Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: I piantoni

  1. #11
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teclis Visualizza Messaggio
    ma è vero che non ti lòasciano andare in bagno la notte??

    e chi è di piantone deve segnare i nomi di chi si alza??
    Infatti è in dotazione il pannolone verde oliva per non bagnare il letto,e passato vfp4 hai diritto al catetere....
    (ma dove le sentite queste?)

  2. #12

    Predefinito

    Il piantone è una cosa abominevole...

  3. #13
    Sergente L'avatar di Teclis
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Infatti è in dotazione il pannolone verde oliva per non bagnare il letto,e passato vfp4 hai diritto al catetere....
    (ma dove le sentite queste?)
    me l hanno detto a bologna x le visite x vfp1
    m hanno detto anche che c era gente che si portava le bottiglie vuote a letto e durante la notte quando gli scappava pisciava la dentro eheh

  4. #14
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    557

    Predefinito

    Si cmq è vero!
    Pero se gli dici al piantone che devi andare al bagno magari a sgamuffa ti fa andare! Cmq solo al rav è cosi lo fanno apposta

  5. #15

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da tatoo Visualizza Messaggio
    Si cmq è vero!
    Pero se gli dici al piantone che devi andare al bagno magari a sgamuffa ti fa andare! Cmq solo al rav è cosi lo fanno apposta
    Ahahah ma quando mai ragazzi...io ho fatto il rav nemmeno un'anno fa e di notte c'è chi si alzava per fumare,chi andava al cesso, chi magari non aveva sonno e andava a prendere una boccata d'aria fuori (questo magari di nascosto) però per andare semplicemente in bagno è ovvio che ci puoi andare... io capitava che nemmeno lo dicevo al piantone perchè stava sulla sedia che dormiva ahahah

  6. #16
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    557

    Predefinito

    Invece a verona dove ho fatto il rav non si poteva e molte volte facevano le attivazioni di notte!

  7. #17

    Predefinito

    le attivazioni di notte???? e che sei, di guardia alla polveriera??

    scherzi a parte....raga, il piantone E' UN VOSTRO COLLEGA per prima cosa...se devi andare in bagno glielo chiedi, e ti manda (a meno che non abbiate un buon rapporto con lui ) comunque non preoccupatevi di questo...
    4° 09 - RAV Verona 5^ Cp. - 2° Reggimento Genio Pontieri
    “Fervidis rotis ad metam”

  8. #18
    Salentino
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da theteox Visualizza Messaggio
    e nelle ore che non devi essere di paintone ma sei escluso dall addestramento che fai?
    pulizie?
    si è liberi?
    se sei di piantone come fai ad essere libero, a verona si controlla che nessuno entri in compagnia , si tengono puliti i bagni, chi fa il piantone si dve fare 6 ore al giorno, e ti scambi di turno con gli altri piantoni , 4 piantoni al giorno.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Fonzie Visualizza Messaggio
    le attivazioni di notte???? e che sei, di guardia alla polveriera??

    scherzi a parte....raga, il piantone E' UN VOSTRO COLLEGA per prima cosa...se devi andare in bagno glielo chiedi, e ti manda (a meno che non abbiate un buon rapporto con lui ) comunque non preoccupatevi di questo...
    infatti è un compagno di plotone, come voi

  9. #19
    Sergente L'avatar di Teclis
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Ahahah ma quando mai ragazzi...io ho fatto il rav nemmeno un'anno fa e di notte c'è chi si alzava per fumare,chi andava al cesso, chi magari non aveva sonno e andava a prendere una boccata d'aria fuori (questo magari di nascosto) però per andare semplicemente in bagno è ovvio che ci puoi andare... io capitava che nemmeno lo dicevo al piantone perchè stava sulla sedia che dormiva ahahah
    ma dove l hai fatto il rav??

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ma c'è il modo di svagarsi mentre si fanno questi piantoni?? e i controlli da parte dei superiori vengono effettuati??

  10. #20

    Predefinito

    ma quante caz...dite!ma qst cose chi ve le racconta?ma sapete ke è da denuncia se devi andare in bagno e non vi mandano?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •