Pagina 159 di 275 PrimaPrima ... 59109149157158159160161169209259 ... UltimaUltima
Risultati da 1,581 a 1,590 di 2745

Discussione: Accorpamento delle Forze di Polizia

  1. #1581
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danilo83 Visualizza Messaggio
    http://parlamento17.openpolis.it/singolo_atto/3243 http://www.senato.it/leg/17/BGT/Sche...iter/40586.htm posto dei link che riguarda possibili modifiche e soppressioni del cfs per istituire una polizia ambientale alle dipendenze del ministero dell'interno..non so quanti di voi sono favorevoli!Credete che questa legge, in caso di approvazione, possa influenzare-sopprimere il concorso per 400 vice-ispettori del cfs???
    Non dovrebbe cambiare niente, anche in caso di un'ipotetica riunificazione le funzioni per i dipendenti rimangono le stesse, tranquilli nessun miscuglio, o assorbimento in toto nella Polizia di Stato.

  2. #1582
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Che vi devo dire: più sto e meno ci capisco. Si fa, non si fa: si decidessero a dare una risposta definitiva...

  3. #1583

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale66 Visualizza Messaggio
    Non dovrebbe cambiare niente, anche in caso di un'ipotetica riunificazione le funzioni per i dipendenti rimangono le stesse, tranquilli nessun miscuglio, o assorbimento in toto nella Polizia di Stato.
    mah...a me non sembra che non cambi niente....la legge Rosato prevede la soppressione del cfs facendolo diventare una specialità della pol stato...come può essere la pol strada o la ferroviaria quindi al 100% polizia di stato...non cambia solo il ministero.
    Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare

  4. #1584
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Credo che il "non dovrebbe cambiare niente" di Ale66 sia da riferirsi agli ambiti di intervento ed all'organico previsto per i compiti di istituto, ovvio che se diventerà una specialità della PdS non avrà più tutta una struttura dirigenziale apicale di primo livello perché, ad esempio, il Capo del Corpo sarà il Capo della PdS.

    Comunque, mettere mano ad una razionalizzazione della FFPP è stata sempre un'intenzione più dichiarata che attuata quindi figurarsi se sarà portata avanti adesso con i particolari problemi economico/politici del nostro Paese ed una maggioranza che si regge sull'equilibrio del compromesso.

  5. #1585
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kolima Visualizza Messaggio
    la soppressione del cfs facendolo diventare una specialità della pol stato...come può essere la pol strada o la ferroviaria quindi al 100% polizia di stato...non cambia solo il ministero.
    Ti rendi conto che hai scritto una boiata che va ben oltre la fantascienza, vero? E' più facile che la SIAE diventi tutt'uno con Equitalia, piuttosto.

  6. #1586

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto che hai scritto una boiata che va ben oltre la fantascienza, vero? E' più facile che la SIAE diventi tutt'uno con Equitalia, piuttosto.
    Inannzitutto non mi pare di aver mai avuto il piacere di cenare con lei quindi è pregato di non darmi del tu! secondo le boiate qui forse le dice lei! e dico forse solo perchè io al contrario suo sono una persona educata e le concedo il beneficio del dubbio! terzo io al contrario suo ho letto la proposta di legge dell'Onorevole Rosato ed essa prevede nel caso la legge un domani passasse che la polizia diventi una specialità della polizia di stato esattamente come ho riportato, se lei si è limitato a interpretarla usando la sua fantasia è un problema tutto suo ma non si permetta mai più di dire a me che scrivo boiate! la saluto e le auguro una buona serata!
    Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare

  7. #1587
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Signori per cortesia le discussioni personali le risolvete in PVT.

  8. #1588
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fraf Visualizza Messaggio
    Credo che il "non dovrebbe cambiare niente" di Ale66 sia da riferirsi agli ambiti di intervento ed all'organico previsto per i compiti di istituto, ovvio che se diventerà una specialità della PdS non avrà più tutta una struttura dirigenziale apicale di primo livello perché, ad esempio, il Capo del Corpo sarà il Capo della PdS.

    Comunque, mettere mano ad una razionalizzazione della FFPP è stata sempre un'intenzione più dichiarata che attuata quindi figurarsi se sarà portata avanti adesso con i particolari problemi economico/politici del nostro Paese ed una maggioranza che si regge sull'equilibrio del compromesso.
    Esatto , il mio non cambiare niente significa che io da Agente di Polizia di Stato non posso transitare con un semplice domandina interna, come avviene per altri reparti ,alla cd Polizia Forestale e viceversa, ognuno mantiene le proprie competenze e specificità, concorsi compresi.

  9. #1589
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tattico Visualizza Messaggio
    Si fa, non si fa: si decidessero a dare una risposta definitiva...
    Chi deve dare una risposta? su una decisione che non è mai stata presa?
    Chi sostiene che è prevista questa unificazione produca lui la documentazione necessaria (non al link al sito del tale che ha sentito da suo cugino che....).

  10. #1590
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Allora.
    Calma.
    Il progetto di unificazione era stato, per come postato prima, uno sudio dell'allora
    Ministro dell'Interno Maroni.
    Uno studio che non ha portato a nessun risultato.
    Per cui, al momento tutto resta per com'è.

Pagina 159 di 275 PrimaPrima ... 59109149157158159160161169209259 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •