Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 187

Discussione: Alieni - UFO - oggetti volanti non identificati

  1. #1
    Maresciallo L'avatar di mattia580
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Lazio.
    Messaggi
    979

    Predefinito Alieni - UFO - oggetti volanti non identificati

    Salve ragazzi.
    Ieri sera guardando mistero, il programma tv di italia 1 di ogni martedi, riguardante tutti i misteri del mondo.
    Ieri sera come al solito, la gente manda dei video riguardanti avvistamenti ufo in Italia, e devo dire che ne ho visti alcuni che mi hanno lasciato a bocca aperta
    Ora non riesco a trovare i video.
    Sembra una domanda abbastanza cretina la mia, ma voi cosa credete di queste storie?
    Ultima modifica di basilischio; 24-05-11 alle 07: 40
    "SALUS REI PUBLICAE SUPREMA LEX ESTO"

  2. #2
    Caporale L'avatar di komixthebest
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    mah,io credo negli alieni,non per magia o altro ma perché nell'universo non possiamo essere soli,quanti altri pianeti ci sono come il nostro?
    sui dischi volanti,o ufo che dir si voglia,sono sempre molto scettico,però non è da escludere che possano essere già qui.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    cmq guarda sempre con molta attenzione e scetticismo quel programma.

  3. #3
    Maresciallo L'avatar di mattia580
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Lazio.
    Messaggi
    979

    Predefinito

    io da fin da quando ero bambino mi domando: "Ci siamo solo noi umani nell'universo?"
    "SALUS REI PUBLICAE SUPREMA LEX ESTO"

  4. #4

    Predefinito

    per me..cazzate.
    è impossibile che ci siano..poi così..centinaia di avvistamenti..non è possibile..tutti questi avvistamenti vorrebbero dire questo: intorno a noi al contrario di quello che dice la nasa ci sono centinaia di pianeti con civiltà più antiche della nostra, che hanno risorse infinite e sono ricchissime, perchè, andate a vedere il bollettino delle uscite della nasa e guardate le missioni shuttle..poi..cosa abbiamo noi di tanto bello?,la sonda..non mi ricordo ha passato allo spettroscopio di massa mi pare pianeti fino a 800 anni luce da noi..la velocità dalla luce è 300'000m\s..un' anno luce =9,461 *10^15 metri, voglio proprio vedere farli..poi come detto prima noi siamo una marea di coincidenze, ci sono per forza altri pianeti con la vita, ma non possiamo trovarli per ora, da lontano vediamo le galassie, possiamo vedere bene le stelle della nostra galassia, ma non i pianeti perchè non fanno luce..per trovarli ci vuole un......ccld..........figuriamoci se loro trovano noi.

  5. #5
    Tenente L'avatar di abitcis
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,942

    Predefinito

    quel programma è un insulto alla scienza ufologica(presa in considerazione dalle aeronautiche militari di mezzo mondo), vuol dire che coprendo di ridicolo loro stessi, ricoprono contemporaneamente di ridicolo molta gente che la ricerca scientifica la fa veramente...sia Mistero sia il suo omologo Rai, Voyager...quelle sono chiacchere da bar, nient'altro, nulla di scientifico...
    Ultima modifica di abitcis; 02-06-10 alle 21: 22
    Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo. Paolo Borsellino.

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abitcis Visualizza Messaggio
    quel programma è un insulto alla scienza ufologica(presa in considerazione dalle aeronautiche militari di mezzo mondo), vuol dire che coprendo di ridicolo loro stessi, ricoprono contemporaneamente di ridicolo molta gente che la ricerca scientifica la fa veramente...sia Mistero sia il suo omologo Rai, Voyager...quelle sono chiacchere da bar, nient'altro, nulla di scientifico...
    no, voyager è un bel programma fatto da una bella mente, e se lo guardi vedrai che è principalmente scientifco e sopratutto non è un programma che ti lascia col forse ma fanno servizi per la maggior parte seri e ben costruiti, mistero è una...pu....ttanata...fatto per l'oudience. infatti io lo guardo mentre c'è pubblicità da altre parti, tanto per ridere, come ieri per le wicca, praticamente hanno attribuito un nome di una religione che si basa sugli elementi a un gruppo di "streghe"

  7. #7
    Caporale L'avatar di komixthebest
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    concordo con tredator(scritto bene)?
    voyager è un bel programma!

  8. #8

    Predefinito

    per esempio..se parlano di vampiri..non dicono che vanno in giro di notte e devi metterti la cipolla al colla..ma fan vedere la storia di sta non mi ricordo est europea che è stata murata nella tomba perchè avan paurra che uscisse. stavam parlando di alieni.
    no..però..fa niente.....

  9. #9
    Tenente L'avatar di abitcis
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,942

    Predefinito

    ma dai ragà voyager non ha nulla di scientifico, come si fa a parlare di john titor, degli "uomini giganti", delle scie chimiche...l'uomo falena???insomma ragà, non mi potete dire che voyager è un programma scientifico...la scienza è altra cosa...
    Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo. Paolo Borsellino.

  10. #10
    Utenti Storici L'avatar di marte
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    927

    Predefinito

    a me voyager piace... mistero non tanto ma ogni tanto mi è capitato di guardarlo.... e comunque io credo agli alieni (nel significato latino della parola e non come omini verdi con le antenne) che vuol dire appunto "altri"... nell'universo ce ne sono di sicuro un'infinità..
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

    Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •