Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 187

Discussione: Alieni - UFO - oggetti volanti non identificati

  1. #51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da †pr3d4tor Visualizza Messaggio
    gli alieni esistono, stanno aspettando che muoia chuck norris prima di attaccare la terra.
    Ma pover Chuck! XD ormai lo prendono tutti di mira facebook compreso! :P
    Meine Ehre heißt Treue.

  2. #52

    Predefinito Contatto alieno!!!!!

    Bene questa notte sopra i cieli di livorno e della toscana c'è stato un massiccio dispiegamento di oggetti non identificati meglio conosciuti come ufo sono molte le testimonianze di persone che hanno visto luci simili a stelle muoversi in forma triangolare perfetta e armoniosa, vi devo dire la verità sono rimasto a bocca aperta anche io!!!

    leggo da poco che una strategia da parte di hacker chiamati anonymous che vogliono riempire i blog di un un massiccio finto avvistamento in tutto il mondo, diffidate di hacker che si fanno pubblicità, gli hacker attaccano e firmano gli attacchi non mettono su una campagna pubblicitaria in tutto il mondo, questa gente è coinvolta nella teoria del complotto per sabotare i veri avvistamenti che ci saranno i tutto il mondo nel mese di maggio.

    Chiedo scusa in partenza per questo off topic che può sembrare senza senso, ma vi chiedo gentilmente di non cancellarlo almeno fino alla fine del mese di maggio.

    Alla fine questa è la sezione off topic giusto???

    Per cortesia, prima di aprire nuovi 3D accertarsi che non ce ne siano di già esistenti con lo stesso contenuto, utilizzando la funzione cerca.
    Ultima modifica di basilischio; 24-05-11 alle 07: 44

  3. #53
    Maresciallo L'avatar di mattia580
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Lazio.
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soldatojackson Visualizza Messaggio
    Bene questa notte sopra i cieli di livorno e della toscana c'è stato un massiccio dispiegamento di oggetti non identificati meglio conosciuti come ufo sono molte le testimonianze di persone che hanno visto luci simili a stelle muoversi in forma triangolare perfetta e armoniosa, vi devo dire la verità sono rimasto a bocca aperta anche io!!!

    leggo da poco che una strategia da parte di hacker chiamati anonymous che vogliono riempire i blog di un un massiccio finto avvistamento in tutto il mondo, diffidate di hacker che si fanno pubblicità, gli hacker attaccano e firmano gli attacchi non mettono su una campagna pubblicitaria in tutto il mondo, questa gente è coinvolta nella teoria del complotto per sabotare i veri avvistamenti che ci saranno i tutto il mondo nel mese di maggio.

    Chiedo scusa in partenza per questo off topic che può sembrare senza senso, ma vi chiedo gentilmente di non cancellarlo almeno fino alla fine del mese di maggio.

    Alla fine questa è la sezione off topic giusto???

    Per cortesia, prima di aprire nuovi 3D accertarsi che non ce ne siano di già esistenti con lo stesso contenuto, utilizzando la funzione cerca.
    Niente foto eh ?
    "SALUS REI PUBLICAE SUPREMA LEX ESTO"

  4. #54
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    E' da soli 50 anni che sento di questi imminenti contatti.
    Ne avessi visto non dico uno ma mezzo.

  5. #55
    Tenente L'avatar di foggia90
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    E' da soli 50 anni che sento di questi imminenti contatti.
    Ne avessi visto non dico uno ma mezzo.
    Quotone! Io non ci credo nel modo più assoluto..fin quando non lo vedo con i miei occhi.
    La strada dei più alti desideri passa spesso per l'indesiderabile...

  6. #56
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    E' da soli 50 anni che sento di questi imminenti contatti.
    Ne avessi visto non dico uno ma mezzo.
    Come Franco?! non ne hai mai visti?

    Eppure molti utenti sul forum, da quello che scrivono, sono proprio alieni...

  7. #57
    Maresciallo L'avatar di mattia580
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Lazio.
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    E' da soli 50 anni che sento di questi imminenti contatti.
    Ne avessi visto non dico uno ma mezzo.
    Non è un fenomeno che capita tutti i gorni... commissà mi caschi proprio su questi punti :P
    Io l'anno scorso feci delle fotografie a strani fenomeni che avvenivano nel cielo, ovvero punti luminosi che si muovevano a una velocità molto elevata nel cielo a forma di triangolo o simili. Soprattutto a bassa quota
    "SALUS REI PUBLICAE SUPREMA LEX ESTO"

  8. #58
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basilischio Visualizza Messaggio
    Come Franco?! non ne hai mai visti?

    Eppure molti utenti sul forum, da quello che scrivono, sono proprio alieni...
    Graziano ?
    Li ho visti invece due volte.
    Una volta quando ero ragazzo e fu mio padre a farmi vedere in cielo un oggetto strano che zig zagava vistosamente per poi sparire all'improvviso.
    E poi due anni
    fa è stato mio figlio maggiore a farmi notare dal balcone di casa in una stellata sera di agosto una luce strana che si ingrandiva sempre di
    più.
    Ora.
    Ufo vuol dire però oggetto volante non identificato, da li a dire che li dentro ci siano alieni oppure
    omine verdi, ce ne passa tanto.

  9. #59
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Si infatti la gente confonde gli ufo,con gli alieni...so' due cose diverse...
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  10. #60
    QueenBee
    Guest

    Predefinito

    Gli oggetti non identificati in cielo esistono, ma spesso sono anche esperimenti a quanto ho sentito (tipo nuovi aerei, esperimenti per macchinari meteorologici, spaziali, ecc). se cosi' fosse essendoci un'alta competitivita' nel settore per quale nazione sforna la novita' piu' geniale prima, dubito verranno mai a dire "no, non vi preoccupate e' solo un nostro nuovo prototipo X".
    d'altro canto sarebbe piuttosto presuntuoso pensare che siamo l'unico sistema solare dell'universo di cui un pianeta ha sviluppato la vita, credo senza dubbio che ci siano altre forme di vita nell'universo o magari nel nostro stesso sistema solare. d'altronde noi sappiamo com'e' nata la vita sul nostro pianeta, chissa' che non ci siano altre combinazioni di materiali a noi sconosciuti che generino forme di vita diverse.
    E' anche vero che come noi non abbiamo i mezzi e le conoscenze per arrivare ad esplorare tutto e a verificare che non ci sia vita, probabilmente anche le altre forme di vita non ci saranno riuscite.
    Ad ogni modo, per quanto creda all'esistenza di forme di vita non terrestri, non credo a guerre intergalattiche e attacchi alieni, penso sia davvero una paura infondata.

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •