppiatore western di terence Hill????? così non lo se pò sentì!!!!!
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  8. #18
    Caporale L'avatar di CFVA
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    mi sembra strano vedere i forestali disarmati...

  9. #19
    Utente Expert Corpo Forestale dello Stato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    377

    Predefinito

    Nel pieno rispetto del lavoro che compiono i nostri colleghi delle Regioni a Statuto Speciale (chi mi conosce sa che è così) penso però che questa fiction rischia di creare la solita confusione che c'è quando si parla del Corpo Forestale dello Stato. E' difficile far capire agli italiani che purtroppo esiste un'anomalia solo nostra ovvero un Corpo di Polizia dello Stato che non sta su tutto lo Stato e vari Corpi Regionali. Spero comunque che sia una fiction fatta per bene e che non si fermi alla mera attività di guardia caccia o guardia boschi ma che abbracci settori più vasti quali sono oggi quelli che investono l'attività della Forestale. Intanto però va detto che le immagini panoramiche viste nel trailer parlano sicuramente da sole.

  10. #20
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    nel giardino dell'Eden
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAIEMI Visualizza Messaggio
    Paesaggi mozzafiato ... però dal trailer si vede che è la solita fiction all'italiana
    Citazione Originariamente Scritto da Matty91 Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=zTo8ZQpY1o4

    Ecco il trailer della nuova serie, che non s'intitolerà più "L'uomo dei boschi" bensì "Un passo dal cielo".

    Ci sono dei paesaggi mozzafiato.
    Per forza se no perché la gente viene qua in Alto Adige a fare le vacanze estive? Come in Trentino.... Comunque il Trentino Alto Adige è una bella zona turistica per chi ama la montagna e lo sapete benissimo, di fatti anche molti stranieri ci vengono.

    Citazione Originariamente Scritto da alpacinn Visualizza Messaggio
    mamma mia.....ma dove è finito il vecchio doppiatore western di terence Hill????? così non lo se pò sentì!!!!!
    E' la sua voce naturale quella.... Se hai visto la fiction Don Matteo usa la sua voce naturale.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •