Pagina 40 di 42 PrimaPrima ... 303839404142 UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 416

Discussione: INFO corso Allievi Carabinieri

  1. #391
    Sergente
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Salve raga...volevo chiedere un informazione...dato che alla scuola Marescialli bisogna presentarsi in vestito alla scuola....ovvero giacca e cravatta....volevo sapere...ma alla scuola allievi carabinieri è lo stesso??
    carabinieriiiiiiiii

  2. #392
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danyyy Visualizza Messaggio
    Salve raga...volevo chiedere un informazione...dato che alla scuola Marescialli bisogna presentarsi in vestito alla scuola....ovvero giacca e cravatta....volevo sapere...ma alla scuola allievi carabinieri è lo stesso??
    assolutamente no!
    "Non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio di se, un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo,
    senza aver mai provato pena per se stesso"

  3. #393

    Predefinito

    Ragazzi scusate il disturbo, chiedo supporto anche agli amministratori, conoscete qualche testo/compendio per poter iniziare a studiare le materie trattare nei primi 3 mesi di corso? Qualcuno mi sa consigliare il nome di qualche testo disponibile in commercio? Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Kojak; 21-12-15 alle 20: 50
    Fedeltà morituri te salutant

  4. #394

    Predefinito

    Ciao a tutti c'è qualche ex allievo o qualcuno in procinto di finire il corso attuale che può raccontare la sua esperienza in una delle scuole di formazione degli allievi carabinieri? Visto che tra non molto diversi ragazzi/e del forum partiranno per questa nuova "avventura" Grazie e buona giornata
    Gli uomini condannano l’ingiustizia perché temono di poterne essere vittime, non perché aborrano di commetterla.

  5. #395

    Predefinito

    Una domanda le maglie che si portano sotto la tuta da OP sono nere o blu? Grazie

  6. #396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vinscot Visualizza Messaggio
    Una domanda le maglie che si portano sotto la tuta da OP sono nere o blu? Grazie
    Da delle foto viste in rete mi sembravano proprio nere le magliette sotto l'OP
    Gli uomini condannano l’ingiustizia perché temono di poterne essere vittime, non perché aborrano di commetterla.

  7. #397
    Utente Expert Carabinieri L'avatar di itchy
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callen Visualizza Messaggio
    Da delle foto viste in rete mi sembravano proprio nere le magliette sotto l'OP
    Quelle d'ordinanza che vi daranno sono un blu molto scuro.
    Ci sono alcune cose sacre nella vita di un uomo...una di queste sono le sue patatine fritte!

  8. #398
    Caporale L'avatar di LIV
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itchy Visualizza Messaggio
    Quelle d'ordinanza che vi daranno sono un blu molto scuro.
    Sono nere.

  9. #399

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIV Visualizza Messaggio
    Sono nere.
    Be io comunque aspetterò di vedere come e quante sono prima di comprarne di altre, alla fine credo siano 4-5 come nell'esercito ee allora mi dovrebbero bastare
    Gli uomini condannano l’ingiustizia perché temono di poterne essere vittime, non perché aborrano di commetterla.

  10. #400

    Predefinito

    Che voi sappiate c'è tempo per allenarsi o è prevista attività fisica sufficiente durante il corso?
    BARCOLLO MA NON MOLLO

Pagina 40 di 42 PrimaPrima ... 303839404142 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •