Pagina 250 di 275 PrimaPrima ... 150200240248249250251252260 ... UltimaUltima
Risultati da 2,491 a 2,500 di 2745

Discussione: Accorpamento delle Forze di Polizia

  1. #2491

    Predefinito

    Dal minuto 19.38 il comandante generale dell'arma sul futuro del CFS...
    https://www.youtube.com/watch?v=CuT0AQmeQC0

  2. #2492

    Predefinito

    Ci sono notizie generali in merito all'accorpamento delle forze di polizia oltre al cfs?Oppure si è bloccato tutto?Su internet girano solo bufale
    SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE,ALLORA ALZATI E MUORI!

  3. #2493
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Appunto...per ora solo bufale.
    Ah, tutti i sindacati polpen hanno fatto un comunicato congiunto dove criticano l'idea dell'eventuale accorpamento del cfs ai CC e sono solidali con loro.

  4. #2494

    Predefinito

    Lo chiedo in quanto ho letto una notizia che ha dell assurdo.La polizi penitenziaria sarà trasformata in un corpo di educatori tra cui civili,psicologi,volontari ecc,perdendo la qualifica di polizia.L ho letto su un sito di polizia penitenziaria.Spero sia falsa come notizia è che non sia presa nemmeno in considerazione.
    SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE,ALLORA ALZATI E MUORI!

  5. #2495
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Vuol dire che mi farò rottamare prima del tempo...
    A parte la battuta la notizia che ho letto io invece era un po' diversa, cioè vogliono far entrare nella polizia penitenziaria certe figure professionali in modo, secondo chi ha avuto l'idea, da far avere al Corpo maggior preparazione per il suo compito.
    E' una idea uscita durante gli "stati generali" (sic) delle carceri.
    Potrebbe avere seguito visto che per il nostro premier siamo la polizia che assiste i detenuti.

  6. #2496

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikyzazzy Visualizza Messaggio
    Ci sono notizie generali in merito all'accorpamento delle forze di polizia oltre al cfs?Oppure si è bloccato tutto?Su internet girano solo bufale
    Oltre all'accorpamento del CFS non c'è niente di ufficiale e non dovrebbe esserci altro, nel senso che non è previsto altro.
    Ecco una dichiarazione di Renzi fatta ieri... "abbiamo cinque forze di polizia sono troppe devono diventare quattro entro l'anno, la forestale entrerà nei carabinieri"

    https://www.youtube.com/watch?v=Gctu...&feature=share

  7. #2497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altairV Visualizza Messaggio
    Vuol dire che mi farò rottamare prima del tempo...
    A parte la battuta la notizia che ho letto io invece era un po' diversa, cioè vogliono far entrare nella polizia penitenziaria certe figure professionali in modo, secondo chi ha avuto l'idea, da far avere al Corpo maggior preparazione per il suo compito.
    E' una idea uscita durante gli "stati generali" (sic) delle carceri.
    Potrebbe avere seguito visto che per il nostro premier siamo la polizia che assiste i detenuti.
    altairV mi sposto nel forum polpen per pubblicare una cosa inerente al corpo e non so se vada bene in questa sezione
    SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE,ALLORA ALZATI E MUORI!

  8. #2498
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giusepperi Visualizza Messaggio
    Oltre all'accorpamento del CFS non c'è niente di ufficiale e non dovrebbe esserci altro, nel senso che non è previsto altro.
    Ecco una dichiarazione di Renzi fatta ieri... "abbiamo cinque forze di polizia sono troppe devono diventare quattro entro l'anno, la forestale entrerà nei carabinieri"

    https://www.youtube.com/watch?v=Gctu...&feature=share
    E poi mi sale il nazismo...

  9. #2499

    Predefinito

    Il contingente di forestali che transiterà nella gdf molto probabilmente sarà di 3-400 unità, questo perché oltre a quelli del servizio nautico, dovrebbero transitare anche i forestali del soccorso alpino e quelli dei nuclei operativi cites.

  10. #2500

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giusepperi Visualizza Messaggio
    Oltre all'accorpamento del CFS non c'è niente di ufficiale e non dovrebbe esserci altro, nel senso che non è previsto altro.
    Ecco una dichiarazione di Renzi fatta ieri... "abbiamo cinque forze di polizia sono troppe devono diventare quattro entro l'anno, la forestale entrerà nei carabinieri"

    https://www.youtube.com/watch?v=Gctu...&feature=share
    Ma perché 5 forze di polizia in italia sarebbero troppe e 4 invece no? Ci vogliono pochi minuti per ridurle da 5 a 1, sarebbe la soluzione migliore per il Paese sia in efficienza sia in economia...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •