Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: - The worst of the worst- affidereste i diritti umani a questi paesi?

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciocio Visualizza Messaggio
    e ascolta è un forum giusto?quindi posso esprimere il mio pensiero?no perchè stiamo arrivando a livelli assurdi,se è per quello non menzionano nessun aspetto,ma a questo punto può essere tutto e può essere nulla,è incredibile come appena si vada neanche fuori tema subito si dice "esiste un altra discussione" e che diamine.un po più di flessibilità non guasterebbe.oh io non sono manco uno che critica il forum o i mod,ma adesso si sta esagerando davvero,e credimi non sono mai critico ma davvero è oltre essere rimproverati così.bah abbandono la discussione.saluti
    Nessuno sta mettendo in dubbio la tua opinione che come vedi non è stata assolutamente censurata.
    Il buon Graziano intendeva solo dire che c'è un'altra discussione attiva presente sul forum sulla pena di morte.
    Tutto qui.

  2. #12
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    tanto per chiarire la differenza che passa tra diritti umani e pena di morte faccio una spiegazione:
    I diritti umani sono i diritti di ogni essere umano.

    Sono i diritti fondamentali, universali, inviolabili e indisponibili di ogni persona.

    I diritti umani sono fondamentali in quanto corrispondono ai bisogni vitali, spirituali e materiali della persona. Sono i diritti della persona alle libertà fondamentali civili, politiche, sociali, economiche, culturali.

    I diritti umani sono universali in quanto appartengono ad ogni essere umano per il solo fatto di essere tale, senza distinzione di razza, di colore di pelle, di sesso, di lingua, di religione, di opinione politica, di origine nazionale o sociale, di ricchezza, di nascita o di altra condizione.

    I diritti umani sono inviolabili in quanto sono i diritti di cui nessun essere umano può essere privato.

    I diritti umani sono indisponibili in quanto sono i diritti a cui nessuno può rinunciare, neppure volontariamente.

    queste definizioni le ho prese da un manuale di diritto che avevo a casa
    Clicca qui per il regolamento di MF


    VUOI AVERE INFORMAZIONI SUI CONCORSI IN GDF? CLICCA QUI
    VUOI CONSULTARE I THREAD DEI CONCORSI PRECEDENTI? CLICCA QUI

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •