Pagina 173 di 580 PrimaPrima ... 73123163171172173174175183223273 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 5797

Discussione: Concorso 219 Allievi Agenti VFP1 riapertura graduatoria dopo la sentenza del C.d.S.

  1. #1721

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da exbersagliere Visualizza Messaggio
    sei pregato di cancellare immediatamente questo messaggio..... solo ed esclusivamente x la parola ke hai usato....
    prova a renderti conto di cosa può provare un handicappato e di come vive......mi sto vergognando io al tuo posto guarda....

    chiedo l'intervento di antony in quanto questo messaggio non può passare!!!
    Rispondo a te personalmente, alla luce del putiferio che ai scatenato, se è vero che sei una persona sensibile, come tu vuoi far credere e che io sia un criminale da crocifiggere.
    Se sia giusto per una parola mal posta in un piccolo screzio tra due persone, lungi da offendere gli handicappati, stai crocifiggendomi, cosi senza ne appello senza conoscermi, ma solo credo per il gusto di mortificare gratuitamente e magari farti bello agli occhi di tanti,e moralmente giusto? Nella tua coscienza nella tua sensibilità ti sembra giusto condannare una persona , perche ,come tu vedi si fa facile presa sui sentimenti, spero che mi degnerai di una risposta, anche per capire da quale profonda umanità e sensibilità sia portatrice la tua anima e non frutto di facile moralità. Credo che ti sei reso conto cosa significa esprimere giudizi così affrettati, da distruggere una persona per sempre. se sei una persona sensibile dovresti capirla. Credo che tu abbia capito che quella parola era del tutto estranea dal significato che tu ai dato.Ti sarei grato di una risposta.

  2. #1722
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loxly Visualizza Messaggio
    quindi se per assurdo ci chiamano in penitenziaria e poi esce il concorso da agente forestale nn posso farlo? perche?
    no,non potresti solo se il concorso è per agente poichè pari grado dello status che hai

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    cespù!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #1723
    Sergente L'avatar di borriello
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cespuglio Visualizza Messaggio
    senti fenomeno, ma sei venuto o ti ci hanno mandato.
    Qui c'è gente da anni che cerca di collaborare secondo le proprie conoscenze, suggerendo idee, esprimendo opinioni, ecc..., non c'è nessun bisogno di fenomeni dell'ultima ora che entrano insultando in maniera del tutto gratuito senza dare un minimo di collaborazione, ti consiglio per il bene della comunità che questo forum rappresenta, di esentarti dalle dichiarazione testè esibite, non ne abbiamo bisogno. Stiamo in un momento cruciale, e, non è il caso di inasprire gli animi, non posso imporre e chiederti di ritornare da dove sei venutoi, ma quantomeno di essere collaborativo, costruttivo e meno volgare, per quanto mi riguardo, inizio da questo momento,ad abbassare i toni, e chiedo scusa a quelli che involontariamente ho dato l'impressione a volte di irritarmi, chiedo scusa di nuovo.
    cmq e vero ho un po esagerato chiedo scusa a tutti e anche a te io volevo solo invitarvi ad essere piu pazienti e di avere piu ottimismo ...................saluti

  4. #1724

    Cool Ordine! Bisogna che iniziate a inquadrarvi.

    Vi auguro che i corsi di agente inizio prestissimo, non sapete come vi stiamo aspettando a braccia aperte!!!

  5. #1725

    Predefinito

    La prime cose sono, educazione e rispetto reciproco. Bastano queste due caratteristiche per essere un buon agente di polizia penitenziaria, ovviamente con una buona preparazione culturale, alto senso del dovere ed essere orgogliosi per l'istituzione che si rappresenta. Il termine "sbracato" è da guardia carcere e state certi che il Corpo di Polizia penitenziaria non ha più bisogno di tali elementi che per fortuna sono in via di estinzione.

  6. #1726
    Maresciallo L'avatar di Sonic82
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    801

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loxly Visualizza Messaggio
    scusate... ho un dubbio. se nel caso dovvessi diventare agente di polizia penitenziaria poi poosso partecipare ad altri concorsi da agente? rispondete... grazie
    Certamente. Il tuo status rimane sempre da vfp1 e puoi concorrere ad altri concorsi per forze di polizia. Te lo dico xke da me a Marassi alcuni miei colleghi hanno fatto concorsi per carabinieri e finanza.

  7. #1727

    Predefinito

    non credo sia come il rav...sarà basato piu' sull' istruzione...sulla pratica....ma credo che d'istruzione formale ce ne sarà poca...ragazzi facciamo pace...perchè qui c sono solatanto dei franintendimenti...perchè ognuno esprime le proprie idee...e quindi è normale che ci siano dei diverbi..quindi chiudo che quà non dobbiamo fare ne i dottori nei poralisti nei professori...quà dobbiamo solo sperare di diventare poliziotti! ;-)

  8. #1728

    Predefinito

    sonic ma dici vero o sta scherzando ???

    sonic ma al corso sono tipo rav esercito , stare inquadrati , formalità e altre cose del genere o sono più sbracati ?

  9. #1729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polpen Visualizza Messaggio
    Vi auguro che i corsi di agente inizio prestissimo, non sapete come vi stiamo aspettando a braccia aperte!!!
    POLPEN NN SAPETE COME DESIDERIAMO FAR PARTE DI QSTA FAMIGLIA KE E' LA POL PEN, personalmente sto impazzendo nn vedo l'ora.

  10. #1730
    Maresciallo L'avatar di Sonic82
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    801

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da incrediblehulk Visualizza Messaggio
    sonic ma dici vero o sta scherzando ???

    sonic ma al corso sono tipo rav esercito , stare inquadrati , formalità e altre cose del genere o sono più sbracati ?
    non scherzo affatto futuro collega, pensa che l'ultimo concorso vfb per polizia lo hanno fatto quasi tutti da me.... figuriamoci i vfp1....

    nel corso diciamo che si c'e abbastanza formalità... tutto i primi mesi poi cenette con ispettori ecc ecc qualcuno si sbraga.

Pagina 173 di 580 PrimaPrima ... 73123163171172173174175183223273 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •