Pagina 184 di 580 PrimaPrima ... 84134174182183184185186194234284 ... UltimaUltima
Risultati da 1,831 a 1,840 di 5797

Discussione: Concorso 219 Allievi Agenti VFP1 riapertura graduatoria dopo la sentenza del C.d.S.

  1. #1831
    Sergente L'avatar di Baltimora
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    caserta
    Messaggi
    340

    Predefinito

    il probema sono quelle persone che fanno ricorso perchè scartate per i tatuaggi o per la vista!!!!!!!!!!!!!! non credo che in un mese succede un miracolo per diventare idonei.
    Personalmente penso sia più giusto che un ragazzo prima di fa ricorso faccia degli esami privati per confermare o no la motivazione della commissione. Se il problema veramente esiste è inutile ostinarsi e far perdere tempo anche a tutti noi IDONEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    l'onore e il rispetto conquistiamolo sulla nostra pelle!!!!

  2. #1832

    Predefinito

    Non è che uno vuole essere egoista ma è solo che ci siamo stufati che per ogni cosa si blocca tutto quanto, poi uno che va a fa ricorso come ha detto BALTIMORA che ha tatuaggi o pesa 250 Kg è solo un accanimento inutile. Poi me fate ride voi dite che non siete egoisti, fate questo concorso i PP pero non vedete l'ora di farne un altro per andare via quello non è togliere posti a chi vuole fare solo questo?

  3. #1833

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kolarov Visualizza Messaggio
    jarod quanti siete tutti i ricorsisti??? Te lo hanno detto il numero all'uffiio concorsi? Che giorno devi andare tu?

    il 30 e comunque io non sto bloccando nessuno cioè è un mio diritto lo faccio il ricorso perche non mi va giu quello che hanno scritto quando mi hanno dato la non idoneità e cconcludo dicendo che il ricorso per tutti quelli che lo faranno durera' fino a Novembre poi dopo tanti saluti tutti gli idonei partiranno a Dicembre oppure bho non sto seguendo niente da quando mi hanno fatto non idoneo, bel forum vi ho letto ogni giorno, buona fortuna a tutti ciao
    JAROD

  4. #1834
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Baltimora Visualizza Messaggio
    il probema sono quelle persone che fanno ricorso perchè scartate per i tatuaggi o per la vista!!!!!!!!!!!!!! non credo che in un mese succede un miracolo per diventare idonei.
    Personalmente penso sia più giusto che un ragazzo prima di fa ricorso faccia degli esami privati per confermare o no la motivazione della commissione. Se il problema veramente esiste è inutile ostinarsi e far perdere tempo anche a tutti noi IDONEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    GIUSTA OSSERVAZIONE ERA PROPRIO QUELLO CHE CERCAVO DI FAR CAPIRE...!!!
    cmq alpacinn io nn ho mai presentato ricorsi ho 28 anni e di concorsi ne ho fatti... semplicemente perchè alle visite mediche arrivavo dopo un controllo molto accurato... e pensa un pò che per fare questo lavoro ho rinunciato a farmi anche il tatuaggio...

  5. #1835

    Predefinito

    Baltimora e chi ti fa perdere tempo i ricorsisti l'amministrazione o cosa? Non te la prendere con tutti non ti preouccupare partirai stai rilassato

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    accurato o no a volte l'esito che danno non rispecchia la realtà SOC ecco perche si fa il ricorso

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da MassimettoRM Visualizza Messaggio
    Non è che uno vuole essere egoista ma è solo che ci siamo stufati che per ogni cosa si blocca tutto quanto, poi uno che va a fa ricorso come ha detto BALTIMORA che ha tatuaggi o pesa 250 Kg è solo un accanimento inutile. Poi me fate ride voi dite che non siete egoisti, fate questo concorso i PP pero non vedete l'ora di farne un altro per andare via quello non è togliere posti a chi vuole fare solo questo?
    MASSIMETTO io non ho fatto ricorso ne per tatuaggio e ne per il peso
    JAROD

  6. #1836
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    962

    Predefinito

    é vero stiamo aspettando i ricorsi per farci partire...... Cmq i ricorsi si chiudono entro domenica e poi potranno paritre le lettere per le convocazioni al corso come vi avevo detto cioè dal 15 in poi..... Quindi tale accanimento non serve piu.... Stiamo tranquilli che ormai manca poco.....

  7. #1837

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tylerdurden81 Visualizza Messaggio
    se fossi al posto di un moderatore saresti già stato bannato
    bravissimo tyler
    JAROD

  8. #1838

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Baltimora Visualizza Messaggio
    Ciao jimmy ti do un consiglio non permetterti di dire che sei idoneo alla POLPEN quando andrai a visita per la Polizia di stato xke meno di un mese fa lo psicologo della guardia di finanza ha usato la mia idoneità come pretesto per scartarmi dicendomi "se ci tenevi a fa il finanziere non partecipavi al concorso della penitenziaria"!!!
    Figurati un po.............!
    ha fatto bene..... in quanto sei stupido,come diavolo ti viene in mente di far presente una cosa del genere!!!mhà......

  9. #1839
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SOC Visualizza Messaggio
    cmq alpacinn io nn ho mai presentato ricorsi ho 28 anni e di concorsi ne ho fatti... semplicemente perchè alle visite mediche arrivavo dopo un controllo molto accurato... e pensa un pò che per fare questo lavoro ho rinunciato a farmi anche il tatuaggio...
    anche io ho 28 anni e non ho mai fatto il tatuaggio per le FF OO, cmq non intendevo difendere quelli che come giustamente qualcuno ha detto sono stati fatti non idonei per la vista, il peso e i tatuaggi da YAKUZA è ovvio che mi riferivo a quelli che son stati scartati per scemate, tipo birilubina leggermente alta in quel momento o altre cose rivedibili e sacrosante da valutare
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  10. #1840
    Sergente L'avatar di Baltimora
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    caserta
    Messaggi
    340

    Predefinito

    infatti io ho solo detto che uno prima di fa ricorso deve fare degli esami privati e se non ha problemi è giusto presentare ricorso e vincerlo. Se pero' sei alto 1 metro e mezzo e dovresti essere 1 e 65 il ricorso ke lo fai a fa?
    l'onore e il rispetto conquistiamolo sulla nostra pelle!!!!

Pagina 184 di 580 PrimaPrima ... 84134174182183184185186194234284 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •