Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 187

Discussione: Alieni - UFO - oggetti volanti non identificati

  1. #171
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Biologo Visualizza Messaggio
    Tagliare un pò d'erba qua e là non mi sembra così difficile

    Se cercassi su Wikipedia "Cerchi nel grano", potresti leggere alcune rivelazioni che confermano che c'è stata la mano dell'uomo.

    Per altro alcuni uomini sono stati insigniti del premio Nobel per queste realizzazioni.



    Con il senno del poi...
    Quelle che ho visto su google, sono troppo grandi, sono lunghi km, e poi come fanno a non essere notati se fosse l'uomo?

  2. #172
    Caporale L'avatar di Biologo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aspiranteei Visualizza Messaggio
    Quelle che ho visto su google, sono troppo grandi, sono lunghi km, e poi come fanno a non essere notati se fosse l'uomo?
    Stante l'ipotesi formulata da tal Richard Taylor, sarebbe necessario un magnetron,che è un generatore di microonde, e un GPS.
    Dura lex, sed lex.

  3. #173
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    I cerchi nel grano ?
    Nel 1991 Doug Bower e Dave Chorley, annunciarono che i cerchi erano una burla da essi stessi architettata poco più di un decennio prima, a partire dal 1978, usando assi, funi e cavi elettrici come unici strumenti e ne crearono uno, davanti ai giornalisti, in circa un'ora.
    Se poi ci volete vedere gli alieni, fate pure.

  4. #174
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Cerchi nel grano? Un mesetto fa ad un paio di chilometri da casa mia è apparso uno
    ma gli alieni non sono venuti a trovarmi uffa...

  5. #175

    Predefinito

    Non credo negli alieni.
    Però mi piacerebbe moltissimo crederci.

    Però... guardate un normale tg (nostro od estero) e chiedetevi: se voi foste
    una razza con tecnologia e cultura tale da permettervi simile viaggio,
    vorreste avere a che fare con la nostra razza?
    Un sogno per alcuni... Un incubo per altri...(Excalibur-1980)
    Confermo i miei atti e rido dei vostri giudizi. Ed ora condannatemi!

  6. #176
    Tenente L'avatar di abitcis
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,942

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Westindias Visualizza Messaggio
    Non credo negli alieni.
    Però mi piacerebbe moltissimo crederci.

    Però... guardate un normale tg (nostro od estero) e chiedetevi: se voi foste
    una razza con tecnologia e cultura tale da permettervi simile viaggio,
    vorreste avere a che fare con la nostra razza?
    eheh forse ci ripenserei....

    ci sono troppe teorie a riguardo...persino una che sostiene che noi si sia in una sorta di "matrix", poco più che dei pesci dentro una boccia...esperimento in laboratorio di altre civiltà molto più evolute...ormai di teorie ce ne sono a milioni...restano tutte teorie(spesso pacchiane), ma volete mettere quanto siano affascinanti?
    Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo. Paolo Borsellino.

  7. #177
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Westindias Visualizza Messaggio
    Non credo negli alieni.
    Però mi piacerebbe moltissimo crederci.

    Però... guardate un normale tg (nostro od estero) e chiedetevi: se voi foste
    una razza con tecnologia e cultura tale da permettervi simile viaggio,
    vorreste avere a che fare con la nostra razza?
    Comandante mio ?
    Assolutamente no.
    Per questo se ci sono davvero ci ignorano completamente.
    Prima direttiva della Flotta Stellare.
    NON interferire assolutamente con razze assolutamente inferiori che non hanno la velocità curvatura, aggiungo, fortunatamente visto i disastri che facciamo..


    Assol

  8. #178

    Predefinito

    Discussione molto interessante. Per me non si tratta di extraterrestri quanto di errate interpretazioni di fenomeni conosciuti per alcuni casi, mentre in altri, la minoranza, si tratta sicuramente di esperimenti militari di prototipi e sistema d'arma sofisticatissimi. Ricordo i casi famosi dei ghost rockets in Svezia durante la metà degli anni '40. In molti parlarono di roba aliena, quanto di sicuro si trattava di esperimenti che riguardavano le V-1 e le V-2, e verosimilmente anche di qualche prototipo di missile balistico. In tanti ne furono lanciati un po' su tutto il territorio USA durante la fine degli anni '40, e chissà in quanti li avranno scambiati per roba "aliena". Erano progetti classificati, e quindi pochi sapevano, a volte probabilmente neanche personaggi del più alto livello dell'epoca sapevano.

  9. #179
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Che ci possa essere vita su altri pianeti dell'universo, vista la sua vastità, non mi stupirei. Che siano avanzati tecnologicamente da arrivare fino qui alquanto improbabile. Resta che non capisco perchè una volta arrivati non si facciano vedere. Ah già, avendo visto i nostri tg meglio tenere un basso profilo
    Divertenti poi i presunti schianti di velivoli extraterrestri: con mezzi così avanzati arrivano fino a noi per poi precipitare in malo modo?

  10. #180

    Predefinito

    Personalmente le risposte a queste domande e a tante altre
    le trovai qualche anno fa grazie all'intervento di un utente noto come "rave".
    Le parole chiave sono essenzialmente 2: CORRADO MALANGA.

    Parte tutto da questo video di youtube poi ce ne sono altri collegati, se avete varie ore da "perdere", prego.

    Però non bisogna guardarli con spirito critico pronto a rispondere, ma
    fare atto di maturità e provare a riazzerare ciò che si sà e ascoltare attentamente quello che dice,
    come farebbe un bambino,
    personalmente mi ha completato tante intuizioni e tanti pensieri che per metà avevo già dentro,
    mi ha chiuso un cerchio diciamo, ogni cosa è andata perfettamente al suo posto in maniera allucinante.

    https://www.youtube.com/watch?v=dtLQr6Xw83U

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •