Pagina 108 di 276 PrimaPrima ... 85898106107108109110118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 2755

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'82° corso: VISITE MEDICHE

  1. #1071
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teia Visualizza Messaggio
    ragazzi oggi dovrebbe essere il terzo giorno per alcune ragazze o sbaglio? speriamo domani ci diano notizie!!!!!!!

    NEFTI ma panteros ti ha lasciata sola...con noi psicolabili? hihihihi...povera NEFTI..quanto ci sopporti....
    Se la matematica non mi inganna, si Lunedi è il - Martedi il e Mercoledi il esatto non mi inganna
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  2. #1072
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    catania sicilia
    Messaggi
    6

    Predefinito

    nefti per quanto riguarda le ige totali và bene se vengono fatte dal reparto prima chirurgia di una struttura pubblica sanitaria...??ho bisogno di saperlo per certo....grazie

  3. #1073
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rickym Visualizza Messaggio
    nefti per quanto riguarda le ige totali và bene se vengono fatte dal reparto prima chirurgia di una struttura pubblica sanitaria...??ho bisogno di saperlo per certo....grazie
    Rispondo io se posso, per i referti medici, di qualunque natura siano, come cita il bando, basta che provengano da una struttura sanitaria pubblica o privata accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale. Se è pubblica va benissimo, poi se il referto me lo ha rilasciato il laboratorio analisi del padiglione B del reparto chirurgia o il padiglione Y del reparto medicina trasfusionale non mi importa quelli sono fatti dell'ospedale, a me basta che mi rilasci il referto che dichiara che sono sano al 101%. Tranquillo
    Ultima modifica di The Wizard; 07-07-10 alle 15: 37
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  4. #1074
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    catania sicilia
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Grazie mille ,gentilissimo...
    Un 'ultima cosa,se le analisi dell'epatite e dell'HIV provengono da un'altra struttura non ha importanza credo ...giusto?

  5. #1075
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rickym Visualizza Messaggio
    Grazie mille ,gentilissimo...
    Un 'ultima cosa,se le analisi dell'epatite e dell'HIV provengono da un'altra struttura non ha importanza credo ...giusto?
    Assolutamente no. Basta attenersi a quanto scritto sul bando. Poi io posso avere tutte le analisi in altrettante strutture diverse, non ha alcuna importanza.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  6. #1076
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    catania sicilia
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Grazie tante ...:-)

  7. #1077

    Predefinito

    ciao ragazzi....allora sapete qualcosa delle persone che sono state eliminate fino a questo momento?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ragazzi ma fino a che valore delle ige non si rischia di andare in revisione?

  8. #1078
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    lecce
    Messaggi
    51

    Predefinito

    una domanda ai mod: gli psico-attitudinali prima degli orali sono uguali a quelli che si fanno nel concorso interno per aamm.grazie

  9. #1079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shake Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi....allora sapete qualcosa delle persone che sono state eliminate fino a questo momento?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ragazzi ma fino a che valore delle ige non si rischia di andare in revisione?
    dicesi che con 80 85 si è già a rischio...quindi per quei valori ci saranno degli ulteriori controlli...(prick test)....con più di cento è un bel problema..

  10. #1080
    Soldato L'avatar di Genfry
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Bruttissima Notizia? ho scoperto da poco che un amico non ha la colecisti, ovvero l'hanno asportata a causa di calcoli. Non è un organo fondamentale ma.....ne sapete di più? mangia, fa attività fisica e svolge una vita normalissima..... può farcela alle visite? Nefti ne sai qualcosa di specifico?.....

Pagina 108 di 276 PrimaPrima ... 85898106107108109110118158208 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •