Pagina 2 di 580 PrimaPrima 12341252102502 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 5797

Discussione: Concorso 219 Allievi Agenti VFP1 riapertura graduatoria dopo la sentenza del C.d.S.

  1. #11

    Predefinito

    raga in questi mesi siamo stati ad aspettare , ad angosciarci e a mettere da parte tutto solo x sperare che tutto queto si sbloccasse . . . ADESSO TUTTO SI E SBLOCCATO !!!!!!!!!
    mi raccomando non scriviamo idee ma certezze , non c e bisogno di dire secondo me si parte a giugno , a luglio , a settmbre ....
    L EMERGENZA C E ! quindi l amministrazione , deve avere il tempo di organizzarsi di sistemare le cose , quindi date x le partenze , quali scuole , quanti partiranno prima ecc ecc
    di sicuro adesso c e una cosa , la più importante .. PARTIREMO !!!!!!!!!!

  2. #12
    mexin
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da incrediblehulk Visualizza Messaggio
    raga in questi mesi siamo stati ad aspettare , ad angosciarci e a mettere da parte tutto solo x sperare che tutto queto si sbloccasse . . . ADESSO TUTTO SI E SBLOCCATO !!!!!!!!!
    mi raccomando non scriviamo idee ma certezze , non c e bisogno di dire secondo me si parte a giugno , a luglio , a settmbre ....
    L EMERGENZA C E ! quindi l amministrazione , deve avere il tempo di organizzarsi di sistemare le cose , quindi date x le partenze , quali scuole , quanti partiranno prima ecc ecc
    di sicuro adesso c e una cosa , la più importante .. PARTIREMO !!!!!!!!!!
    quoto!!!!

  3. #13
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Un grosso in bocca al lupo a tutti gli idonei, questa è una svolta positiva, ora dobbiamo aspettare NOTIZIE UFFICIALI per le visite, le assunzioni e quant'altro.
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  4. #14
    Caporale L'avatar di IvanB
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Raga, ha provato nessuno a chiamare a Roma?
    Sicuramente possono darci qualche novita?
    Ora provo io....se mi rispondono vi faccio sapere....

  5. #15

    Talking

    a questo punto , la prima certezza che mi viene in mente ( se posso antony , non voglio creare discussioni stupide o insensate) , e che entro l anno penso che partiremo .. QUOTATE ??
    NON VOGLIO INSINUARE NESSUNA DATA ANCHE PERCHE TUTTO ANCORA E DA STABILIRE , E NESSUNA SPARI NUMERI TIPO ESTRAZIONI DEL SUPERENALOTTO CORTESEMENTE ! ! ! !

  6. #16
    Caporale L'avatar di IvanB
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Raga....provate anche voi a chiamare a Roma...io sto provando ma non mi rispondono....che pizza!!!!
    Questo se vi serve è il numero dell'ufficio in cui chiamare 06665911
    Ultima modifica di IvanB; 11-06-10 alle 12: 59

  7. #17

    Predefinito

    Proprio di leggere i miei post non se ne parla vero?? Se vi dico che al momento loro di ufficiale non sanno ancora nulla perchè attendono la notifica della sentenza che altro vi serve sapere??
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  8. #18

    Predefinito

    antony ti sbagli è ufficiale che abbiamo vinto

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da incrediblehulk Visualizza Messaggio
    antony ti sbagli è ufficiale che abbiamo vinto
    ma mica ti ha detto ke non è ufficiale......tanto è vero ke la sentenza l'ha postata lui sul forum!!!
    ti sta dicendo ke adesso c sn 30gg di tempo per notificarla all'amministrazione ......

    Agente di Polizia Penitenziaria

  10. #20

    Predefinito :-)

    bene, sono molto felice, ho visto che Antony ha riaperto la sezione che aveva chiuso tempo fa sulla graduatoria, una domanda ma quindi dovrà uscire una graduatoria di quelli che faranno visite e che partiranno ma dopo tutto questo tempo saremo almeno un centinaio sapete come è a distanza di tempo non so se siamo quattro gatti nn credo si faccia niente il mio è un pensiero cosi tanto per. Buon lavoro, questo è davvero un sito fatto bene









    IDONEO 6.75
    JAROD

Pagina 2 di 580 PrimaPrima 12341252102502 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •