Pagina 194 di 276 PrimaPrima ... 94144184192193194195196204244 ... UltimaUltima
Risultati da 1,931 a 1,940 di 2755

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'82° corso: VISITE MEDICHE

  1. #1931
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    catania sicilia
    Messaggi
    6

    Predefinito

    CIao ragazzi scusate ma non mi ricordo in quale pagina qualcuno aveva inserito i nomi e i numeri di qualche B & B....sapreste dirmelo..?Oppure mi potreste consigliare un B & B vicino Porta Furba ..?Grazie ...

  2. #1932
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rickym Visualizza Messaggio
    CIao ragazzi scusate ma non mi ricordo in quale pagina qualcuno aveva inserito i nomi e i numeri di qualche B & B....sapreste dirmelo..?Oppure mi potreste consigliare un B & B vicino Porta Furba ..?Grazie ...
    Purtroppo il thread è stato eliminato erroneamente. Qualcuno che conosce la zona è ci è stato, risponderà sicuramente alla tua domanda
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  3. #1933

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da auctoritas Visualizza Messaggio
    il comando della mia città mi ha richiesto un sacco di certificati tra cui quello di nascita, che voi sappiate anche se io sono nato in un'altra regione il mio comune attuale di residenza me lo puo' fare lo stesso??
    si puoi farlo tranquillamente

  4. #1934

    Predefinito

    Ma perchè il mio comando,notifica a parte,non mi ha chiesto ancora niente???

  5. #1935

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carminee Visualizza Messaggio
    Ma perchè il mio comando,notifica a parte,non mi ha chiesto ancora niente???
    Veramente nemmeno il mio comando mi ha chiesto niente di tutti questi documenti....bo! Scusate ragazzi non riesco a trovare nel forum le domande e le risposte sull'abbigliamento ideale per le visite...voi che pensate andrà bene jeans e maglietta? Grazie delle risposte XD

  6. #1936
    Maresciallo L'avatar di Giò Giò
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    556

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GDFxAQ Visualizza Messaggio
    Veramente nemmeno il mio comando mi ha chiesto niente di tutti questi documenti....bo! Scusate ragazzi non riesco a trovare nel forum le domande e le risposte sull'abbigliamento ideale per le visite...voi che pensate andrà bene jeans e maglietta? Grazie delle risposte XD
    certo va benissimo

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ovviamente non jeans strappati, tasche giganti, ecc

  7. #1937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giogiogio Visualizza Messaggio
    certo va benissimo

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ovviamente non jeans strappati, tasche giganti, ecc
    Grazie giogiogio! sono tornato indietro nel forum alla ricerca delle domande ma niente! XD Grazie e buona serata a tutti gli amici del forum!

  8. #1938

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gasperino Visualizza Messaggio
    buonasera ragazzi.... per ora mi fermo qui... non idoneo per iperglicemia (valore di poco sopra la soglia)... mi hanno detto che probabilmente è per lo stress e a settembre ho la revisione anche perchè ho fatto le analisi pochissimo tempo fa e andava tutto alla perfezione .. in bocca al lupo a tutti
    Gasperino anche io andrò in revisione per lo stesso motivo! Pure a me han detto che la causa è lo stress...
    Non avendo avuto il tempo di fare l'emocromo prima di partire non so quali fossero i miei valori prima delle visite.
    Domani invece farò tutte le analisi per avere un'idea di questa lieve iperglicemia...
    Ultima modifica di Maillotte; 19-07-10 alle 19: 02

  9. #1939
    Sergente L'avatar di teia
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    331

    Predefinito

    ragazzi ma NEFTI...PANTEROS? cosa succede? non scrivono da 3-4 giorni...

  10. #1940

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teia Visualizza Messaggio
    ragazzi ma NEFTI...PANTEROS? cosa succede? non scrivono da 3-4 giorni...
    è vero teia ho paura che siano successi troppi casini tecnici!

Pagina 194 di 276 PrimaPrima ... 94144184192193194195196204244 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •