Pagina 580 di 580 PrimaPrima ... 80480530570578579580
Risultati da 5,791 a 5,797 di 5797

Discussione: Concorso 219 Allievi Agenti VFP1 riapertura graduatoria dopo la sentenza del C.d.S.

  1. #5791

    Predefinito

    Io ho saputo che le notifiche verranno fatte per convocazione via telefono ed ogni uno di noi prenderà visione della lettera nel carcere più vicino a casa....
    Io sono di Giugliano (NA) e vado ad Aversa distanza massima da casa mia alla scuola controllato stasera 7 min di macchina (con il traffico)

  2. #5792

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcelitho Visualizza Messaggio
    Io ho saputo che le notifiche verranno fatte per convocazione via telefono ed ogni uno di noi prenderà visione della lettera nel carcere più vicino a casa....
    Io sono di Giugliano (NA) e vado ad Aversa distanza massima da casa mia alla scuola controllato stasera 7 min di macchina (con il traffico)
    si ma cmq non puoi pernottare a casa ce l'obbligo di dormire nella scuola quindi.......e poi se vai a casa non studi piu.

  3. #5793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VINCITINSECULUM Visualizza Messaggio
    si ma cmq non puoi pernottare a casa ce l'obbligo di dormire nella scuola quindi.......e poi se vai a casa non studi piu.
    Mmmmmm tutte le ragioni che potrai avere.....però penso sia sempre meglio la sera dopo aver staccato al lavoro andare a mangiare un bel piatto di pasta caldo dalla proria moglie,fidanzata,mamma o chi siaper poi ritornare a scuola(almeno per questi 6 mesi ovvamente.....)
    cmq raga auguri e un in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!

  4. #5794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VINCITINSECULUM Visualizza Messaggio
    si ma cmq non puoi pernottare a casa ce l'obbligo di dormire nella scuola quindi.......e poi se vai a casa non studi piu.
    Io ho saputo che si puo pernottare fuori....
    Si studia di giorno e nn di sera....
    Anzi loro sperano che noi pernottiamo fuori per avere maggiori risparmi

  5. #5795

    Predefinito

    hades con 7.10 sto ad aversa sicuro e mi raccomando all'uscita dell'autostrada se vedete uno che cerca passaggio sono io mi raccomando fermatevi!!!![/QUOTE]

    Senz'altro,per i colleghi questo ed altroihihihih di che zona 6???

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da VINCITINSECULUM Visualizza Messaggio
    e lui viene con la macchina e ti prende alla stazione???vabbe mica tutti hanno le conoscenze..........
    Abita li vicino...vabbè per la prima volta fai un sacrificio,poi fai amicizia con i nouvi colleghi e ti organizzi
    Ex VFP1 2/07 IDONEO 7.20

  6. #5796

    Predefinito

    ragazzi io ho chiamato stamattina per la prima volta l'ufficio concorsi e la signora stava per divorarmi perchè sono esausti.
    cmq mi ha confermato catania.qualcun altro che va a catania????io sono 87 voto 7.40!

  7. #5797

    Predefinito

    Allora facciamo così, visto che ormai le partenze si avvicinano e proprio non ne volete sapere di evitare di stressare gli uffici del DAP questa discussione la CHIUDIAMO. Uno dei compiti del forum, infatti, è proprio quello di fare da "filtro" fra gli ufficio dell'amministrazione e le moltitudini di concorrenti. In questo modo si ottiene comunque informazione senza sovraccaricare nessuno. Purtroppo non siete arrivati a capire tutto ciò nonostante innumerevoli avvisi. Dunque visto che al momento questa discussione non ha più utilità chiudiamo qui.

    GRAZIE
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

Pagina 580 di 580 PrimaPrima ... 80480530570578579580

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •