Pagina 272 di 275 PrimaPrima ... 172222262270271272273274 ... UltimaUltima
Risultati da 2,711 a 2,720 di 2745

Discussione: Accorpamento delle Forze di Polizia

  1. #2711

    Predefinito

    chiedevo nell'altra discussione erroneamente, poi un utente mi ha fatto notare che c'è questa specifica, se avete esperienze di colleghi che anzichè transitare dalla forestale ai carabinieri, hanno fatto richiesta in corpi di polizia, finanza, ecc, dato che c'era questa possibilità (ma nessuno ne parla..)
    ormai siamo alla frutta... anzi, all'ammazzacaffè!

  2. #2712
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da irreductible Visualizza Messaggio
    chiedevo nell'altra discussione erroneamente, poi un utente mi ha fatto notare che c'è questa specifica, se avete esperienze di colleghi che anzichè transitare dalla forestale ai carabinieri, hanno fatto richiesta in corpi di polizia, finanza, ecc, dato che c'era questa possibilità (ma nessuno ne parla..)
    Si ci sono stati ex appartenenti al Cfs che sono transitati nei VVF, Penitenziaria, Gdf.

  3. #2713
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da herman Visualizza Messaggio
    ...Penitenziaria...
    Questo/i voglio conoscerlo/i.
    Non ci credo.

  4. #2714
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da irreductible Visualizza Messaggio
    chiedevo nell'altra discussione erroneamente, poi un utente mi ha fatto notare che c'è questa specifica, se avete esperienze di colleghi che anzichè transitare dalla forestale ai carabinieri, hanno fatto richiesta in corpi di polizia, finanza, ecc, dato che c'era questa possibilità (ma nessuno ne parla..)
    Si, in GdF è transitata un'aliquota e sono stati destinati agli Uffici Doganali che si occupano di controlli specifici

  5. #2715

    Predefinito

    quindi transitando in altri corpi, probabilmente hanno perso anche la sede e sono stati trasferiti immagino (cosa che non sarebbe accaduta transitando nei CC)
    ormai siamo alla frutta... anzi, all'ammazzacaffè!

  6. #2716
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da irreductible Visualizza Messaggio
    quindi transitando in altri corpi, probabilmente hanno perso anche la sede e sono stati trasferiti immagino (cosa che non sarebbe accaduta transitando nei CC)
    Non saprei dipende da varie variabili

  7. #2717
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altairV Visualizza Messaggio
    Questo/i voglio conoscerlo/i.
    Non ci credo.
    ah vabbè può essere che non ci sia stato nessuno, ma sicuro VVF,CC,GDF si. E credo anche Polizia di Stato.Lessi da qualche parte ma non ricordo dove

  8. #2718
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da irreductible Visualizza Messaggio
    quindi transitando in altri corpi, probabilmente hanno perso anche la sede e sono stati trasferiti immagino (cosa che non sarebbe accaduta transitando nei CC)
    No. Hanno tutti mantenuto la sede e se non quella si parla della distanza di pochi chilometri. Cosa irrisoria. Difatti non mancano le polemiche per questo

  9. #2719
    Moderatore L'avatar di Vinfer
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ottaviano
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da irreductible Visualizza Messaggio
    chiedevo nell'altra discussione erroneamente, poi un utente mi ha fatto notare che c'è questa specifica, se avete esperienze di colleghi che anzichè transitare dalla forestale ai carabinieri, hanno fatto richiesta in corpi di polizia, finanza, ecc, dato che c'era questa possibilità (ma nessuno ne parla..)
    Nessuno ha fatto richiesta di nulla. I trasferimenti sono avvenuti tutti d'ufficio a seconda di graduatorie interne stilate su assegnazioni (nel cfs), brevetti e titoli specifici. Nessuno ha fatto richiesta di nulla. E' stato tutto rigidamente disciplinato dalla norma. L'unica richiesta che si poteva fare era transitare in un'altra PA al di fuori del comparto sicurezza. Fine.
    Inoltre nessuno è transitato nella Polizia Penitenziaria. Le aliquote al di fuori dei CC erano solo in GdF, PdS e VVFF.
    La sede si è mantenuta per chi è andato nelle aliquote non CC, sede inteso come città e non certo come stazione, ovviamente ciò compatibilmente con la collocazione degli uffici di destinazione. Chi ha mantenuto anche la sede di servizio, inteso come stazione, sono stati solo i transitati nei CC ovviamente, visto che l'assetto delle stazioni forestali è rimasto.

  10. #2720
    Soldato L'avatar di Calgac
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Provincia di Pavia
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinfer Visualizza Messaggio
    La sede si è mantenuta per chi è andato nelle aliquote non CC, sede inteso come città e non certo come stazione, ovviamente ciò compatibilmente con la collocazione degli uffici di destinazione. Chi ha mantenuto anche la sede di servizio, inteso come stazione, sono stati solo i transitati nei CC ovviamente, visto che l'assetto delle stazioni forestali è rimasto.
    In realtà chi è transitato in PdS è stato mandato ai reparti della celere, venendo trasferito d'ufficio anche a 150/200 km di distanza. E' stato così per un collega che lavorava alla mia Stazione: da una Stazione di montagna è stato trasferito a Milano, a oltre 150 km di distanza, e come lui un sacco di altri colleghi. Ovviamente non ha avuto alcuna facoltà di scelta. Il 28 dicembre gli venne comunicato che dal 2 gennaio prendeva servizio a Milano.

Pagina 272 di 275 PrimaPrima ... 172222262270271272273274 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •