Pagina 453 di 580 PrimaPrima ... 353403443451452453454455463503553 ... UltimaUltima
Risultati da 4,521 a 4,530 di 5797

Discussione: Concorso 219 Allievi Agenti VFP1 riapertura graduatoria dopo la sentenza del C.d.S.

  1. #4521
    Maresciallo L'avatar di tylerdurden81
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    623

    Predefinito

    Bene, per una curiosa coincidenza del destino ho preso la linea all'ufficio concorsi (manco fossi una trasmissione a premi), mi hanno detto che il direttore generale deciderà e che ancora nessuna decisione è stata presa, ne le assegnazioni, ne la chiamata se per raccomandata o per telefonata. Io non capisco a che genere di ufficio chiamate voi per ricevere queste informazioni. Se non altro mi ha confermato che fino a 6.50 la partenza è sicura e che saremo nelle scuole il 18 marzo, queste sono le uniche certezze, e a parer mio anche le più IMPORTANTI

  2. #4522

    Predefinito

    L'ufficio concorsi che contatto io è il num 0666591035...e mi hanno detto che non mandano le raccomandate

  3. #4523
    Maresciallo L'avatar di tylerdurden81
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    623

    Predefinito

    io ho chiamato il centralino del dipartimento, 06 66 59 10 e hanno smistato la telefonata all'ufficio concorsi. E' stato molto cordiale, ma solo perché prima di farlo parlare mi sono scusato per la valanga di telefonate che stanno piovendo a quella destinazione, per il resto era abbastanza provato da questa cosa,, in ogni modo non ha più senso chiamare. Il 18 marzo non arriverà prima se le cose le sappiamo o meno

  4. #4524
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tylerdurden81 Visualizza Messaggio
    io ho chiamato il centralino del dipartimento, 06 66 59 10 e hanno smistato la telefonata all'ufficio concorsi. E' stato molto cordiale, ma solo perché prima di farlo parlare mi sono scusato per la valanga di telefonate che stanno piovendo a quella destinazione, per il resto era abbastanza provato da questa cosa,, in ogni modo non ha più senso chiamare. Il 18 marzo non arriverà prima se le cose le sappiamo o meno
    ti hanno detto qualcosa per la pubblicazione della graduatoria ? Xke la devo presentare all'azieda per giustificare la mia richiesta di licenziamento dopo i 45 giorni previsti ne contratto

  5. #4525
    xmark83x
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dmacri Visualizza Messaggio
    ti hanno detto qualcosa per la pubblicazione della graduatoria ? Xke la devo presentare all'azieda per giustificare la mia richiesta di licenziamento dopo i 45 giorni previsti ne contratto
    ancora?? ti ho risp nelle pagine precedentii nn c'entra nulla la graduatoria leggi una o due pagine indietro...basta che gli skiaffi in faccia il documento ufficiale che attesti le assunzioni relative al 18 marzo,dato che saremo a scuola per tale data! cosa c'entra la graduatoria...
    Ultima modifica di xmark83x; 07-02-11 alle 11: 21

  6. #4526
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Xmark ho provato con quello e mi hanno detto che nn c'è niete che certifichi che io sia assunto e quindi per penale niente Tfr...sti cavolo che sono un bel po' di soldi...

  7. #4527
    Maresciallo L'avatar di tylerdurden81
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    623

    Predefinito

    mi hanno detto che fino a quando non gli comunicano i nominativi non possono procedere a fare nulla, ne pubblicazione graduatoria, ne assegnazione alle scuole, ne invio raccomandate o notifiche ai penitenziari. Se la comunicazione gli arriva per tempo utile mandano le raccomandate, se fanno tutto all'ultimo secondo (come loro solito) ci fanno chiamare dai penitenziari

  8. #4528
    xmark83x
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dmacri Visualizza Messaggio
    Xmark ho provato con quello e mi hanno detto che nn c'è niete che certifichi che io sia assunto e quindi per penale niente Tfr...sti cavolo che sono un bel po' di soldi...
    e cosa c'entra la graduatoria?? fammi capire senti mettiti in mano un amico legale e gliela metti nel di dietro ... senti a me.... piu' ufficiale di un documento di quello cosa c'è?
    si informano loro stessi gli fai vedere il tuo punteggio scritto e il documento che attesta le assunzioni ma sono matti??oppure aspetti la notifica e gliela sbatti nel .....

  9. #4529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppefoggia Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che mi spaventa di sto lavoro tra virgolette... è lo studio..... la lontananza da casa... è il linguaggio colto di un mio futuro collega ovvero del caro CESPUGLIo.... il resto ragazzi il poliziotto penitenziaro è un lavoro come tutti gli altri... se nn hai un pò di personalità e un pò di palle...voglia di lavorare....allora sarai un di quei tanti altri italiani che dice che in italia lavoro non ce nè... non sò se mi sono spiegato!
    Grandissimo amico mio, cosa ho detto di male, per dirmi"queste brutte parole", mi fai piangere.
    Va be!!!! Ti voglio bene lo stesso.

  10. #4530

    Predefinito

    ahahhahahahaha grande cespuglio!
    Citazione Originariamente Scritto da cespuglio Visualizza Messaggio
    Grandissimo amico mio, cosa ho detto di male, per dirmi"queste brutte parole", mi fai piangere.
    Va be!!!! Ti voglio bene lo stesso.


    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    mark la notizia ufficiale la sappiamo noi... il datore di lavoro va trovando scuse e mali tempo..per farti licenziare da solo...quindi per non pagarti tante cosette...perciò è normale che lui richieda qualcosa di ufficiale...poi nn sò... ragazzi un informazione...se io nn mi faccio licenziare...cioè all'ultimo momento me ne vado...si perdo tutti i miei diritti...ma ai fini di assunzione da parte della polizia penitenziaria mica ce qualche problema????
    Citazione Originariamente Scritto da xmark83x Visualizza Messaggio
    e cosa c'entra la graduatoria?? fammi capire senti mettiti in mano un amico legale e gliela metti nel di dietro ... senti a me.... piu' ufficiale di un documento di quello cosa c'è?
    si informano loro stessi gli fai vedere il tuo punteggio scritto e il documento che attesta le assunzioni ma sono matti??oppure aspetti la notifica e gliela sbatti nel .....

Pagina 453 di 580 PrimaPrima ... 353403443451452453454455463503553 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •