Pagina 202 di 580 PrimaPrima ... 102152192200201202203204212252302 ... UltimaUltima
Risultati da 2,011 a 2,020 di 5797

Discussione: Concorso 219 Allievi Agenti VFP1 riapertura graduatoria dopo la sentenza del C.d.S.

  1. #2011

    Predefinito

    e' un mio rag magari super sbagliato ma tanto una supposizion in piu una in meno....

  2. #2012
    xmark83x
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da borriello Visualizza Messaggio
    ragazzi state calmi...........................
    ok ma se leggete io sn stato provocato,nn ho offeso nessuno ho solo generalizzato potete verificarlo tutti...

  3. #2013
    Sergente L'avatar di borriello
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmark83x Visualizza Messaggio
    ok ma se leggete io sn stato provocato,nn ho offeso nessuno ho solo generalizzato potete verificarlo tutti...
    lo so tu non hai offeso................non cera niente di male nel tuo msg ma evita di rispondere alle provocazioni...........capisci cosa voglio dire

  4. #2014

    Predefinito

    Calma e sangue freddo ! ! !

  5. #2015

    Predefinito

    salve a tutti io sono un idoneo visite 2009 voto 7.60.
    E da piu di un anno che accendo il computer e la prima cosa che faccio e entare in queto forum per degli aggiornamenti...ma iame( nn per colpa nostra) nessuna notizia precisa, nessuna data rispettata, nn e colpa di noi concorrenti, tutti noi attendiamo da ormai due anni questa chiamata che a mio parere arrivera...per forza deve arrivare...secondo me l unico consiglio che posso dar ,dato che capisco tutti gli stati d animo e quello di aspettare con tranquillita il fatidico giorno, consapevole del fatto che ogni parola data a volte e una parola di troppo dato che non vengono mai confermate dagli avvenimenti..
    attendiamo con il morale alto e orgoglosi comunque sia di aver passato tutte le prove.

  6. #2016

    Predefinito

    ragazzi oggi se vedete chi l ha visto...parleranno del nostro forum...e cercheranno l'amministratore.... PERCHE' E' SCOMPARSO

  7. #2017
    Caporale L'avatar di bok85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    caserta
    Messaggi
    133

    Predefinito

    leggendo la circolare emessa nello scorso luglio dall’Ufficio del Bilancio dell’Amministrazione Penitenziaria, apprendo che per l’anno in corso � disponibile uno stanziamento pari a €.12.240.000,00, utili all’assunzione solo di 364 unit� sulle 745 che andranno in pensione

  8. #2018

    Predefinito

    Tentata evasione presso la Casa di Reclusione di San Gimigano –SI
    14 Novembre 2010
    Posted in Territori - Toscana


    SI - Oggi, 14 novembre, presso l’istituto di Ranza, grazie alla prontezza e alla grande professionalità che sempre distingue gli agenti di Polizia Penitenziaria, è stato sventato un tentativo di evasione posto in essere da un detenuto dei Paesi dell’est. L’agente di servizio presso la sala operativa dell’istituto accortosi mediante le telecamere della presenza di un detenuto nell’intercinta, dava l’allarme permettendo con l’ausilio della sentinella armata di bloccare prontamente il detenuto in procinto di scavalcare il muro stesso.



    Questo ennesimo episodio verificatosi nel carcere di San Gimignano è solo l’ultimo di una serie di episodi, che nell’istituto in questione dovrebbero porre l’Amministrazione Penitenziaria ad una riflessione che getta gli sguardi ben oltre. E’ da anni che la nostra O.S. denuncia le problematiche di un sistema carcere che è al collasso. Sulle scrivanie del Provveditorato di Firenze e del Dipartimento centrale vi sono pacchi di nostre denunce su quello che ormai è una cronica situazione ovvero la carenza di personale negli istituti della Toscana e, in particolar modo in quello di San Gimignano. In questo istituto ormai, a discapito dei diritti del personale, gli agenti di Polizia Penitenziaria operano in situazioni a dir poco massacranti; con l’impiego di straordinario oramai diventato abitudine, con tre o quattro compiti da assolvere senza avere la necessaria tranquillità lavorativa.



    E’ di pochi giorni fa infatti, una nostra lettera al Provveditorato e al nostro Segretario Generale in merito alla mobilità del 2010 dove, la farsa del turn-over è avvenuta anche quest’anno. Difatti, a discapito del Personale che va trasferito presso casa(circa 10 unità) , solo otto sono in entrata con la conseguenza di una perdita in negativo di due unità. Questa emorragia di personale non può più passare in sordina perché oggi, se il tentativo di evasione è stato sventato, è solo per la grande capacità del Personale di Ranza. Basta quindi con la c.d sorveglianza dinamica, che altro non è che il voler scaricare sugli agenti responsabilità non loro. Questa O.S. chiede un immediato tavolo di confronto su quelle che sono le problematiche di tutti gli istituti della Toscana.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    la farsa del turnover.............................LEGGETE COSA SIGNIFICA FARSA?????? LA PRESA PER IL ****!"!"!"!"!"!"!"!"!"!"!"!"!www.uglpoliziapenitenziaria.it

  9. #2019

    Predefinito

    bok questà notizia dove l hai presa?
    quindi partiremo tutti e 800 o solo 364 come dici tu ??

    giuseppefoggia quind il turn over non ci sarà ????
    Ultima modifica di incrediblehulk; 16-11-10 alle 18: 49

  10. #2020

    Predefinito

    Mo è uscita na cosa nova mo non assumono piu 800 ma ne assumono 364... se uno sta a senti a voi esce pazzo.......

Pagina 202 di 580 PrimaPrima ... 102152192200201202203204212252302 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •