Pagina 56 di 580 PrimaPrima ... 646545556575866106156556 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 5797

Discussione: Concorso 219 Allievi Agenti VFP1 riapertura graduatoria dopo la sentenza del C.d.S.

  1. #551

  2. #552

    Predefinito ciao

    Citazione Originariamente Scritto da USF Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi....Kissidici devo essere a Roma il 12/10, idoneo con 7,00, sono della provincia di Caltanissetta...ti- vi volevo chiedere stanno chiamando in ordine di regione?è una mia curiosità....grazie ragazzi buona serata...
    ciao , io sono di Agrigento e le visite le farò il 28/09/10 , quindi nn credo che le chiamate siano per regione ....

  3. #553
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Se è come dicono i ragazzi stiamo andando a visita per cognome,il mio è con la S...

  4. #554

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VINCITINSECULUM Visualizza Messaggio
    anthony cosa sai dirci a riguardo della sentenza del ddl......solo tu puoi dirci la verità.....
    la sentenza del ddl?? e che vuol dire?? la sentenza è un provvedimento giudiziario il ddl è un atto normativo. Comunque raga è inutile che continuate a chiedere perchè quando farete le visite saprete anche delle assunzioni per il momento è tutto fermo....siamo ad agosto, anzi mi stupisce in positivo che siano riusciti a mandare le convocazioni per le visite.

    Citazione Originariamente Scritto da kolarov Visualizza Messaggio
    Antony ho un'altra domanda, ma il secondo giorno di visite cioè quelle attitudinali, a che ora usciamo della scuola??????
    il secondo giorno sarete fuori presumibilmente entro le ore 14....ma è indicativo perchè dipende da quante persone visitano al giorno.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  5. #555

    Predefinito

    Caro Tayler, se l'intervento era indirizzato al sottoscritto,e bene che fai il nome, così è più chiaro e si dai la possibilità di rispondere e chiarire i concetti.IO il tuo intervento critico, non lo approvo, per il semplice motivo che non era quello che tu hai capito. Se volevi fare una sviolinata all'Amministrazione (per far si che ti assumano prima degli altri fallo pure) io non mi sono sognato minimamente di criticare il DAP, ma ero critico sui politici, sia che sono di Sinistra che di Destra.Se non era indirizzato a me, scusami per i riferimenti che ho fatto.
    Comunque, colgo l'occasione di questo intervento, per ribadire il mio solito concetto (mi sono stancato a ripeterlo) e quanto pare non sono compreso, che tutto nella vita italiana, e oserei dire nel mondo, si è soggetti al volere dei politici, sia nel bene che nel male, sono loro che danno gli indirizzi economici/finanziari, e anche di natura morale, quindi ho menzionato tre temi che abbraccia la vita di noi tutti, mi fermo qui per non tediarvi con queste mie piccole elucubrazioni mentali.Detto questo , in fondo sono più ottimista di quello che sembra, credetemi.

  6. #556

    Predefinito

    rientriamo in tema ragazzi e teniamo fuori la politica anche perchè è vietato dal regolamento. GRAZIE
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  7. #557

    Predefinito

    gente ma rilassiamoci dai godiamoci Agosto, e cmq io spero che venga stilata sta benedetta graduatoria
    JAROD

  8. #558
    Maresciallo L'avatar di tylerdurden81
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    623

    Predefinito

    pare che tra le 2000 assunzioni straordinarie ci siano anche gli idonei non vincitori del concorso 142 commissari, questa mi è nuova....fonte polpen.it

    cespuglio non era riferito a te specificatamente, ma a tutti quelli che che sposano idee contrastanti all'operato di un'amministrazione che a parer mio ha fatto un lavoro esemplare. tutto ok

  9. #559
    adeinos
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi sono anche io grato a mamma penitenziaria, confidando nel giusto e retto operato dei vari vertici, però che l'amministrazione abbia fatto un lavoro esemplare non lo si può dire.
    L'amministrazione ha vinto il ricorso al consiglio di stato? Bhe se le ragioni erano dalla nostra poteva vincere anche al T.A.R. evitando di perdere un anno di tempo, a quest'ora magari molti di voi sarebbero già in servizio.
    Inoltre doveva da bando convocare a visita tutti quanti e non l'ha fatto, ok se lo scopo era assumere solo 219 persone allora sarebbero state spese inutili, però se viene emanato un bando di concorso credo lo si debba rispettare no?
    Anche in questo caso si sarebbe risparmiato tempo.
    Senza contare che molti concorsi passati, anche di svariati anni fa, sono stati oggetto di contenzioso, vedendo nei tribunali gli scenari delle sconfitte giudiziarie dell'amministrazione...
    Alcuni colleghi in servizio da me mi hanno raccontato le loro vicende giudiziarie per far valere il diritto di lavorare nella penitenziaria,

    insomma sembra che non sia il primo caso, si spera sia l'ultimo
    Ultima modifica di adeinos; 02-08-10 alle 23: 40

  10. #560

Pagina 56 di 580 PrimaPrima ... 646545556575866106156556 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •