Pagina 101 di 580 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 5797

Discussione: Concorso 219 Allievi Agenti VFP1 riapertura graduatoria dopo la sentenza del C.d.S.

  1. #1001
    Giusrav
    Guest

    Predefinito

    ma quindi per adesso non esce nessun concorso nuovo, perkè non hanno fatto un nuovo concorso -.-

  2. #1002
    xmark83x
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rambo_J Visualizza Messaggio
    un info: a visita stanno chiamando in base al punteggio o in ordine alfabetico?
    ordine alfabetico....

  3. #1003
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    172

    Predefinito

    Perdonale la schiettezza ma a voi cosa interessa se le visite vengono svolte secondo criteri di punteggio oppure secondo un ordine alfabetico?!

    L'importante è fare le visite mediche e risultare idonei,siate più disinvolti.

    Cordiali saluti
    163° Corso Allievo Agente Polizia Penitenziaria Scuola di Aversa

  4. #1004

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jarod_ita Visualizza Messaggio
    io sapevo in ordine alfabetico poi non lo so se qualcuno dice il contrario , con quale lettera sei tu?
    t
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse

  5. #1005
    Caporale L'avatar di bok85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    caserta
    Messaggi
    133

    Predefinito

    cfs si sa da una vita che il 161 era stato prolungato fino al 30 ottobre...non è una novità...ragazzi rilassatevi che partiamo tutti.....

  6. #1006

    Predefinito

    siamo a ottobre . . . ci sono 2 mesi alla fine dell anno
    considerato che a Roma ancora di ste partenze , di un nuovo corso non se ne parla . . .
    RIUSCIREMO A PARTIRE ENTRO L ANNO ???
    a me preme solo questo , visto che ormai o novembre o dicembre non cambia nulla penso per tutti noi

  7. #1007

    Predefinito

    Ragazzi, se non firmano questo benedetto decreto,al più presto,la vedo amara la faccenda, troppo si sta aspettando, senza motivo ragionevole. Ormai abbiamo sprecato ipotesi, e fantasticato dietro tutto questo. Ormai non ci sono più scuse, e solo malevola volontà di questo governo a non smuovere niente, non giustificate più niente, se entro quest'anno non parte nessuno, il tutto e morto, mi sembra del tutto chiaro.Poi se la speranza è l'iltima a morire, "disperato muore".

  8. #1008
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    212

    Predefinito

    chi ha fatto le visite oggi???non sappiamo nulla????

  9. #1009

    Predefinito

    vi ricordate dicembre scorso??giugno??luglio?? poi settembre di pochi giorni fa'.....tutte date ke si facevano di partenze,ora fine ottobre,novembre dicembre,a me qst silenzio nn piace nn venite a dirmi sempre aspettiamo le visite,oppure vedrete a gennaio....troppo silenzio e nn si sa' nulla di nulla.

  10. #1010
    Caporale L'avatar di fls
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tatones Visualizza Messaggio
    chi ha fatto le visite oggi???non sappiamo nulla????
    io sono appena tornato da Roma. il primo giorno eravamo più di 40 persone, stamattina ne eravamo 30. Quando ho firmato per l'idonietà ho chiesto se effettivamente ci sia la possibilità di partire per il corso e mi hanno risposto di stare tranquillo e aspettare ...

Pagina 101 di 580 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •