Pagina 183 di 580 PrimaPrima ... 83133173181182183184185193233283 ... UltimaUltima
Risultati da 1,821 a 1,830 di 5797

Discussione: Concorso 219 Allievi Agenti VFP1 riapertura graduatoria dopo la sentenza del C.d.S.

  1. #1821

    Predefinito

    lo so che siete impegnati in altre cose ma scusate solo una delucidazione ho preso la notifica del ricorso che dovrò presentarmi a verso i fine di Novembre poi credo finirà tutto ma è possibile che ripetino le analisi? TYLERDURDEN tu che dici?
    JAROD

  2. #1822
    Maresciallo L'avatar di tylerdurden81
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    623

    Predefinito

    ti ripetono solo l'esame o esami non superati, più quelli ancora non sostenuti

  3. #1823
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    962

    Predefinito

    jarod quanti siete tutti i ricorsisti??? Te lo hanno detto il numero all'uffiio concorsi? Che giorno devi andare tu?
    Ultima modifica di kolarov; 10-11-10 alle 12: 43

  4. #1824
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    salve ragazzi... ieri ho saputo tramite ufficio dap una bella notizia e cioè che non verremo chiamati fino a quando quei geni che hanno fatto ricorso non finiranno le visite. questo perchè al dap hanno già tutto pronto, ma visto che bisogna partire tutti insieme, la partenza è rimandata a data da destinarsi, che non è detto sia per la fine dell'anno... io spero vivamente che non sia così anche se la fonte è più che attendibile.... però se così fosse faccio i miei complimenti ai ricorsisti... e vi dico che per essere scartati in penitenziaria significa che vi scarteranno ovunque... sentitamente grazie...!!!

  5. #1825
    Maresciallo L'avatar di tylerdurden81
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    623

    Predefinito

    se fossi al posto di un moderatore saresti già stato bannato

  6. #1826
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    per aver detto la verità...????

  7. #1827

    Predefinito

    Ma si puo sapere quando sono ste visite di 2 istanza !?!?!?!?!? Ho capito fine novembre ma quando ??
    DOVE SONO QUESTI CHE DEVONO FARE STE ULTIME VISITE ??? MA AVETE UNA LETTERA , UN PEZZO DI CARTA CON UNA DATA ?? BOH ???

  8. #1828

    Predefinito

    Io sinceramente do raggione a SOC... alla fine ha detto solo la verita non facciamo i moralisti perchè lo pensiamo tutti.

  9. #1829
    Maresciallo L'avatar di tylerdurden81
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    623

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SOC Visualizza Messaggio
    per aver detto la verità...????
    no, ma per essere stato INCOSTITUZIONALE, sappi che il ruolo che andrai a ricoprire è strettamente seguito da norme, viaggia su binari ben precisi e non secondo il tuo parere personale!! La legge prevede che questi ragazzi propongano ricorso e allora se lo fanno è un loro SACROSANTO DIRITTO, non ragionare come la massa altrimenti ti troverai male a fare il poliziotto...se ti capitasse in carcere un pedofilo cosa fai lo prendi a legnate solo perchè "per la tua personale considerazione" è giusto ?!? e poi vorrei sapere se fossi stato tu al posto loro cos'avresti fatto, ci sarà chi vince il ricorso e allora verra da te a dire....ECCO LA COMMISSIONE SU DI ME SI SBAGLIO' LA PRIMA VOLTA, ORA COSA NE PENSI ? per cortesia facciamo le persone mature, l'assunzione nostra ancora non è stata approvata e non è certo per i ricorsisti che il tutto và a rilento, quindi sedate gli animi e aspettate.

  10. #1830
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SOC Visualizza Messaggio
    salve ragazzi... ieri ho saputo tramite ufficio dap una bella notizia e cioè che non verremo chiamati fino a quando quei geni che hanno fatto ricorso non finiranno le visite. questo perchè al dap hanno già tutto pronto, ma visto che bisogna partire tutti insieme, la partenza è rimandata a data da destinarsi, che non è detto sia per la fine dell'anno... io spero vivamente che non sia così anche se la fonte è più che attendibile.... però se così fosse faccio i miei complimenti ai ricorsisti... e vi dico che per essere scartati in penitenziaria significa che vi scarteranno ovunque... sentitamente grazie...!!!
    questo è puro egoismo, e poi vorresti farmi credere che se avessero trovato dei problemi a te non avresti fatto ricorso???? è ovvio che se uno vuole entrare in un Corpo e lo fanno fuori alle visite e vede quindi la sua vita futura lavorativa, il suo sogno, la sua sicurezza e tutto infranto e ne ha la possibilità fa ricorso, molti di questi ragazzi grazie al ricorso saranno assunti..... siamo proprio in italia, ognuno pensa alla sua panza piena.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

Pagina 183 di 580 PrimaPrima ... 83133173181182183184185193233283 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •