Pagina 6 di 580 PrimaPrima ... 456781656106506 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 5797

Discussione: Concorso 219 Allievi Agenti VFP1 riapertura graduatoria dopo la sentenza del C.d.S.

  1. #51
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    962

    Predefinito

    ho chiamato l'ufficio concorsi di roma e mi ha detto che il problema della sentenza è stato superato in quando l'amministrazione ha vinto il ricorso in consiglio di stato, e adesso stiamo aspettando le fasi burocratiche per sbloccare le 2000 assunzioni, questo ragazzo che mi risposto mi ha detto niente soldi niente assunzioni, e non mandano ne anche i restanti idonei a visita finquando non autorizzano l'amministrazione ad assumere le 2000 unità. La situazione e nuovamente bloccata, e meno male che i politici parlano di 2000 unità straordinarie, di cosi' straordinario non vedo nulla, anzi sono sotto le ordinarie in quando ancora non si sa nulla.............. POVERI NOI!!!!

  2. #52
    Caporale L'avatar di IvanB
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    171

    Predefinito

    I soldi per le assunzioni di 2000 unità già ci sono come ha detto anche Antony, stanziati nella finanziaria...
    aspettiamo solo ste benedette fasi BUROCRATICHE allora.....
    ogni volta un ostacolo...supereremo anche questo

  3. #53

    Predefinito

    raga premetto che ho mio padre è in pp ed è un sindacalista,lui ed un altro sindacalista mi hanno detto sempre la stessa cosa da quando usci il concorso non ti preoccupare che scorrono la graduatoria...è solo questione di tempo e la riforma non intacca questo concorso...anche quando fecero quel ricorso mi dissero non ti permettere di farlo...è solo un modo per farsi pubblicità chi lo ha spinto a fare...tanto è un ricorso perso in partenza...quindi state calmi e non dite ho chiamato roma milano e new york...mettete in conto che la settimana scorsa è stata pubblicata la sentenza anche se loro già sapevano che l'ammini.lo aveva vinto...non pensate che l'amministr. scende dalle nuvole eh...ancora non è stata neanche pubblicata la graduatoria(anche se già qualcuno la sà dall'inizio)...cmq in bocca al lupo a tutti e abbiate pazienza...

  4. #54
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Io sta mattina ho chiamato l'ufficio concorsi, e ho solamente detto quello che mi hanno riferito. Non capisco perchè ci sono persone che attaccano sempre, si possono dire determinate cose anche in altri modi!!!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Antony ho l'impressione che la politica stia prendendo in giro anche l'amministrazione.......

  5. #55

    Predefinito

    Un saluto a tutti (speriamo) futuri colleghi. Ci risentiamo nostro malgrado dopo un po’ di tempo. Su questo aspetto devo dire, di essere amareggiato, anche se non c’era niente di nuovo, ho trovato l’idea di chiudere momentaneamente il Forum, un po’ maldestra. Mi spiego. Chi ha deciso di intraprendere questo (BELLISSIMO) percorso, non può arrogarsi il diritto di usarlo come meglio crede, per il semplice motivo,che tanta gente ha creduto in Questo, e privarlo per il semplice gusto di farlo è scorretto. Mi direte che qualcuno stava esagerando nel linguaggio,(capisco) ma il buon senso porta a prendere decisioni, MIRATE, sbagliato dire PUNISCO TUTTI. Voglio dire, che questo è diventato (spero di non esagerare) un SERVIZIO PUBBLICO (per questo io ringrazio), quindi privare gli altri di questo, è, quanto meno irriguardoso. Suggerimento, buttare fuori chi sbaglia e non chi da contributi di idee, di sostegno, di chiarezza,ecc…., chi è preposto a dirigere, secondo me, deve avere polso duro, ma buon senso.
    Buone discussioni, e buon lavoro a tutti.

  6. #56

    Predefinito

    Prima precisazione questo non è un luogo pubblico ma una piattaforma privata, in secondo luogo invito ancora una volta in quanto la pazienza non è mai troppa a leggere il regolamento perchè la critica pubblica sulla linea di moderazione dello staff porta al BAN dalla piattaforma stessa.
    Inoltre va rilevato, e non lo dico a mia giustificazione visto che non ho necessità di giustificarmi per il mio operato, che il motivo della chiusura della discussione, E NON DEL FORUM PERCHE' QUELLO NON CHIUDE MAI ANZI C'ERANO TANTI ARGOMENTI DI CUI PARLARE, va ricercato nella funzione stessa di informazione del forum gravemente compromessa da inutili post che rendevano la discussione pesante, per nulla fluida e soprattutto non consentivano ad un nuovo utente di capire lo stato di fatto delle cose. Spero di essere stato chiaro una volta per tutte in quanto non farò ulteriori repliche in pubblico.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  7. #57
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Io da parte mia seguendo la linea di ANTONY, ho provveduto a cancellare i posti inutili che avevano preso una brutta piega, sorvolo sul loro contenuto e non segnalo nessuno, ma NON VOGLIO PIU' LEGGERE OFFESE CONTRO NESSUNO!
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  8. #58

    Smile

    ma dai hai cancellato anche me eppure mi sembrava di comportarmi bene che ho fatto spam mi hai bannato ehi ok cerchero' di correggermi mha avrei dovuto leggere meglio il regolamento ma nn me ne vado di qui siete come una famiglia per me buonanotte
    JAROD

  9. #59
    Caporale L'avatar di IvanB
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Ragazzi ma qualcuno sa niente se ieri c'è stata la discussione alla Camera se non erro per il ddl sull'edilizia e per il piano carceri...?

  10. #60

    Predefinito

    Aspiranti allievi....abbiate fede e non siate ansiosi. L'amministrazione ha i suoi tempi...un consiglio?!?!?! Godetevi questo inizio di estate...andate al mare e non ci pensate...!!!!!!vedrete che presto tutto si riolvera' .

Pagina 6 di 580 PrimaPrima ... 456781656106506 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •