Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Video MILITARIFORUM - MANTENERE

  1. #21
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    http://www.youtube.com/user/Militari...D63A1C4E5C2644

    Se guardi nel canale multimendiale MF su youtube c'è anche un vieo del CM CRI, quindi non siete stati "dimenticati".

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  2. #22
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Mi riferivo al video del Forum, non ad una pagina monotematica. Di cui comunque non possiamo che essere grati-

    In un video di presentazione un Forum "militare" ci immagina di trovare immagini di "militari" e non di civili quali sono i VdS e i Pionieri per chi conosce che cosa è la CRI.

  3. #23
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico Visualizza Messaggio
    Mi riferivo al video del Forum, non ad una pagina monotematica. Di cui comunque non possiamo che essere grati-

    In un video di presentazione un Forum "militare" ci immagina di trovare immagini di "militari" e non di civili quali sono i VdS e i Pionieri per chi conosce che cosa è la CRI.
    Allora sposto in "suggerimenti e proposte" visto che la tua "critica" potrebbe essere presa in considerazione per un eventuale nuovo video di presentazione.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  4. #24
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico Visualizza Messaggio
    Mi riferivo al video del Forum, non ad una pagina monotematica. Di cui comunque non possiamo che essere grati-

    In un video di presentazione un Forum "militare" ci immagina di trovare immagini di "militari" e non di civili quali sono i VdS e i Pionieri per chi conosce che cosa è la CRI.
    Allora immagino che tu intendessi questo video http://www.youtube.com/watch?v=Anl2b_JyoWU
    Credo di poter ipotizzare il perchè non c'è la componente militare della CRI nel video.
    Il montaggio è stato effettuato nel 2008. In quei tempi vi erano ancora poche discussioni sul CM CRI (così come per gli altri Corpi Ausiliari) nel Forum. Chi ha fatto quel video non credo che sapesse nemmeno dell'esistenza di tali corpi. E quindi ha inteso l'intera componente del volontariato con una sola immagine della Croce Rossa.
    Ultima modifica di Matty91; 02-01-11 alle 18: 31

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •